MasterBit-Roma.com; TRUFFA in CORSO

https://masterbit-roma.com/, ATTENZIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luke Skywalker
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti,

    spero di essere utile raccontando la mia esperienza.
    Ingenuamente sono cascato come molti di voi nel tranello di masterbit-roma.com e ho pagato tramite bonifico bancario.
    Quando ho contattato il povero titolare del negozio che mi ha confermato essere un raggiro online, era ormai troppo tardi, il bonifico era partito da circa 24h.
    La mia banca mi ha detto che non potevo più ritirarlo e che i pagamenti tramite bonifico sono difficilmente recuperabili.
    Preso dal panico ho fatta denuncia presso i Carabinieri (siate il più scrupolosi possibile nella descrizione) e inviato alla mia banca un modulo di richiesta storno allegando la denuncia, la copia del bonifico, lo scambio di mail con il finto Masterbit preganodli di fare qualcosa.
    Ho indicato loro tutte le info, compreso il nome (Immacolata Priscoli nel mio caso, ma magari è già cambiato) con Iban che fa riferimento a Sisal SpA conto Mooney.
    Nel frattempo ho anche mandato delle pec a [email protected] e [email protected] dicendo loro che è inammisibile che un loro correntista possa essere registrato con un prestanome e minacciando azioni legali in tal merito.
    Dopo tutti questi passaggi, a meno di 12 ore dall'invio delle varie mail, pec e denuncie (dimenticato anche segnalazione a poizia postale) ho ricevuto lo storno sul mio conto.
    Morale della favola, non datevi per vinti e provate in tutti i modi a recuperare i soldi. Abbiamo subito un raggiro e dobbiamo difenderci.

    spero ci riusciate tutti.

    un saluto
     
    .
113 replies since 26/10/2021, 14:18   42056 views
  Share  
.