Denunce In Rete

Siti clone di note marche ATTENZIONESconti del 80% = TRUFFA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Ho visto, l’app per tracciare il pacco mi dice questo. Mi ha fatto strano l’indirizzo mail dopo la conferma dell’ordine [email protected] ma non ci ho fatto caso al momento, avendo però ordinato già 11 giorni fa inizio ad avere qualche dubbio.. purtroppo io pensavo di essere sul sito Pandora reale essendomi anche uscito come primo nelle ricerche
    Attached Image
    6B516A68-A29D-43CE-BE20-05DEBE7F7EAF

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,449

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Trinta @ 25/11/2020, 21:11) 
    purtroppo io pensavo di essere sul sito Pandora reale essendomi anche uscito come primo nelle ricerche

    La ricerca non distingue se un sito è affidabile o meno, si basa sulla richiesta inviata dall' utente, se si cerca gioielli pandora a prezzi bassi, scontati, a poco prezzo etc, il motore di ricerca restituisce all'utenza tra le prime posizioni il sito che propone il prezzo piu' basso, il gioco è fatto, saluti e sempre occhio.
     
    .
  3. angelacapuano
     
    .

    User deleted


    il giorno o23 sono caduta anche io nel tranello ho acquistato delle scarpe con tanto di numero d'ordine est est delle dotto martin
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Location
    Avellino

    Status
    Offline
    Ragazzi ciao volevo chiedervi se sapete di un sito.. si chiama charmsit.shol
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Vorrei sapere se il sito bimbosaldi.online è una truffa. Vende capi Mayoral a prezzi bassissimi per il black friday. Grazie
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,449

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Paola81 @ 27/11/2020, 15:25) 
    Vorrei sapere se il sito bimbosaldi.online è una truffa. Vende capi Mayoral a prezzi bassissimi per il black friday. Grazie

    Altro sito truffa partorito dalla banda segnalata qui https://denunceinrete.forumfree.it/?t=77735372#lastpost; www.bimbosaldi.online/, lascia perdere, saluti.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Location
    Avellino

    Status
    Offline
    Sapete dirmi su charmsit.shop
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,449

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Manuel Genovese @ 27/11/2020, 15:40) 
    Sapete dirmi su charmsit.shop

    Sito truffa:
    www.charmsit.shop/
    www.alviermartinit.online/
    www.ynotborse.online/
    www.panitl.com/
    www.yntborsetta.online/
    www.martinsit.shop/
    www.chiccoit.online/
    www.panxit.com/
    www.nbscarpeshop.online/
    www.doraitt.com/
    www.borsesaldi.shop/
    www.saldinapa.online/
    www.primigisaldi.online/
    www.panfits.com/
    www.borsesaldi.shop/
    www.pandora-store-outlet.net/

    vedi anche qui: https://denunceinrete.forumfree.it/?t=77894998

    Edited by CyberSecurity - 6/12/2020, 17:45
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,449

    Status
    Anonymous
    La truffa continua, OCCHIO:

    tempsnip_112
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheBearTuna @ 12/11/2020, 19:33)
    Buonasera, mi è capitato di effettuare un acquisto su www.doraitr.co pagando con PostePay, qualcuno sa darmi un parere sensato (non per sentito dire ma magari esperienza diretta) riguardo ad un possibile rimborso ottenibile? Anche a seguito di denuncia
    Grazie mille!

    CITAZIONE (Asket @ 12/11/2020, 20:16)
    CITAZIONE (TheBearTuna @ 12/11/2020, 19:33) 
    Buonasera, mi è capitato di effettuare un acquisto su www.doraitr.co pagando con PostePay, qualcuno sa darmi un parere sensato (non per sentito dire ma magari esperienza diretta) riguardo ad un possibile rimborso ottenibile? Anche a seguito di denuncia
    Grazie mille!

    In base alle esperienze di migliaia e migliaia di utenti vittime di truffe online possiamo affermare e confermare che i pagamenti perfezionati con ricarica Postepay e Bonifico Bancario in caso di problemi o frode non tutelano in alcun modo il consumatore finale, questa è la nostra informazione che sosteniamo da sempre, il suggerimento viene ripetutamente replicato nelle varie discussioni della community, ovviamente sempre disatteso dall'utenza, saluti.

    CITAZIONE (TheBearTuna @ 12/11/2020, 21:08)
    Grazie della risposta, capisco quanto scritto, ci tengo solo a precisare che non ho effettuato né bonifico né ricarica PostePay, ho semplicemente utilizzato la mia carta PostePay (inserendo i dati normalmente: numero, scadenza, ecc...) Per utilizzare quella come metodo di pagamento


    Buonasera a tutti, giusto per informarvi, qualche decina di minuti dopo aver effettuato l'ordine dal sito www.doraitr.co ho risposto alla mail che loro mi hanno mandato per confermare l'ordine chiedendo (in inglese) se fosse possibile ottenere il rimborso ed annullare l'ordine, mi hanno risposto che hanno accettato la mia richiesta ed effettivamente dopo poco più di una settimana mi hanno DAVVERO restituito il denaro da me speso, rimettendoci solo 1 euro a causa del doppio cambio di valuta.
     
