MisterDoc.net, TRUFFA in CORSO

https://misterdoc.net/, ATTENZIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Asket @ 21/10/2021, 13:00) 
    L'azienda a cui hanno rubato i dati con la truffa non c'entra, credo che i veri titolari della società per l'utilizzo improprio dei dati abbiano sporto denuncia alle autorità, anche tu devi fare denuncia per truffa aggravata, ovviamente devi denunciare il soggetto che ha incassato indebitamente i soldi, ciao.

    Non è per rivalermi sull'azienda truffata, ma per capire se le denunce si possono collegare per dar "più forza". Non lo so come funzionano ste cose... prima volta che mi ci trovo coinvolto...

    R.
     
    .
  2. Asket
     
    .

    User deleted


    Vedi qui;
    Dot-Address.com: http://denunceinrete.forumfree.it/?t=78745134
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Sono stata truffata,ho fatto bonifico venerdì e ad oggi non ho avuto ancora risposta!

    Ho acquistato iPhone 13 pro.
    Come posso denunciare ?
     
    .
  4. Asket
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mara96 @ 25/10/2021, 12:56) 
    Sono stata truffata,ho fatto bonifico venerdì e ad oggi non ho avuto ancora risposta!

    Ho acquistato iPhone 13 pro.
    Come posso denunciare ?

    Segnala i dettagli bancari qui, per la denuncia ti devi rivolgere alle autorità, Polizia, Carabinieri o G. di Finanza
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Coordinate bancarie
    Iban : IT92M0347501605CC0011602526
    Intestatario: Fabio Giannattasio
    Bic: SIGPITM1
     
    .
  6. Asket
     
    .

    User deleted


    Prova a sentire Ing Bank, ovviamente fai presente che sei stata truffata dal fantomatico soggetto che ha aperto vari conti illeciti pressodi Loro:
    CITAZIONE (Kang1 @ 18/10/2021, 10:35) 
    Di seguito i dettagli bancari per effettuare il bonifico truffa:
    IBAN: IT92M0347501605CC0011602526
    Intestatario: Fabio Giannattasio
    BANK ING BANK N.V.
    BIC INGBITD1
    BRANCH SPORTELLO OPERATIVO RETAIL BANK
    ADDRESS VIALE FULVIO TESTI 250
    CITY MILANO
    ZIP 20126
    COUNTRY Italy (IT)

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff12822524/Cattura_10.jpg)

    Soldi persi parola di Kang.

    Poi aggiorna il post, ciao.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Ho denunciato dai carabinieri,in posta e ho contattato la banca del beneficiario Sono in attesa di una loro risposta
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    aggiungo
    www.iltecnogigante.net/
    in cui mi sono imbattuto x caso ieri sera e NON acquistando visto solo il metodo del bonifico....che sembrava dover essere indirizzato a mediaworld spagna.
    MI SI E' APERTO UN MONDO ARRIVANDO QUI....ALLORA SONO CENTINAIA E TUTTI CON STESSA STRUTTURA WEB CHE VARIA SOLO IN SFONDO E FORSE PRODOTTI MA IL SUCCO LO STESSO...HO FATTO SEGNALAZIONE POLIZIA MA DA QUEL CHE VEDO RESTANO OPERATIVI X GG?? E LE TRUFFE POSSONO CONTINUARE A MENO CHE NN BLOCCANO IBAN PRIMA DELL' OSCURAMENTO DEL SITO
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Salve a tutti anch'io sono caduto nella trappola di questi disgraziati.
    168 € per un cellulare che probabilmente non vedrò mai resi indietro. Io i miei soldi me li sudo tutti i giorni e non posso permettermi di buttarli via....quindi ringrazio questi signori e gli auguro proprio di spenderli tutti in medicine.
    Detto questo farò anch'io denucia perchè è giusto farla nella speranza che la nostra polizia postale riesca a beccarli.
    Buona serata a tutti
    AB
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nzin @ 26/10/2021, 11:44) 
    aggiungo
    www.iltecnogigante.net/
    in cui mi sono imbattuto x caso ieri sera e NON acquistando visto solo il metodo del bonifico....che sembrava dover essere indirizzato a mediaworld spagna.
    MI SI E' APERTO UN MONDO ARRIVANDO QUI....ALLORA SONO CENTINAIA E TUTTI CON STESSA STRUTTURA WEB CHE VARIA SOLO IN SFONDO E FORSE PRODOTTI MA IL SUCCO LO STESSO...HO FATTO SEGNALAZIONE POLIZIA MA DA QUEL CHE VEDO RESTANO OPERATIVI X GG?? E LE TRUFFE POSSONO CONTINUARE A MENO CHE NN BLOCCANO IBAN PRIMA DELL' OSCURAMENTO DEL SITO


