« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    Offline
    Questi la devono pagare , mi dispiace per coloro che sono stati truffati , ma purtoppo online si deve acquistare solo da siti sicuri....
    Qui bisogna veramente contattare qualche programma televisivo , soprattutto le iene !

    Aggiungo nel frattempo di segnalare la loro pagina instagram per truffa o frode ! Segnalate più e più volte !
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Continuano a farsi pubblicità Mi compaiono continuamente annunci sponsorizzati sia su instagram sia su fb non solo di tecnologic center ma anche di hi tech shop...

    Io continuo a trovare annunci sponsorizzati delle varie pagine sia su fb sia su instagram. Continuamente. Evidentemente segnalare serve a poco. Speriamo che qualcuno delle iene risponda e si occupi del caso!
     
    .
  3. Asket
     
    .

    User deleted


    Qui nessuno vieta di segnalare i vari link dove vengono sponsorizzate le frodi.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Ciao, scusami mi sono espresso male. Ho segnalato ogni volta le pagine ma inutilmente. Questo intendevo dire. Ogni volta che mi compare il loro annuncio lo segnalo ma vedo che né instagram nè facebook rimuovono le varie pagine
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    Offline
    Perchè dobbiamo essere in tanti a segnalare ! Per truffa o frode , ma tanto questi schifosi se gli chiudono una pagina non ci mettono niente a riaprirne un altra !
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,438

    Status
    Anonymous
    TRUFFA:
    https://elettrostore.shop/
    Email: [email protected]
    Cellulare: 3335653798
    WhatsApp: 3335653798
     
    .
140 replies since 15/8/2021, 04:33   11949 views
  Share  
.