Denunce In Rete

Siti clone di note marche ATTENZIONESconti del 80% = TRUFFA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline


    Buongiorno, avevo fatto un ordine sul sito www.dorait.co/ fortunatamente mi rifiutavano il pagamento e poi il mio ordine si è sdoppiato, la cosa strana che stupidamente me ne sarei dovuto accorgere subito, non c'è la possibilità di cancellare gli ordini e nemmeno eliminare il proprio account... può essere che sia direttamente il controllo visa a bloccarmi il pagamento??
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,449

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AleRoSaNeRo84 @ 18/11/2020, 11:28) 
    Buongiorno, avevo fatto un ordine sul sito www.dorait.co/ fortunatamente mi rifiutavano il pagamento e poi il mio ordine si è sdoppiato, la cosa strana che stupidamente me ne sarei dovuto accorgere subito, non c'è la possibilità di cancellare gli ordini e nemmeno eliminare il proprio account... può essere che sia direttamente il controllo visa a bloccarmi il pagamento??

    Se hai pagato soldi persi, è uno dei tanti siti truffa dove è consentito solo pagare altre opzioni all'utente non è concesso, saluti.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CyberSecurity @ 18/11/2020, 11:33) 
    CITAZIONE (AleRoSaNeRo84 @ 18/11/2020, 11:28) 
    Buongiorno, avevo fatto un ordine sul sito www.dorait.co/ fortunatamente mi rifiutavano il pagamento e poi il mio ordine si è sdoppiato, la cosa strana che stupidamente me ne sarei dovuto accorgere subito, non c'è la possibilità di cancellare gli ordini e nemmeno eliminare il proprio account... può essere che sia direttamente il controllo visa a bloccarmi il pagamento??

    Se hai pagato soldi persi, è uno dei tanti siti truffa dove è consentito solo pagare altre opzioni all'utente non è concesso, saluti.


    no fortunatamente mi diceva pagamento rifiutato, ho continuato a controllare la mia postpay e i soldi ci sono tutti... non sò se bloccare la carta o no per sicurezza
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,449

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AleRoSaNeRo84 @ 18/11/2020, 11:36) 
    no fortunatamente mi diceva pagamento rifiutato, ho continuato a controllare la mia postpay e i soldi ci sono tutti... non sò se bloccare la carta o no per sicurezza

    Prima accertati dell'addebito, in caso non sono stati prelevati i soldi per il momento tieni sotto controllo i movimenti della carta, ovvio che se noti transazioni non autorizzate da te devi bloccarla, saluti.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CyberSecurity @ 18/11/2020, 11:39) 
    CITAZIONE (AleRoSaNeRo84 @ 18/11/2020, 11:36) 
    no fortunatamente mi diceva pagamento rifiutato, ho continuato a controllare la mia postpay e i soldi ci sono tutti... non sò se bloccare la carta o no per sicurezza

    Prima accertati dell'addebito, in caso non sono stati prelevati i soldi per il momento tieni sotto controllo i movimenti della carta, ovvio che se noti transazioni non autorizzate da te devi bloccarla, saluti.


    sul sito mi dice pagamento non riuscito... e ripeto sulla carta ci sono ancora tutti i soldi, per le transazioni gli andrebbe male la carta la carico solo quando devo effettuare dei pagamenti, quindi la troverebbero sempre vuota...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,449

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AleRoSaNeRo84 @ 18/11/2020, 11:49) 
    sul sito mi dice pagamento non riuscito... e ripeto sulla carta ci sono ancora tutti i soldi, per le transazioni gli andrebbe male la carta la carico solo quando devo effettuare dei pagamenti, quindi la troverebbero sempre vuota...

    Ok lascia per una settimana la carta senza soldi, poi ricaricala con un importo minimo, vedi cosa succede se non vengono prelevati importi allora non dovrebbero esserci problemi, saluti e sempre occhio.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,449

    Status
    Anonymous
    tempsnip_108
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,449

    Status
    Anonymous
    Truffa:
    www.saldinapa.online/
    www.reconditearmonie.it/
    www.stahnke.it/
    www.stonefelpe.shop/
    www.martinsit.shop/


    Edited by CyberSecurity - 25/11/2020, 20:56
     
    .
  9. Giuseppe Amato2
     
    .

    User deleted


    Conoscete il dorauit.net? E' sicuro?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    36

    Status
    Offline
    Ciao Giuseppe, ti do' un consiglio : non comprare , tieni i tuoi soldi in tasca che è meglio.
    Ti spiego, il sito sembra essere legale , ripeto sembra essere legale ma non lo è! Mancano i contatti telefonici,
    le email, la partita iva o equivalente estera . Non ci sono riferimenti legali per i quali poter eventualmente fare riferimento.
    Il supporto telefonico è falso. I prezzi sono belli perchè attirano, ma dopo aver pagato ...ti potrebbe arrivare un
    paio di occhiali di scarso valore, un portachiavi da due " lire "... lascia perdere.
    Per tutti coloro che leggono : non comprate da quel sito.
    Saluti !
     
    .
  11. Asket
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giuseppe Amato2 @ 21/11/2020, 18:33) 
    Conoscete il dorauit.net? E' sicuro?

    www.dorauit.net/
    www.panitw.com/

    Siti truffa, ormai in rete c'è ne sono un'infinità, l'organizzazione grazie ai finanziamenti involontari delle sventurate vittime ogni giorno pubblica in rete decine di siti fakeshop, ricordiamo che quello ufficiale è uno solo, state alla larga da questi soggetti.

    Edited by Asket - 25/11/2020, 15:54
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,449

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Asket @ 21/11/2020, 19:02) 
    CITAZIONE (Giuseppe Amato2 @ 21/11/2020, 18:33) 
    Conoscete il dorauit.net? E' sicuro?

    www.dorauit.net/
    www.panitw.com/
    www.saldipandora.com/

    Sito truffa, ormai in rete c'è ne sono un'infinità, l'organizzazione grazie ai finanziamenti involontari delle sventurate vittime ogni giorno pubblica in rete decine di siti fakeshop, ricordiamo che quello ufficiale è uno solo, state alla larga da questi soggetti.
     
    .
  13. Ilaria Di Ninno
     
    .

    User deleted


    aggiungerei anche alla lunghissima lista il sito: www.nerogiardscarpe.online
    con e-mail di confermato ordine da parte di: [email protected]
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    www.dorait.co/

    Ho ordinato da questo sito due settimane fa, sapete dirmi qualcosa a riguardo?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,449

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Trinta @ 25/11/2020, 21:01) 
    www.dorait.co/

    Ho ordinato da questo sito due settimane fa, sapete dirmi qualcosa a riguardo?

    Vedi qui:
    https://denunceinrete.forumfree.it/?t=77894998
     
    .
193 replies since 12/6/2020, 06:21   80,598 views
  Share  
.