    vai in posta o banca e fai il tentativo di richiamo del bonifico come ho fatto io
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (iq1qi @ 28/10/2021, 22:16) 
    CITAZIONE (nzin @ 26/10/2021, 11:44) 
    aggiungo
    www.iltecnogigante.net/
    in cui mi sono imbattuto x caso ieri sera e NON acquistando visto solo il metodo del bonifico....che sembrava dover essere indirizzato a mediaworld spagna.
    MI SI E' APERTO UN MONDO ARRIVANDO QUI....ALLORA SONO CENTINAIA E TUTTI CON STESSA STRUTTURA WEB CHE VARIA SOLO IN SFONDO E FORSE PRODOTTI MA IL SUCCO LO STESSO...HO FATTO SEGNALAZIONE POLIZIA MA DA QUEL CHE VEDO RESTANO OPERATIVI X GG?? E LE TRUFFE POSSONO CONTINUARE A MENO CHE NN BLOCCANO IBAN PRIMA DELL' OSCURAMENTO DEL SITO

    vai in posta o banca e fai il tentativo di richiamo del bonifico come ho fatto io

    Grazie comunque !
    non serve NON HO PAGATO UN BEL NIENTE..
    come ho scritto nel post..mi spiace per chi e' vittima tanto e' che ho segnalato alla polizia on line!
    altra vittima la signora cui hanno dato la utenza telefonica del gestore della vecchia attivita' hackerata,
    che adesso viene bersagliata di richieste di pacchi nn ricevuti!
    SCUSATE ma come si fa a pagare ANCHE FOSSE SOLO CON CARTA DI CREDITO - FIGURIAMOCI UN BONIFICO- persone sconosciute??

    SOLO PAYPAL ma solo dopo aver cercato notizie on line, recensioni....
    VISTO CHE una volta mi capito' un sito con prezzi ottimi
    (FATTORE COMUNE di molti siti HANNO SPESE SPEDIZiONI GRATIS A 36EURO) cui era possibile pagare con paypal ma era palesemente un account russo che nn rispondeva alle mail e senza telefono...

    che poi siamo veramente in una giungla dove se nn ci si salva da soli, pare nessuno intervenga! il tecnogigante ancora presente nn so se poi si possa arrivare al pagamento...mah!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Avevo cercato il gioco: Link Awaikening Switch su google (sezione shopping) e il sito Misterdoc aveva il prezzo migliore.
    Ho fatto l' ordine il 27 ottobre con bonifico, sono ancora in attesa di un riscontro ma tutto tace.
    Visto il silenzio mi è nato il sospetto (troppo tardi) e ho letto qui della situazione.
    Vi tengo informati ma credo di essere uno delle vittime :(
     
    .
  13. Asket
     
    .

    User deleted


    A chi hai inviato i soldi?
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    IBAN: IT39A3253203200006571443983
    Intestatario: Fabio Giannattasio
    BIC: SIGPITM1

    Se in settimana non ricevo il pacco (appunto) o risposte dal signore, contatto la polizia.

    Edited by Asket - 30/10/2021, 14:06
     
    .
  15. Asket
     
    .

    User deleted


    Bonifico bancario e ricarica di carta prepagata sono soldi persi, ma in questo caso del tutto eccezionale devi sentire Ing Bank per avere informazioni sul tuo bonifico, ad alcune vittime hanno restituito i soldi.
     
    .
81 replies since 8/10/2021, 14:22   12288 views
  Share  
.