EsDorado.com, ATTENZIONE!

www.esdorado.com/it/, in vendita articoli non disponibili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alfa12
     
    .

    User deleted


    Confermo. sono dei criminali, sono stato truffato anche io... Non acquistate nulla. Tanto non vi arriverà mai niente, vi rubano i soldi e vi dicono che lo spediranno.... (oltre a tutte le recensioni false)
     
    .
  2. Mariella08
     
    .

    User deleted


    Sono anch'io nella lista. Ho ordinato una TV Xiami il 6 gennaio scorso. Dopo circa un mese mi è stato consegnato un televisore di una marca strana. Alla mia richiesta di spiegazioni mi hanno risposto che il televisore da me ordinato e pagato non era disponibile e loro, senza avvisarmi, avevano pensato bene di inviarmi un televisore di valore inferiore. Ho chiesto il ritiro del pacco e il rimborso e mi hanno proposto un rimborso di 50 Euro perché mi tenessi un prodotto che non mi serve. Ho rifiutato tacciandoli di poca serietà. Ora aspetto..,
    OCCHIO a:
    www.dymako.com/it/

    Edited by CyberSecurity - 7/10/2021, 11:12
     
    .
  3. G Dp
     
    .

    User deleted


    Ho acquistato in prevendita pagando con Bonifico Bancario ad ottobre 2020 una PS5, mai arrivata, rispondono con mail precompilate che contengono sempre le stesse frasi. Ho chiesto l'annullamento dell'ordine ad Aprile 2021 ma ad oggi 18 maggio 2021 NON è arrivato e continuano a rispondere per mail che sono in ritardo per i rimborsi come rispondevano di essere in ritardo con le consegne..... E' UNA TRUFFA

    CITAZIONE (Gabriele3009 @ 24/10/2020, 17:04) 
    Qualcuno può dirmi se il sito www.esdorado.com è un sito truffa?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    26

    Status
    Offline
    Io lo sapevo fin dall'inizio, da quando avevano quelle ps5 sempre disponibili anche quando la stessa SONY!! non le aveva disponibili, cose assurde, era gia' palesemente una truffa. Lo schifo è che sono ancora online da molto tempo, questo è veramente a dir poco vergognoso.
     
    .
  5. Morante
     
    .

    User deleted


    Confermo, il sito Esdorado è una truffa. Ho acquistato ad ottobre 2020 una PSP al prezzo di 379 € e non ho ricevuto nulla dopo 9 mesi, né sono stato rimborsato. Come è possibile che un sito del genere non venga chiuso? Ora sto effettuando denuncia alla polizia.
     
    .
  6. Asket
     
    .

    User deleted


    I vari siti truffa sono gestiti da alcuni soggetti di nazionalità Italiana che si sono trasferiti in Spagna (Las Palmas de Gran Canaria). Hanno apreto società virtuali fasulle con sedi fantasma, ovviamente cambiano in continuazione indirizzo fiscale, per le autorità italiane è difficile intervenire, ciao.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Qualcuno è riuscito a recuperare i soldi? stiamo cercando anche noi di capirlo
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,480

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ellasciatica @ 4/10/2021, 15:16) 
    Qualcuno è riuscito a recuperare i soldi? stiamo cercando anche noi di capirlo

    Segnala i dettagli bancari del conto truffa a cui hai fatto il bonifico.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,480

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ellasciatica @ 5/10/2021, 17:56) 
    NEW ESDORADO SL
    IBAN: ES91 3058 6116 3227 2002 0746
    SWIFT/BIC: CCRIES2AXXX
    Bank: Banco Cajamar

    Di seguito la verifica del conto truffa:
    IBAN; ES9130586116322720020746
    BANK CAJAMAR CAJA RURAL, S.C.C.
    BIC CCRIES2A
    BRANCH Arinaga
    ADDRESS Avda. Polizón, 124
    CITY Arinaga
    ZIP 35118
    COUNTRY Spain (ES)
    il gruppo bancario potrebbe essere questo: https://www.grupocooperativocajamar.es/es/...urce=google_gmb , contatti i banchieri è chiedi spiegazioni in merito al conto truffa
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Abbiamo chiesto informazioni in merito ma nulla, nessun rimborso, nessuno storno, la richiesta di richiamo non è servita a nulla.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    26

