EsDorado.com, ATTENZIONE!

www.esdorado.com/it/, in vendita articoli non disponibili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,481

    Status
    Anonymous
    Stessa cosa di www.plazalo.shop/ sito truffa ormai chiuso:
    https://it.trustpilot.com/review/www.plazalo.shop

    tempsnip_105

    Cattura_359

    https://eletrobonprix.com/
    Electro Bon Prix
    Avenida de Tirajana numero 37,
    edificio mercurio, torre I 3A
    35100 San Bartolomè de Tirajana
    Espagne
    CIF: B76334200
    Téléphones: +33 0 00 00 00 00
    E-mail: [email protected]

    Edited by CyberSecurity - 14/11/2020, 10:11
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ho comprato la PS5 su questo sito, ancora è in preparazione.
    Mi avevano promesso invio entro i 15 giorni lavorativi per cui siamo ancora nella fascia verde, eppure sono un tantino preoccupato.
    :-(
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,481

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gianman69 @ 1/12/2020, 20:49) 
    Ho comprato la PS5 su questo sito, ancora è in preparazione.
    Mi avevano promesso invio entro i 15 giorni lavorativi per cui siamo ancora nella fascia verde, eppure sono un tantino preoccupato.
    :-(

    Paolo1804 che si è presentato su questo post firmandosi EsDorado.com, non dispone degli articoli pubblicizzati e messi in vendita sui suoi siti (sono piu' di uno) ti auguro di ricevere quanto prima il tuo articolo ma ho forti dubbi, le recensioni che leggi in rete sono tutte manipolate quindi false, occhio.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,481

    Status
    Anonymous
    [QUOTE=16/12/2020, 13:00 ?t=78002853&st=15#entry646020708]
    Raga lo schifo è anche trustpilot che non elimina le centinaia e centinaia di recensioni False FAKE che ha esdorado.com palesemente comprate stile euromediashop anzi ci potrebbe essere una connessione tra sti tizi e quel ciciriello.
    [/QUOTE]
    Trustpilot avverte gli utenti che le recensioni sono compromesse, concordo sul fatto che non dovrebbe permettere la pubblicazione dei commenti fasulli, il titolare è venuto anche qui sul forum ad inquinare è stato rispedito alle Canarie, penso non ha nulla in comune con la vicenda euromediashop, saluti.

    Edited by CyberSecurity - 18/12/2020, 09:14
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Allora aggiornamento PS5 con esdorado
    Loro non hanno quello che vendono, ti calamitano con il falso messaggio di consegna in 10\15 giorni ma poi cominciano a prendere tempo.A
    Avevo subito capito che l'avrebbero tirata per mesi (a dirmi bene) per cui li ho contattati tramite un sito per azioni legali dando due opzioni, o la consegna ps5 nei tempi prestabiliti o rimborso, e subito mi hanno rimborsato.
     
    .
  6. Mancu02
     
    .

    User deleted


    Play station 5 arrivata oggi, perfettamente funzionante e prima di natale come mi era stato riferito. Molto soddisfatto. Diffidate da chi dice che è un sito truffa
     
    .
  7. Asket
     
    .

    User deleted


    Puoi indicare la p.iva o vat riportata nella tua fattura, visto che l'organizzazione ha eliminato i dati aziendali che a suo tempo aveva pubblicato sul sito e adesso spariti, grazie.

    Edited by Asket - 21/12/2020, 17:59
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    26

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mancu02 @ 21/12/2020, 16:52) 
    Play station 5 arrivata oggi, perfettamente funzionante e prima di natale come mi era stato riferito. Molto soddisfatto. Diffidate da chi dice che è un sito truffa

    Ceeerto come no. Sapete solo farvi mettere le recensioni positive per truffare. Illudete solo clienti. Dove ci sono recensioni reali di acquirenti truffati voi dite che a pincopallino è arrivata una cosa (commenti comprati o fatti da loro) si si.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,481

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mancu02 @ 21/12/2020, 16:52) 
    Play station 5 arrivata oggi, perfettamente funzionante e prima di natale come mi era stato riferito. Molto soddisfatto. Diffidate da chi dice che è un sito truffa

    ATTENZIONE a quello che dichiarate, in questo posto non si fa disinformazione, accertato che tutti gli store dai piu' grandi ai piu' piccoli non hanno disponibilità di console PS5, il preordine e la prevendita per il commercio online non esiste, per poter vendere nel rispetto delle regole del codice del consumo bisogna avere l'articolo disponibile possibilmente a terra, passo e chiudo.
     
    .
  10. Asket
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CyberSecurity @ 21/12/2020, 18:09) 
    CITAZIONE (Mancu02 @ 21/12/2020, 16:52) 
    Play station 5 arrivata oggi, perfettamente funzionante e prima di natale come mi era stato riferito. Molto soddisfatto. Diffidate da chi dice che è un sito truffa

    ATTENZIONE a quello che dichiarate, in questo posto non si fa disinformazione, accertato che tutti gli store dai piu' grandi ai piu' piccoli non hanno disponibilità di console PS5, il preordine e la prevendita per il commercio online non esiste, per poter vendere nel rispetto delle regole del codice del consumo bisogna avere l'articolo disponibile possibilmente a terra, passo e chiudo.

    Certificazione wcm in tempo reale 21/12/2020 ore 19,00;
    Screenshot_20201221-191214

    Edited by Asket - 21/12/2020, 20:53
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    26

    Status
    Offline
    Asket date del tuo screen non si vedono e cmq fai parte della truffa esdorado già dal nome si capisce. Un acquirente non veniva qua a difenderli e a mettere screen. Sveglia!!

    Aggiungo dopo aver visto almeno una recensione veritiera ed infatti negativa che questi ridicoli non hanno consegnato neanche mezza console per la data che indicavano ovvero il day 1 sono qualcosa di vergognoso!! fate ridere che cavolo venite qua a mettere post di consegna. Non avete rispettato mezza data, apparte che siete truffatori dalla testa ai piedi, ma anche il dire che avete migliaia di console e metterle in vendita quando poi non le avevate affatto neanche mezza in quel periodo e consegnabile per quella data anche questo è truffare a tutti gli effetti. I commenti positivi su trustpilot sono comprati!!!

    Edited by Puliziasulweb - 28/12/2020, 10:15
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,481

    Status
    Anonymous
    Aggiornamento della piattaforma Trustpilot, 07 Gennaio 2021.
    in sostanza l'organizzazione (Esdorado & C.) usa impropriamente il portale di recensioni facendo censurare attraverso reclami unilaterali tutti i commenti negativi, OCCHIO:

    Cattura_423
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    26

    Status
    Offline
    Lo avevo detto io, avevo anche controllato euromediashop ad ottobre e detto a tutti che era una truffa o perlomeno a chi potevo raggiungere con i miei social. Tornando a esodrado non capisco quando cavolo trustpilot gli cancella tutte le recensioni positive (FALSE) continuano a tenerli online invece di bannarli bah
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,481

    Status
    Anonymous
    Cattura_425

    Cattura2_13

    OCCHIO stessa banda:
    https://giuprince-casa.com/
    https://mercado-electronic.com/
    https://electronic-markets.com/
    https://electroniastore.com/
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    26

    Status
    Offline
    Si stessa identica banda. Bisogna fargli capire a tutti quelli che hanno lasciato recensioni negative ovvero veritiere che devono denunciare in italia è meglio querelare con firma, se non avviano le indagini non si risolve nulla anche se sono molto lente.
     
    .
56 replies since 24/10/2020, 16:04   14754 views
  Share  
.