Dot-Address.com; TRUFFA in CORSO

https://dot-address.com/, ATTENZIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asket
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucaebasta @ 12/11/2021, 10:16) 
    Un attimo prima di fare il bonifico, ad ordine fatto, mi e' venuto il dubbio e ho cercato informazioni a riguardo DOT ADDRESS e siete usciti fuori voi, GRAZIE!!!

    Perfetto!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Purtroppo anche se non ho pagato, ho inserito i miei dati personali, che non riesco ad eliminare.
    Sono riuscito a modificare i dati di account con dei dati fasulli, ma purtroppo quelli relativi all'ordine ( che ho annullato, ma risulta ancora in sospeso) sono rimasti.
    Qualche idea in merito?

    Quello che mi inquieta e' che la partita iva e' ancora attiva e regolare dal sito dell'Agenzia delle Entrate.....



    Credo di aver capito: si sono impossessati dei dati di una regolare agenzia pubblicitaria...

    Edited by CyberSecurity - 12/11/2021, 11:25
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,481

    Status
    Anonymous
    La partita iva è stata rubata alla ditta vera, viene usata impropriamente dai truffatori, quanto alla cancellazione dei tuoi dati lascia perdere l'importante che non hai inviato i soldi, ciao.

    Edited by CyberSecurity - 12/11/2021, 11:55
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Ho fatto la seganalazione alla Polizia postale, ma il sito sembra fatto apposta per complicare la vita a chi vuole segnalare....che schifo!

    Grazie per le risposte!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17

    Status
    Offline
    Salve, sono incappato anche io nella truffa dot-address.com con bonifico a Mara Guida.
    Ho appena fatto la denuncia ai Carabinieri e chiesto alla banca di richiamare il bonifico.
    Spero non sia già troppo tardi, il bonifico l'ho fatto il 5/11 e quindi sono passati già 5gg lavorativi.
    Per chiedere il richiamo del bonifico la bancha mi ha chiesto di fare prima la denuncia, con quella possono fare il richiamo, ma il buon fine credo dipenda dalla liquidità ancora presente sul conto utilizzato per la truffa.

    Vi faccio sapere come va a finire.
    Guido
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Salve...dopo aver letto tutte le esperienze di truffa su questo forum...mi sono attivata anche io ha fare denuncia e a chiedere il richiamo del bonifico...spero bene!...intanto tramite mail chiedo il link di tracciamento pacco e alla seguente mail ricevo risposta dove dicono: Salve, la ringrazio per aver provveduto correttamente all’invio del bonifico bancario. Non appena questo sarà visibile sul ns. conto corrente procederemo con l’avvisarla e subito dopo nel processare l’ordine.
    Grazie.ma la denuncia è già stata fatta.nel frattempo poco fa', oggi domenica 14 nov. Alle ore 13.52 mi arriva questo messaggio WhatsApp
    "Gentile Acquirente,
    La contattiamo in qualità del servizio clienti per confermarle che l'accredito versato per l'acquisto del suo ordine sul ns. conto corrente bancario è pervenuto correttamente.
    L'articolo verrà processato per la spedizione entro 7-10 giorni lavorativi a partire da adesso ( in conformità alle tempistiche descritte nelle F.A.Q. del nostro e-commerce ) e pertanto entro questo termine verrà ricontattata sempre qui col numero di tracking dell'ordine e corriere utilizzato in modo tale da poterlo tracciare tranquillamente ed autonomamente.
    Le ricordiamo che la spedizione è assicurata per l'intero valore del prodotto e che la consegna impiega un massimo di 48h lavorative.
    Per concludere la informiamo che questo è un servizio clienti whatsapp adibito alla SOLA assistenza del suo ordine, non scrivete per informazioni su prodotti e domande varie, per quello c'è il servizio clienti email.
    Una volta al giorno dal Lunedi al Venerdi dalle ore 08:30 alle 17:00 un operatore reale accederà a questa chat per leggere eventuali domande del cliente SEMPRE in relazione al suo ordine.
    Se desidera presentare un reclamo, un reso o un rimborso SEMPRE in relazione al suo ordine può lasciare un messaggio nella suddetta chat ed un operatore REALE l'assisterà al suo collegamento.
    Distinti Saluti.". Secondo voi che devo fare rispondere e chiedere il rimborso?... grazie a chi risponderà
     
    .
  7. Asket
     
    .

    User deleted


    <
    CITAZIONE (Terryii @ 11/11/2021, 14:08) 
    Salve. Io ieri ci sono cascata🤦. l'intestatario dell'IBAN è una donna COORDINATE BANCARIE
    IBAN: IT17S3608105138220811320825
    Intestatario: Luana Spedaliere
    BIC: PPAYITR1XXX
    Se vado a chiedere lo storno al mio istituto di credito...lo faranno?

