pneumaticofacile.it

ex GommePrezzi ora https://pneumaticofacile.myshopify.com/

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    QUOTE (dp75 @ 29/11/2021, 11:07) 
    QUOTE (galvisi @ 22/11/2021, 09:30) 
    Finalmente il sito è stato posto sotto sequestro dal compartimento della Polizia Postale e delle Comunicazioni "Abruzzo" dell'Aquila.
    Le denunce fatte alle autorità competenti con i tempi italiani hanno avuto qualche effetto...
    Io ho ordinato 4 gomme pagate con bonifico bancario, qualcuno sa se c'è qualche modo a questo punto di essere rimborsati?

    Buongiorno, sono stato frodato anch'io il 18/11/2021, solo oggi ho letto la discussione. Sa dove è possibile avere informazioni del sequestro del sito da parte della polizia postale per sporgere denuncia?

    Pagamento effettuato con Carta di Debito MasterCard

    Ieri dopo più di 1 mese di sbattimento tra caserma, banca e social, Stefania Bonifasi di DESMARTSRL, mi ha contattato per il rimborso tramite bonifico bancario accreditato questa mattina. Mi ritengo fortunato, spero che anche gli altri vengano rimborsati il prima possibile.

    Aggiungo che la procedura di chargeback per le carte di debito, nel mio caso, nonostante la denuncia dai CC, non ha dato esito positivo.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Ciao a tutti! La desmart risponde alle mail e garantisce la consegna solo per evitare altre denuncie.. io oggi procedo ! figurate che mi hanno anche inviato la mail che il mio ordine è in consegna e ovviamente il link per il tracciamento non è accessibile..
    ho ottenuto un contatto telefonico al quale risponde uno scappato di casa maleducatissimo 3331014915
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Riuscito a prendere il rimborso solo tramite banca totale attesa 9 mesi 🙄. Rispondono anche su whatsapp al vecchio numero che era sul sito
     
    .
62 replies since 16/5/2021, 21:47   9460 views
  Share  
.