MisterDoc.net, TRUFFA in CORSO

https://misterdoc.net/, ATTENZIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,477

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dmaster @ 10/11/2021, 12:49) 
    Eccole qua

    COORDINATE BANCARIE

    IBAN: IT92M0347501605CC0011602526
    Intestatario: Fabio Giannattasio
    BIC: SIGPITM1

    Se hai tempo vedi qui:
    www.google.com/search?q=+IT92M0347...te.forumfree.it
    poi devi contattare SISALPAY e chiedere se possibile stornare il bonifico (sarebbe una ricarica di carta prepagata dotata di codice bancario) meglio procurarsi una denuncia per truffa online, questi utenti sono riusciti a stornare il bonifico:
    CITAZIONE (11Giuseppe @ 9/11/2021, 18:28) 
    Buona sera Ragazzi
    Come detto vi avrei aggiornato sull'esito del tentativo di richiamo del bonifico effettutato il 29/10/2021
    Ebbenne oggi pomeriggio con gran sorpresa mi sono visto lo storno del bonifico accreditatomi sul mio conto!!!
    Quindi ci sono riuscito a recuperare i miei soldi!!

    Vi ringrazio ancora di tutto spero che anke voi che come me siete stati truffati di riuscrire a recuperare i propi soldi!!
    Buona serata a tutti..

    CITAZIONE (Tiziano Perrina @ 9/11/2021, 20:07) 
    Buonasera a tutti gli amici truffati. Ringrazio vivamente chi ha scritto nel forum come riottenere i soldi rubati da Dot Adress. Fatta denuncia ai carabinieri e richiamo del bonifico dopo una settimana.E soldi di nuovo sul conto! Grazie 🙏 a chi ha indicato subito la via. Ciao a tutti

    eventualmente prova a contattarli per mp per avere maggiori dritte, saluti.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ragazzi buonasera,ma purtroppo credo di essere stato truffato per l'acquisto di una xbox serieS 195 euro,ho letto solo oggi di queste recensioni,cosa posso fare?Aiutatemi

    IBAN: IT17S3608105138220811320825
    Intestatario: Luana Spedaliere
    BIC: PPAYITR1XXX
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    ciao moriss, io quando ho chiesto il rimborso me lo han fatto dopo 48h circa, prova a chiederlo anche tu. acquistai un telefono, chiesi rimborso appena mi puzzò qualcosa... spero di averti aiutato
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, giusto per fornire un esperienza volevo segnalare che a me la banca ha stornato automaticamente il bonifico, senza che dovessi dire nulla...

    sono andato ieri per fare la denuncia, poi tornando a casa e verificando sul conto ho visto che mi avevano appena riaccreditato l'importo

    Lunedì provo a chiamare la banca e piuttosto vi aggiorno ma penso sia dovuto anche grazie a tutte le segnalazioni che sono state fatte.
    E questo mi fa ben sperare anche per tutti gli altri. in bocca al lupo e grazie per l'aiuto!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Buongiorno,sto cercando di sporgere denuncia sul sito della Polizia postale ma la mail di denuncia per ora è fuori uso,la settimana prossima andrò di persona!Ho provato a scrivere al sito dei pseudo venditori,ma non ho ricevuto nessuna risposta
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,477

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Morrisss @ 13/11/2021, 10:29) 
    Buongiorno,sto cercando di sporgere denuncia sul sito della Polizia postale ma la mail di denuncia per ora è fuori uso,la settimana prossima andrò di persona!Ho provato a scrivere al sito dei pseudo venditori,ma non ho ricevuto nessuna risposta

    La segnalazione fatta online sul sito della Polizia ha valore solo se in seguito vai di persona ad un comando di Polizia a sporgere regolare denuncia, scrivere ai truffatori è solo una perdita di tempo, ciao.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,477

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Wassap @ 12/11/2021, 20:48) 
    ciao moriss, io quando ho chiesto il rimborso me lo han fatto dopo 48h circa, prova a chiederlo anche tu. acquistai un telefono, chiesi rimborso appena mi puzzò qualcosa... spero di averti aiutato

    I tuoi suggerimenti non sono molto utili, occhio a come parli.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Perché?
     