    Nel tuo caso devi contattare poste italiane e chiedere del bonifico, altro non serve.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Terryii @ 14/11/2021, 13:53) 
    Salve...dopo aver letto tutte le esperienze di truffa su questo forum...mi sono attivata anche io ha fare denuncia e a chiedere il richiamo del bonifico...spero bene!...intanto tramite mail chiedo il link di tracciamento pacco e alla seguente mail ricevo risposta dove dicono: Salve, la ringrazio per aver provveduto correttamente all’invio del bonifico bancario. Non appena questo sarà visibile sul ns. conto corrente procederemo con l’avvisarla e subito dopo nel processare l’ordine.
    Grazie.ma la denuncia è già stata fatta.nel frattempo poco fa', oggi domenica 14 nov. Alle ore 13.52 mi arriva questo messaggio WhatsApp
    "Gentile Acquirente,
    La contattiamo in qualità del servizio clienti per confermarle che l'accredito versato per l'acquisto del suo ordine sul ns. conto corrente bancario è pervenuto correttamente.
    L'articolo verrà processato per la spedizione entro 7-10 giorni lavorativi a partire da adesso ( in conformità alle tempistiche descritte nelle F.A.Q. del nostro e-commerce ) e pertanto entro questo termine verrà ricontattata sempre qui col numero di tracking dell'ordine e corriere utilizzato in modo tale da poterlo tracciare tranquillamente ed autonomamente.
    Le ricordiamo che la spedizione è assicurata per l'intero valore del prodotto e che la consegna impiega un massimo di 48h lavorative.
    Per concludere la informiamo che questo è un servizio clienti whatsapp adibito alla SOLA assistenza del suo ordine, non scrivete per informazioni su prodotti e domande varie, per quello c'è il servizio clienti email.
    Una volta al giorno dal Lunedi al Venerdi dalle ore 08:30 alle 17:00 un operatore reale accederà a questa chat per leggere eventuali domande del cliente SEMPRE in relazione al suo ordine.
    Se desidera presentare un reclamo, un reso o un rimborso SEMPRE in relazione al suo ordine può lasciare un messaggio nella suddetta chat ed un operatore REALE l'assisterà al suo collegamento.
    Distinti Saluti.". Secondo voi che devo fare rispondere e chiedere il rimborso?... grazie a chi risponderà

    Fatto punto fermo che si tratta di un sito truffa ( se vedi in basso alla pagina Home ci sono recapito telefonico ed indirizzo con tanto di partita iva di un'altra societa', che ho chiamato), fanno sicuramente questa manfrina per farti perdere giorni per prendere provvedimenti ( denucia e blocco del bonifico) quindi mi attiverei subito!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Tutto fatto ...denuncia fatta
     
    .
  10. Cristina Bertolani
     
    .

    User deleted


    COORDINATE BANCARIE AZIENDALI
    IBAN: IT68D3253203200006571174308
    Intestatario: Lucio D’Amore
    BIC (SWIFT): SIGPITM1XXX


    Fortunatamente prima di fare il bonifico ho controllato che non fosse una truffa... Ed ho fatto bene!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Grazie a queste recensioni ho annullato subitissimo il bonifico, ma ci ero cascato attirato dal buon prezzo dell'articolo.
    Mi hanno insospettito:
    la decodifica dElle IBAN, corrispondevano a una carta SISAL, l'intestatario non è tra quelli citati nella discussione,, probabilmente sono furti di identità e aperture di numerose carte su vari circuiti ai diversi nomi; avuto l'accredito viene prelevato tutto in contanti e addio possibilità di recupero.
    A dare tranquillità proprio per avere il tempo che la somma sia disponibile e prelevabile, concorre l'astuto trucco dell'invio immediatio della fattura.
    Uno pensa che ha il documento che comprova l'acquisto e quindi è sicuro che arriverà quanto ordinato.
    Ma anche questo mi ha messo in allarme; non hanno avuto i soldi e emettono fattura? significa dover versare poi l iva? e se io ci ripenso e annullo il bonifico?? SOSPETTO
    e allora cercando recensioni vi ho trovato e salvato i soldi.
    GRAZIE
     
    .
  12. Asket
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kang1 @ 17/11/2021, 09:52) 
    Di seguito i dettagli bancari per effettuare il bonifico truffa:
    IBAN: IT47Z0339512900052466015890
    Intestatario: Alessia Scipioni
    Bank: ILLIMITY BANK S.P.A.
    VIA EMILIA EST, 107
    MODENA 41100
    Branch number: 12900
    SEPA Credit Transfer is supported.
    SEPA Direct Debit is supported.
    B2B is supported.
    SEPA Instant Credit Transfer is supported.
    Soldi persi parola di Kang.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,481

    Status
    Anonymous
    Carta prepagata SISALPAY;
    Intestatario: Immacolata Priscoli
    IBAN: IT98K3253203200006571367496
    BANK SISALPAY S.P.A.
    BIC SIGPITM1
    BRANCH SISALPAY 5 DIGITAL PAYMENTS
    ADDRESS VIALE SACCO E VANZETTI, 89
    CITY ROMA
    ZIP 00155
    COUNTRY Italy (IT)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,481

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Asket @ 27/11/2021, 20:31) 
    Nuovo conto truffa:
    IBAN: IT72D3600334210600000651420
    Intestatario: Pio Bellucci

    Cattura_547

    Di seguito la verifica dei dettagli bancari per effettuare il bonifico truffa_
    Intestatario: Pio Bellucci
    IBAN: IT72D3600334210600000651420
    BANK FLOWE SPA
    BIC MDDLITM2
    BRANCH FILIALE FLOW
    ADDRESS VIA F.SFORZA PALAZZO MEUCCI
    CITY BASIGLIO
    ZIP 20080
    COUNTRY Italy (IT)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,481

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Laura57 @ 2/12/2021, 09:20) 
    Adesso con questi dettagli bancari:
    IBAN: IT44E3608105138972980072987
    Intestatario: Antonio Punzi
    BANK POSTEPAY
    BIC PPAYITR1
    BRANCH 77666 UFFICIO VIRTUALE IMEL
    ADDRESS VIALE EUROPA, 175
    CITY ROMA
    ZIP 00144
    COUNTRY Italy (IT)
    occhio.
     
    .
71 replies since 18/10/2021, 09:21   12587 views
  Share  
.