MasterBit-Roma.com; TRUFFA in CORSO

https://masterbit-roma.com/, ATTENZIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ruotgia
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Salve in data 10/01/2022 sono cascado anche io di questa Truffa Masterbit - Roma.

    Nella ricerca di uno smartphone nuovo ho trovato online il sito del Venditore Masterbit-roma di Stefano Conti. Dopo fatto l’ordine ho ricevuto la conferma D’ordine e la fattura tramite E-Mail dove mi e stato richiesto di fare un bonifico sul seguente Conto (una Carta prepagata Sisalpay):

    IBAN: IT02T3253203200006571694240

    Intestatario : Angelo Vincenzo Lembo

    BIC:SIGPITM1xxx

    Non accorgendomi che l’intestatario non era il titolare di Masterbit-roma ho fatto il Bonifico e mandato la conferma del Bonifico tramite E-Mail al sito – però fino adesso senza risposta!

    Dopo 2 giorni L’ordine e ancora in Attesa senza risposta dal sevizio clienti.Qui mi e venuto un dubbio.

    Ieri ho fatto una ricerca e ho trovato voi su internet e ho avuto conferma che si tratta di una truffa. I truffatori come da voi gia confermato si hanno impossessato del nome e dei dati come P.Iva del titolare Stefano Conti e ogni volta che viene effettuato un ordine vengono cambiati le coordinate Bancarie e il nome del intestatario.

    Oggi il 13/01/2022 mi sono rivolto alle Forze del Ordine per fare denuncia.
     
    .
113 replies since 26/10/2021, 14:18   42055 views
  Share  
.