pneumaticofacile.it

ex GommePrezzi ora https://pneumaticofacile.myshopify.com/

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Io, non essendo possibile pagare con Paypal, avevo pagato con American Express. Dopo tre settimane dall'ordine, ormai sicuro che fosse una truffa, ho chiamato American Express. Mi hanno chiesto la prova dell'ordine, le email vaghe di risposta di Pneumaticofacile, Ho detto che avrei fatto denuncia se necessario in PS e ho fornito links a denunciainrete e a Trustpilot perchè verificasero il livello di affidabilità. Mi hanno risposto che la denuncia non era necessaria e che avrebbero contattato il venditore. Dopo 2 (due) giorni (il 24 Agosto) ho avuto conferma dell'addebito "sospeso per verifiche" e il giorno dopo, di "addebito stornato" per la intera cifra. Non è una pubblicità per Amex, è semplicemente quello che è successo! Aggiungo che con Visa non credo sarebbe andata nello stesso modo (anche se non lo so con certezza)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Giorni dopo aver ricevuto il rimborso da Amex, oggi ricevo una email da Pneumaticofacille che dice "sblocco spedizione" "può seguire il tracciamento attraverso i codici che le abbiamo inviato". Inutile dire che non ho ricevuto alcun codice! Lo fanno per potre formalmente contestare quello che gli utenti scrivone e bloccare cosi le recensioni negative!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,449

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (danieledom @ 26/8/2021, 10:42) 
    Giorni dopo aver ricevuto il rimborso da Amex, oggi ricevo una email da Pneumaticofacille che dice "sblocco spedizione" "può seguire il tracciamento attraverso i codici che le abbiamo inviato". Inutile dire che non ho ricevuto alcun codice! Lo fanno per potre formalmente contestare quello che gli utenti scrivone e bloccare cosi le recensioni negative!

    Sono truffatori tutto ciò che dicono sono idiozie e non ha nessun fondamento, lascia perdere, saluti.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Anche io sono stato truffato allo stesso modo, la tecnica è ben sperimentata ormai....bonifico bancario anticipato eu 880,00 il 01/08/21 e ancora in attesa del corriere per il ritiro......Lunedi prossimo andrò a sporgere denuncia alle autorità e poi li andrò a cercare di persona!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,449

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pallesecche @ 4/9/2021, 08:07) 
    Anche io sono stato truffato allo stesso modo, la tecnica è ben sperimentata ormai....bonifico bancario anticipato eu 880,00 il 01/08/21 e ancora in attesa del corriere per il ritiro......Lunedi prossimo andrò a sporgere denuncia alle autorità e poi li andrò a cercare di persona!

    Segnala i dettagli bancari utilizzati dal truffatore, saluti.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CyberSecurity @ 4/9/2021, 08:12) 
    CITAZIONE (pallesecche @ 4/9/2021, 08:07) 
    Anche io sono stato truffato allo stesso modo, la tecnica è ben sperimentata ormai....bonifico bancario anticipato eu 770,60 il 01/08/21 e ancora in attesa del corriere per il ritiro......Lunedi prossimo andrò a sporgere denuncia alle autorità e poi li andrò a cercare di persona!

    Segnala i dettagli bancari utilizzati dal truffatore, saluti.


    Edited by pallesecche - 5/9/2021, 08:47
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pallesecche @ 4/9/2021, 08:22) 
    CITAZIONE (CyberSecurity @ 4/9/2021, 08:12) 
    Segnala i dettagli bancari utilizzati dal truffatore, saluti.

    Occhio....queste sono le c.b. con il quale vi truffano
    OPERAZIONE
    VS.DISP. RIF. MBBT47739099/00660874 02/08/2021
    IMPORTO VALUTA
    FAVORE DESMART srl
    770,68 -
    IBAN BENEFICIARIO
    IT96F0306940441100000010096
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,449

    Status
    Anonymous
    Di seguito la verifica dei dettagli bancari:
    IBAN: IT96F0306940441100000010096
    BANK INTESA SANPAOLO SPA
    BIC BCITITMM
    BRANCH AVEZZANO
    ADDRESS VIA NAZARIO SAURO, 58 www.google.it/maps/place/Via+N.+Sa...#33;4d13.426063
    CITY AVEZZANO
    ZIP 67051
    COUNTRY Italy (IT)

    Cattura_530

    Edited by CyberSecurity - 5/9/2021, 09:31
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    salve,anche io ho fatto un ordine di 4 gomme ai primi di agosto...ormai e' passato un mese e continuano a dirmi che stanno aspettando il fornitore che le porti sui loro magazzini di pescara ,ormai ho capito che stanno bleffando.
     
    .
  10. Asket
     
    .

    User deleted


    Quanto da Loro asserito non ha nessun fondamento, gli articoli non disponibili non possono essere venduti, basta così.
     
    .
  11. RebelYell82
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti

    4 pneumatici ordinati il 02/08/2021 ad oggi 07/09/2021 non consegnati

    Varie mail per richiesta informazioni

    Hanno risposto alle prime 3. Poi silenzio assoluto, nonostante li abbia avvisati che avrei sporto denuncia

    Vi aggiornerò. Appena avrò il verbale di denuncia comunicherò alla mia banca per provare ad ottenere rimborso sulla carta di credito utilizzata

    Consigli?

    Grazie a tutti
     
    .
  12. Asket
     
    .

    User deleted


    Leggi il post dall'inizio troverai anche alcuni consigli, ciao.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    INCUBO
    Purteoppo tradito dalle recensioni sul loro sito dopo 39 giorni dall'ordine di 4 pneumatici e dalla conferma che il prodotto è stato spedito il giorno stesso, non ho ancora ricevuto niente, quando rispondono continuano a dire che la merce è in partenza.
    Altro che consegna garantita in 8gg. Non fanno più parte di trovaprezzi.it nè di prezzigomme.com) probabilmente per la condotta negativa. Spero di avere la merce o almeno di recuperare i soldi.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Michele M2 @ 10/9/2021, 10:21) 
    INCUBO
    Purteoppo tradito dalle recensioni sul loro sito dopo 39 giorni dall'ordine di 4 pneumatici e dalla conferma che il prodotto è stato spedito il giorno stesso, non ho ancora ricevuto niente, quando rispondono continuano a dire che la merce è in partenza.
    Altro che consegna garantita in 8gg. Non fanno più parte di trovaprezzi.it nè di prezzigomme.com) probabilmente per la condotta negativa. Spero di avere la merce o almeno di recuperare i soldi.

    Ciao, sbrigati a sporgere denuncia presso tutte le sedi competenti, come è giusto che sia, se puoi, inizia un azione legale ma soprattutto, massacrali su tutti i social come stiamo facendo in molti, senza paura o vergogna, i delinquenti vanno sputtanati pubblicamente.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Anonymous
    buongiorno a tutti, anch'io ritengo di essere stato truffato, gomme ordinate il 01/08/2021 e ad oggi 15/09/2021 ancora nulla, dopo varie mail e risposte "vaghe" da parte delle dipendenti, dove dicevano che le gomme erano in evasione e che avrebbero aggiornato il tracking, ma non è mai successo. Oggi addirittura sembra che abbiano chiuso il sito, il quale non è più accessibile. Non ho parole...
     
    .
62 replies since 16/5/2021, 21:47   9460 views
  Share  
.