    Status
    Offline
    Ho trovato questo libro su amazon:


    www.amazon.it/dp/B08M8RJGQJ



    veramente fatto molto bene e che può fare solo che bene. In pratica l'autore aiuta il prossimo a non farsi truffare online e nella vita, è una guida antifregatura, ma racconta anche di truffe del passato molto interessante. Il prezzo è ottimo e le recensioni confermano. Su amazon solo molto ferrei in questo, se il libro non è buono viene presto detto dalle recensioni, invece qui l'hanno tutti apprezzato.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,480

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cerrato @ 30/12/2021, 09:39) 
    State lontani da questo sito. Sono dei truffatori

    Il truffatore è questo utente del forum Paolo1804 a suo tempo è venuto a replicare qui con una discussione, rispedito alle Canarie, ciao.

    CITAZIONE (Paolo1804 @ 25/10/2020, 10:27) 
    Buongiorno ,
    Con molto rammarico lèggiamo le vostre
    Falsità’ in rete , questo e’ un reato che si chiama Diffamazione , lei o voi , non avete nessun diritto di scrivere tali affermazioni , molto gravi nei confronti di un’ azienda Spagnola ( Isole Canarie ) presente nel mercato online da oltre 10 anni .
    Tutto questo che avete postato in rete e’ falso , l’azienda che indicate ( global domain) e’ il nostro fornitore di server non siamo noi ,
    La nostra impresa si Chiama Giuprince slu
    Titolare del sito internet www.esdorado.com . Ufficialmente disconosciamo queste comunicazioni da parte di questi utenti com scopo diffamatorio , e prenderemo ogni precauzione del caso tramite i nostri uffici legali italiani con l’appoggio proprio della polizia postale , la quale sicuramente riuscirà a rintracciare i colpevoli di tale comunicazione falsa e diffamatoria .

    Cordiali saluti
    Esdorado.com
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Bonjour.

    Le groupe Facebook "victime de MisterTecno-Shopconsole-Esdorado" va très prochainement déposer une plainte collective au tribunal judiciaire.

    Voici le lien donnant accès au groupe : www.facebook.com/groups/886924192075504


    A noter aussi que les membres sont actifs au travers de Trustpilot pour les domaines MisterTecno, Shopconsole et Récemment Esdorado.

    Les responsables essaient par tous les moyens d'obtenir la suppression des avis Mauvais, ou encore la révélation de leur identité. Nos publications sont maintenues par Trustpilot au travers de la transmission des références des commandes et des publications du registre du commerce de Las Palmas qui sont librement accessibles via des plateformes comme DATOSCIF.

    A noter aussi que les avis Excellent sont frauduleux.

    Pour Shopconsole et Esdorado, on peut noter que la localisation est modifiée après leur publication. Ils sont publiés par des pseudos localisés en Amérique du Sud (Vénézuéla, Argentine, Chili, etc.) et elle est modifiée pour correspondre aux pays ciblés (Royaume-Uni, Pays-Bas, Italie, France, etc.).
    Cette fraude à la localisation a été signalée à Trustpilot.

    Ceux concernant MisterTecno sont essentiellement publiés en Inde.
    Il semble que le mode opératoire permettant la modification de la localisation ne soit pas maîtrisée ou appliquée en Inde.

    Edited by CFE - 10/1/2022, 10:26
     
    .
  14. Asket
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CFE @ 9/1/2022, 22:06) 
    Bonjour.

    Le groupe Facebook "victime de MisterTecno-Shopconsole-Esdorado" va très prochainement déposer une plainte collective au tribunal judiciaire.

    Écrivez le lien du groupe faceBook ici, afin que d'autres utilisateurs arnaqués puissent se joindre, bye.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,480

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CFE @ 9/1/2022, 22:06) 
    Bonjour.

    Le groupe Facebook "victime de MisterTecno-Shopconsole-Esdorado" va très prochainement déposer une plainte collective au tribunal judiciaire.

    Voici le lien donnant accès au groupe : www.facebook.com/groups/886924192075504

    A noter aussi que les membres sont actifs au travers de Trustpilot pour les domaines MisterTecno, Shopconsole et Récemment Esdorado.

    Merci pour votre contribution, nous, dans le forum, avons laissé les rapports sur le net pour avertir les utilisateurs, mais l'escroc avec une stratégie basée sur le chantage a réussi dans de nombreux cas à se débarrasser des critiques négatives qui ont mis en évidence l'arnaque, bonjour.
     
    .
56 replies since 24/10/2020, 16:04   14754 views
  Share  
.