« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Valentinamolinaro @ 20/10/2021, 18:56) 
    Siamo qui per cercare di far sapere a piu persone possibile che questo sito è una truffa. Penso che sia affar mio quanto voglio spendere per un telefono!!


    Pienamente d’accordo con te 👍
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    aspirante barone crypto

    Group
    Member
    Posts
    1,377
    Location
    Cryptolandia

    Status
    Offline
    QUOTE (Valentinamolinaro @ 10/20/2021, 06:56 PM) 
    Penso che sia affar mio quanto voglio spendere per un telefono!!

    Cavoli tuoi allora
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    19

    Status
    Offline
    Ma fammi capire, qui si sta puntando il dito contro di me perché ho speso piu di mille euro per un telefono, anziché puntarlo contro quelli che truffano la gente?
    Ma come ragionate!!! Ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole, ma questo non vuol dire che deve essere truffato!!!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    27

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Valentinamolinaro @ 21/10/2021, 08:02) 
    Ma fammi capire, qui si sta puntando il dito contro di me perché ho speso piu di mille euro per un telefono, anziché puntarlo contro quelli che truffano la gente?
    Ma come ragionate!!! Ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole, ma questo non vuol dire che deve essere truffato!!!!

    Brava, é gente che non sta bene di testa
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    aspirante barone crypto

    Group
    Member
    Posts
    1,377
    Location
    Cryptolandia

    Status
    Offline
    Mamma mia che donna isterica

    Ormai non si può dire più niente che si sentono subito attaccate
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    27

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sigma Tommy @ 21/10/2021, 13:23) 
    Mamma mia che donna isterica

    Ormai non si può dire più niente che si sentono subito attaccate

    Veramente sei tu che pisci fuori dal vaso
     
    .
  7. Asket
     
    .

    User deleted


    Invito gli utenti che vogliono partecipare alle discussioni di non usare il forum per insultare o per fare polemiche, un secondo richiamo non ci sarà.

    Edited by Asket - 21/10/2021, 22:52
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti. Ero da tempo tentato di acquistare un cellulare sul sito menzionato nel forum. Ho sempre cercato in rete informazioni e finalmente stamattina ho trovato in rete questo forum. Mi aveva insospettito il cambio di nome del centro in poco tempo (da agosto ad oggi è cambiato) e mi insospettiva anche che ad esempio tra i vari modelli di iphone la differenza di prezzo per una memoria più ampia fosse estremamente bassa ( tipo da 128 giga a 256 giga ci fossero solo 40 euro di differenza). Ho controllato anche io su google map e non trovavo alcuna indicazione del negozio con la street view (però in passato mi è capitato di acquistare cellulari online e di ritirarli in negozio e quando sono andato lì nel palazzo non c'era alcuna indicazione dello stesso. per cui non avevo dato peso a questa cosa per il negozio di cui parliamo).
    Dovendo cambiare il mio telefono volevoo prendere un cellulare più economico sul sito (ero intenzionato ad acquistare un samsung a52 perchè non volevo direttamente compare un iphone .temendo che in caso di truffa sarebbe stato un danno minnore spendere 200 euro rispetto a 600\700 per un iphone.
    Grazie a tutti perchè mi avete evitato di cadere nella trappola e mi auguro possiate avere giustizia!
    Per coloro che sono stati truffati: potrebbe servire a qualcosa fare denuncia presso la Guardia di Finanza?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,438

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Adenosin @ 24/10/2021, 10:05) 
    Potrebbe servire a qualcosa fare denuncia presso la Guardia di Finanza?

    Se non sei stato truffato non puoi fare regolare denuncia per truffa aggravata, in ogni caso i soggetti hanno collezionato numerose denunce, ritieniti fortunato, ciao.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Buongiorno. Ieri ho cercato un po' di offerte in rete per un iphone e stamattina aprendo instagram hanno cominciato a comparirmi annunci sponsorizzati di negozi di telefonia. Uno dei primissimi annunci è quello della "Elettro store" di Trieste citata nelle risposte precedenti...seguito da quello relativo alla pagina di oristano. Ogni volta che apro instagram e facebook mi ricompare...
    la truffa comunque è architettata abbastanza bene con i continui annunci sponsorizzati sia su facebook che su instagram per tranne in inganno quante più persone possibile.

    Edited by Adenosin - 26/10/2021, 13:03
     
    .
  11. Asket
     
    .

    User deleted


    Tutte le piattaforme social non sono luoghi dove poter fare acquisti online in sicurezza, pagine e profili si possono facilmente falsificare oggi si visualizzano domani volatilizzati, state alla larga.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    aspirante barone crypto

    Group
    Member
    Posts
    1,377
    Location
    Cryptolandia

    Status
    Offline
    La colpa è di facebook che permette ancora queste truffe.
    Ogni sito dovrebbe essere controllato e accreditato prima di potersi pubblicizzare in giro via inserzioni.
     
    .
  13. Enrico969
     
    .

    User deleted


    Ma io sono di Oristano... mi ha chiamato un amico che abita in Lombardia si è imbattuto nel sito, cerca la Ps5.
    Per ottenere un prezzo ancora migliore di quello inserito in quel sito ( troppo chiamarlo così) hanno concordato un acquisto di 10 Ps5.

    Stasera andrò di persona al negozio, che so che esiste veramente ma non ci sono mai entrato chiedendo il ritiro a mano e pagamento a mano con tanto di ricevuta......

    Scommetto che mi dirà che sono esaurite.....
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    27

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Enrico969 @ 3/11/2021, 15:54) 
    Ma io sono di Oristano... mi ha chiamato un amico che abita in Lombardia si è imbattuto nel sito, cerca la Ps5.
    Per ottenere un prezzo ancora migliore di quello inserito in quel sito ( troppo chiamarlo così) hanno concordato un acquisto di 10 Ps5.

    Stasera andrò di persona al negozio, che so che esiste veramente ma non ci sono mai entrato chiedendo il ritiro a mano e pagamento a mano con tanto di ricevuta......

    Scommetto che mi dirà che sono esaurite.....

    Non esiste nessun negozio ad Oristano associato a quel sito. Punto.
    Non facciamo disinformazione perfavore
     
    .
  15. Asket
     
    .

    User deleted


    20211106_130930
     
    .
140 replies since 15/8/2021, 04:33   11949 views
  Share  
.