    .
  9. Gabriele Mastracci
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cicco30 @ 11/10/2021, 12:32)
    Salve, io ho scritto alla polizia postale e mi ha risposto che bisogna fare una denuncia scritta con tutti i dettagli da loro, se vuoi le giro la copia dell'email che mi ha inviato la pol postale e in più ho scritto pure all'Azienda vittima, loro mi hanno risposto che hanno già segnalato ai carabinieri (mi hanno inviato copia denuncia)che questo tizio misterdoc.Net si è appropriato del nome, mi faccia sapere se gli occororo le copie, grazie

    Ciao, anche io sono stato truffato di una cifra vicino ai 1000 euro. Ti chiedo cortesemente se puoi inviarmi la copia della denuncia che hai fatto alla polizia postale tramite email al seguente indirizzo: [email protected]. Solo per curiosità, hai risolto? Sei riuscito ad ottenere un rimborso? Grazie per la risposta. Gabriele, Roma
     
    .
  10. Adib
     
    .

    User deleted


    Bonifico per gioco Nintendo a favore di Mara guida, effettuato il 29 ottobre. Nonostante vari solleciti, nulla. Come posso procedere dato che è la prima volta che mi ritrovo in una situazione simile. Grazie
     
    .
  11. Antofi78
     
    .

    User deleted


    Buonasera, anch’io caduto nella trappola suppongo: acquisto di un computer. E come disse quello,”la supposta è giusta”.Ho letto evidentemente troppo tardi il forum.
    Questi i dati delle coordinate:
    IBAN: IT67D0344216000000019859621
    Intestatario: Luana Spedaliere
    BIC: WIDIITMMXXX

    Domani mi muovo per la denuncia come ho letto negli altri commenti. Altri consigli?

    Grazie
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,477

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Antofi78 @ 17/11/2021, 23:07) 
    Buonasera, anch’io caduto nella trappola suppongo: acquisto di un computer. E come disse quello,”la supposta è giusta”.Ho letto evidentemente troppo tardi il forum.
    Questi i dati delle coordinate:
    IBAN: IT67D0344216000000019859621
    Intestatario: Luana Spedaliere
    BIC: WIDIITMMXXX

    Domani mi muovo per la denuncia come ho letto negli altri commenti. Altri consigli?

    Grazie

    Questa la verifica del codice bancario truffa:
    IBAN: IT67D0344216000000019859621
    BANK BANCA WIDIBA SPA
    BIC WIDIITMM
    BRANCH FILIALE DIGITALE 6003
    ADDRESS ZONA INDUSTRIALE STR. PROV. LECCE-SURBO
    CITY LECCE
    ZIP 73100
    COUNTRY Italy (IT)
    come hanno fatto altri utenti truffati prova a sentire la banca e chiedi informazioni del bonifico, ovviamente devi spiegare che si tratta di truffa online, saluti.
     
    .
  13. Asket
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kang1 @ 17/11/2021, 09:52) 
    Di seguito i dettagli bancari per effettuare il bonifico truffa:
    IBAN: IT47Z0339512900052466015890
    Intestatario: Alessia Scipioni
    Bank: ILLIMITY BANK S.P.A.
    VIA EMILIA EST, 107
    MODENA 41100
    Branch number: 12900
    SEPA Credit Transfer is supported.
    SEPA Direct Debit is supported.
    B2B is supported.
    SEPA Instant Credit Transfer is supported.
    Soldi persi parola di Kang.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,477

    Status
    Anonymous
    Carta prepagata SISALPAY;
    Intestatario: Immacolata Priscoli
    IBAN: IT98K3253203200006571367496
    BANK SISALPAY S.P.A.
    BIC SIGPITM1
    BRANCH SISALPAY 5 DIGITAL PAYMENTS
    ADDRESS VIALE SACCO E VANZETTI, 89
    CITY ROMA
    ZIP 00155
    COUNTRY Italy (IT)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,477

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Asket @ 27/11/2021, 20:31) 
    Nuovo conto truffa:
    IBAN: IT72D3600334210600000651420
    Intestatario: Pio Bellucci

    Cattura_547

    Di seguito la verifica dei dettagli bancari per effettuare il bonifico truffa_
    Intestatario: Pio Bellucci
    IBAN: IT72D3600334210600000651420
    BANK FLOWE SPA
    BIC MDDLITM2
    BRANCH FILIALE FLOW
    ADDRESS VIA F.SFORZA PALAZZO MEUCCI
    CITY BASIGLIO
    ZIP 20080
    COUNTRY Italy (IT)
     
    .
81 replies since 8/10/2021, 14:22   12286 views
  Share  
.