« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,022

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti. Purtroppo sono venuto a conoscenza di questo sito prima di leggere questa pagina, maledetto me! Comunque, ho ordinato una PS5 ma senza fare bonifico. Mi è arrivata la mail con i dettagli dell'ordine (nella quale ci sono l'indirizzo di spedizione e quello di fatturazione), ma non ho fatto alcun bonifico nè mi è stato richiesto di inserire i miei dati della carta per pagare. Sono ancora in tempo nel salvarmi da questa truffa?? Nella mail c'è scritto questo: "Ciao Marco , stiamo preparando il tuo ordine per la spedizione. Ti informeremo quando sarà spedito.".
    Grazie a chi mi risponderà
     
    .
  2. Asket
     
    .

    User deleted


    Non fare alcun bonifico e segnala i dettagli di pagamento che i truffatori ti hanno fornito, ciao e sempre occhi aperti.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,022

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Asket @ 26/1/2022, 18:56) 
    Non fare alcun bonifico e segnala i dettagli di pagamento che i truffatori ti hanno fornito, ciao e sempre occhi aperti.

    Perfetto, appena me li invieranno li allegherò subito qui. Quindi posso stare tranquillo? ;_;
     
    .
  4. Asket
     
    .

    User deleted


    Come già detto non mandare soldi e stai tranquillo.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,022

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Asket @ 26/1/2022, 19:05) 
    Come già detto non mandare soldi e stai tranquillo.

    Grazie. Questo forum è stato il mio angelo custode. Lo frequenterò spesso adesso, dopo averlo scoperto.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    19

    Status
    Offline
    Salvati finché sei in tempo!!!! Non inviare soldi in nessun modo!!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,022

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Valentinamolinaro @ 26/1/2022, 19:07) 
    Salvati finché sei in tempo!!!! Non inviare soldi in nessun modo!!!

    Assolutamente no, il sospetto mi è cominciato a venire dalla descrizione della modalità del pagamento, scritto in modo errato grammaticalmente parlando. Allora ho incominciato a fare ricerche su Google e già altre pagine parlavano di truffa, poi un link mi ha portato qui e ringrazierò per sempre questa cosa perchè non ho dato alcun soldo a questi farabutti.
    Non si possono denunciare per tentata truffa o dite che non conviene visto che non si sono presi i miei soldi?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi/e come tutti voi ho preso una bella incul....
    Volevo chiedervi di raccogliere più firme possibile per contattare qualche programma televisivo per scoprire chi sono e da dove vengono
    Non lasciate perdere possiamo fare sempre qualcosa ma tutti insieme
    Vi prego di scrivere e di contattarmi queste persone mangiano dal nostro sudore e sacrifici che facciamo
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    19

    Status
    Offline
    Va bene, io ci sto! Ho mandato piu segnalazioni a striscia la notizia e le iene, ma ad oggi non ho avuto alcuna risposta!!! Denuncia fatta il 23 ottobre che non ha portato a nulla
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    In questo momento il loro sito si chiama elettronic center, mi hanno bloccato ovunque perché ho cercato di fermare alcuni acquisti di altre persone che stavano per cadere anche loro in questa truffa

    Se abbiamo molte firme striscia la notizia o le iene dovranno ascoltarci
    Mi impegno io personalmente di contattare e ricevere aiuto ma abbiamo bisogno di tutte le persone che sono state truffate
    aiutiamoci e non lasciamo perdere
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,022

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Carletto123 @ 27/1/2022, 13:11) 
    Ciao ragazzi/e come tutti voi ho preso una bella incul....
    Volevo chiedervi di raccogliere più firme possibile per contattare qualche programma televisivo per scoprire chi sono e da dove vengono
    Non lasciate perdere possiamo fare sempre qualcosa ma tutti insieme
    Vi prego di scrivere e di contattarmi queste persone mangiano dal nostro sudore e sacrifici che facciamo

    Ci sto!! Dove si firma?

    Comunque stamattina mi ha contattato un certo Marco su Whatsapp, dicendomi che aspettavano un mio riscontro per inviarmi i dati del bonifico bancario. Io non ho nemmeno risposto, ho subito bloccato la chat e qualche ora dopo mi è arrivata una mail che diceva che l'ordine è stato annullato, menomale che non sono cascato nel tranello! Curiosità: la mail mi è arrivata nello spam, anche la posta elettronica lo sa che è una truffa :XD: :XD: e c'è anche scritto "Rimborsato"... che paraculi!!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Bisogna creare una petizione per la raccolta firme però occorre essere in tanti, comunque si proprio quel Marco è lui, a me ha bloccato tutto così non posso più commentare o scrivere qualcosa contro di lui


    A me è stata la mia ragazza per farmi un regalo e invece abbiamo preso questa truffa ma ricordati qualsiasi negozio online se non accetta una PayPal o altri metodi di pagamento sicuri non comprare
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    aspirante barone crypto

    Group
    Member
    Posts
    1,377
    Location
    Cryptolandia

    Status
    Offline
    Comunque è incredile quanto possa essere credibile un sito fatto con paint
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,438

    Status
    Anonymous
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,438

    Status
    Anonymous

    https://digitalpointco.com/
    Assistenza Clienti
    Cellulare: 3248120619
    WatzApp: 324 812 0619
    Email: [email protected]
    Banda criminale ben descritta qui:
    https://denunceinrete.forumfree.it/?t=77191493
     
    .
140 replies since 15/8/2021, 04:33   11949 views
  Share  
.