    .
  11. Asket
     
    .

    User deleted


    A te è andata bene, altri utenti invece hanno dovuto bloccare la carta perché la banda ha prelevato senza alcuna autorizzazione 2 volte lo stesso importo, state alla larga da queste soggetti, oramai sono diversi anni che queste organizzazioni pubblicano in rete siti truffa per estorcere indebitamente soldi a ignari utenti, chi vi acquista anche se riceve un articolo taroccato oppure occhiali da sole di plastica, sta involontariamente finanziando un'organizzazione di cybercriminali, ATTENZIONE.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Asket @ 1/12/2020, 20:44) 
    A te è andata bene, altri utenti invece hanno dovuto bloccare la carta perché la banda ha prelevato senza alcuna autorizzazione 2 volte lo stesso importo, state alla larga da queste soggetti, oramai sono diversi anni che queste organizzazioni pubblicano in rete siti truffa per estorcere indebitamente soldi a ignari utenti, chi vi acquista anche se riceve un articolo taroccato oppure occhiali da sole di plastica, sta involontariamente finanziando un'organizzazione di cybercriminali, ATTENZIONE.

    La carta l'ho bloccata e cambiata lo stesso, per precauzione, mi auguro nessuno la tenga dopo una truffa in rete, ma anche richiedere i soldi indietro non è da tralasciare e non costa nulla, se il sito è truffaldino perché invia merce contraffatta è possibile che sia un reale ordine annullabile come nel caso di quel sito. Volevo solo informare che tentar non nuoce, se va bene si evita di perderci denaro prezioso!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,449

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TheBearTuna @ 1/12/2020, 20:50) 
    CITAZIONE (Asket @ 1/12/2020, 20:44) 
    A te è andata bene, altri utenti invece hanno dovuto bloccare la carta perché la banda ha prelevato senza alcuna autorizzazione 2 volte lo stesso importo, state alla larga da queste soggetti, oramai sono diversi anni che queste organizzazioni pubblicano in rete siti truffa per estorcere indebitamente soldi a ignari utenti, chi vi acquista anche se riceve un articolo taroccato oppure occhiali da sole di plastica, sta involontariamente finanziando un'organizzazione di cybercriminali, ATTENZIONE.

    La carta l'ho bloccata e cambiata lo stesso, per precauzione, mi auguro nessuno la tenga dopo una truffa in rete, ma anche richiedere i soldi indietro non è da tralasciare e non costa nulla, se il sito è truffaldino perché invia merce contraffatta è possibile che sia un reale ordine annullabile come nel caso di quel sito. Volevo solo informare che tentar non nuoce, se va bene si evita di perderci denaro prezioso!

    CITAZIONE (CyberSecurity @ 1/12/2020, 16:18) 
    CITAZIONE (Gianmari Amore @ 1/12/2020, 16:10) 
    ho ordinato una ciclette e mi hanno mandato un paio di occhiali ray ban falsi .Infine mi hanno risposto che se volevo tenerrli invece che la ciclette

    Tutto descritto nei dettagli qui:
    #entry611663671
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,449

    Status
    Anonymous
    AVVISO IMPORTANTE:
    Se l'URL del dominio dove si acquista ha il prefisso https:// non è necessario bloccare la propria carta di pagamento, il protocollo HTTPS prevede che i pacchetti di comunicazione devono essere criptati, i vostri dati compresi quelli della carta di credito sono mantenuti riservati, la connessione è sicura.

    1) deve essere presente il lucchetto chiuso
    2) controllare il prefisso dell'url vedi figura sotto:

    Cattura_378

    Edited by CyberSecurity - 3/12/2020, 11:01
     
    .
  15. Asket
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francesca Arnone @ 3/12/2020, 13:29) 
    anch'io sarò caduta in questa rete. il sito era quello della nero giardini (www.nerogiardlniit.shop)ed io pensando che erano collezioni datate, ho giustificato così il loro prezzo.
    ho acquistato il 1 dicembre, subito mi hanno scalato i soldi dalla carta (maggiorato di 6 euro) ma la cosa che mi fa pensare male è che ho inviato vari msg a loro senza risposta, mi è arrivato email di conferma penso da una società di spedizioni (fasulla forse la B2C CUSTOMER SERVICE)) ed ho scritto anche a loro (senza risposta).
    Io ho carta hype dove metto giusto soldi quando devo acquistare quindi non penso che mi facciano ulteriori danni...ma domani (anche se so che non risolverò nulla)inoltro denuncia
     
    .
193 replies since 12/6/2020, 06:21   80,598 views
  Share  
.