Denunce In Rete

Siti clone di note marche ATTENZIONESconti del 80% = TRUFFA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    36

    Status
    Offline
    Ciao Eleonora, a mio avviso sembrerebbe un sito truffaldino. Non riporta alcunchè di " fiscale " . Mancano i recapiti telefonici, eventuali contatti o partita iva ( o quella estera relativa ) , non c'è un riferimento a nulla, nemmeno di un qualche social network che fa' pubblicita'. Io ci farei un pensierino e lascerei stare. Ciao ciao ! ;) :rolleyes: :b:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Si direi di sì.. grazie mille ☺️☺️
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    https://mayoralsaldi.zyrosite.com/

    Ordine fatto ieri da mia moglie 59 euro. Sicuramente una truffa. Bloccata carta ma temo soldi persi

    In riferimento al post sopra, la banca mi ha detto che è impossibile bloccare l'autorizzazione di pagamento, ma bisogna attendere una volta contabilizzato e fare segnalazione ad unicredit.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ragazzi aiuto sono un ragazzo di 17 anni e volevo semplicemente comprare per il compleanno di mia madre ed a quanto pare sono stato truffato da www.doraitr.co/
    Mi posso rivolgere a qualcuno per un rimborso e sapete dirmi cosa posso fare adesso che la mia carta di credito è pericolo per favore?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,453

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pierluigi Bruno @ 11/11/2020, 19:47) 
    Ragazzi aiuto sono un ragazzo di 17 anni e volevo semplicemente comprare per il compleanno di mia madre ed a quanto pare sono stato truffato da www.doraitr.co/
    Mi posso rivolgere a qualcuno per un rimborso e sapete dirmi cosa posso fare adesso che la mia carta di credito è pericolo per favore?

    La cosa da fare è aprire una contestazione, pratica di charge-back per maggiori info vedi qui: www.consulenzalegaleitalia.it/chargeback-come-richiedere/, in caso il reclamo viene processato a tuo favore potresti essere rimborsato, per muoverti nel modo corretto a mio avviso devi andare di persona in banca, quella che ti ha fornito la Carta di Credito, la motivazione da inserire alla contestazione potrebbe essere articolo mai ricevuto, oppure in caso spediscono una patacca (a qualcuno è capitato) bisogna dichiarare di aver ricevuto un articolo non conforme alla descrizione, ovviamente va restituito al mittente a tue spese, saluti.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CyberSecurity @ 11/11/2020, 20:12) 
    CITAZIONE (Pierluigi Bruno @ 11/11/2020, 19:47) 
    Ragazzi aiuto sono un ragazzo di 17 anni e volevo semplicemente comprare per il compleanno di mia madre ed a quanto pare sono stato truffato da www.doraitr.co/
    Mi posso rivolgere a qualcuno per un rimborso e sapete dirmi cosa posso fare adesso che la mia carta di credito è pericolo per favore?

    La cosa da fare è aprire una contestazione, pratica di charge-back per maggiori info vedi qui: www.consulenzalegaleitalia.it/chargeback-come-richiedere/, in caso il reclamo viene processato a tuo favore potresti essere rimborsato, per muoverti nel modo corretto a mio avviso devi andare di persona in banca, quella che ti ha fornito la Carta di Credito, la motivazione da inserire alla contestazione potrebbe essere articolo mai ricevuto, oppure in caso spediscono una patacca (a qualcuno è capitato) bisogna dichiarare di aver ricevuto un articolo non conforme alla descrizione, ovviamente va restituito al mittente a tue spese, saluti.

    Grazie mille davvero, ma dici che adesso la mia carta è in pericolo?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,453

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pierluigi Bruno @ 11/11/2020, 20:49) 
    Grazie mille davvero, ma dici che adesso la mia carta è in pericolo?

    nei prossimi giorni devi tenere sotto controllo i movimenti della tua carta in caso noti addebiti da te non autorizzati allora devi bloccarla, se la blocchi subito rimani senza carta ed eventualmente ne richiedi una nuova la banca ti addebita dei costi, saluti.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Buonasera, mi è capitato di effettuare un acquisto su www.doraitr.co pagando con PostePay, qualcuno sa darmi un parere sensato (non per sentito dire ma magari esperienza diretta) riguardo ad un possibile rimborso ottenibile? Anche a seguito di denuncia
    Grazie mille!
     
    .
  9. Asket
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheBearTuna @ 12/11/2020, 19:33) 
    Buonasera, mi è capitato di effettuare un acquisto su www.doraitr.co pagando con PostePay, qualcuno sa darmi un parere sensato (non per sentito dire ma magari esperienza diretta) riguardo ad un possibile rimborso ottenibile? Anche a seguito di denuncia
    Grazie mille!

    In base alle esperienze di migliaia e migliaia di utenti vittime di truffe online possiamo affermare e confermare che i pagamenti perfezionati con ricarica Postepay e Bonifico Bancario in caso di problemi o frode non tutelano in alcun modo il consumatore finale, questa è la nostra informazione che sosteniamo da sempre, il suggerimento viene ripetutamente replicato nelle varie discussioni della community, ovviamente sempre disatteso dall'utenza, saluti.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Grazie della risposta, capisco quanto scritto, ci tengo solo a precisare che non ho effettuato né bonifico né ricarica PostePay, ho semplicemente utilizzato la mia carta PostePay (inserendo i dati normalmente: numero, scadenza, ecc...) Per utilizzare quella come metodo di pagamento
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,453

    Status
    Anonymous
    Truffa:
    www.doraeit.com/

    tempsnip_103
     
    .
  12. Angela Certa
     
    .

    User deleted


    Salve
    Sono stata truffata dal clone del sito mayoral...cone faccio a richiedere il risarcimento?!...grazie in anticipo.
    Angela.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,453

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Angela Certa @ 14/11/2020, 00:38) 
    Salve
    Sono stata truffata dal clone del sito mayoral...cone faccio a richiedere il risarcimento?!...grazie in anticipo.
    Angela.

    La cosa da fare è aprire una contestazione, pratica di charge-back per maggiori info vedi qui: www.consulenzalegaleitalia.it/chargeback-come-richiedere/, in caso il reclamo viene processato a tuo favore potresti essere rimborsata, per muoverti nel modo corretto a mio avviso devi andare di persona in banca, quella che ti ha fornito la Carta di Credito potrebbero chiederti di allegare copia di relativa denuncia, eventualmente da sporgere alle Autorità. La motivazione da inserire alla contestazione è articolo mai ricevuto, oppure in caso spediscono una patacca (a qualcuno è capitato) bisogna dichiarare di aver ricevuto un articolo non conforme alla descrizione, ovviamente va restituito al mittente a tue spese, saluti.

    Edited by Asket - 14/11/2020, 08:59
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,453

    Status
    Anonymous
    Truffa:
    www.pandoracharmssitoufficiale.com/
    www.braccialegifts2019.it/
    www.pandoracollaneprezzo.it/
    www.geoarkarredamenti.it/
    www.pandoracollanegifts.it/
    www.deborahagnello.it/
    www.braccialepandorait.it/
    https://pandoraukscharms.com/


    Truffa:
    www.scarpeoutlet.store/
    www.scarpedonna.online/
    www.lolleepups.com/
    https://itcheap.onlinesale2020.com/
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,453

    Status
    Anonymous
    Truffa:
    www.doralit.net/
     
    .
193 replies since 12/6/2020, 06:21   80,598 views
  Share  
.