-
.
Ciao Eleonora, a mio avviso sembrerebbe un sito truffaldino. Non riporta alcunchè di " fiscale " . Mancano i recapiti telefonici, eventuali contatti o partita iva ( o quella estera relativa ) , non c'è un riferimento a nulla, nemmeno di un qualche social network che fa' pubblicita'. Io ci farei un pensierino e lascerei stare. Ciao ciao ! . -
.
Si direi di sì.. grazie mille ☺️☺️ . -
.
https://mayoralsaldi.zyrosite.com/
Ordine fatto ieri da mia moglie 59 euro. Sicuramente una truffa. Bloccata carta ma temo soldi persi
In riferimento al post sopra, la banca mi ha detto che è impossibile bloccare l'autorizzazione di pagamento, ma bisogna attendere una volta contabilizzato e fare segnalazione ad unicredit.. -
.
Ragazzi aiuto sono un ragazzo di 17 anni e volevo semplicemente comprare per il compleanno di mia madre ed a quanto pare sono stato truffato da www.doraitr.co/
Mi posso rivolgere a qualcuno per un rimborso e sapete dirmi cosa posso fare adesso che la mia carta di credito è pericolo per favore?. -
.Ragazzi aiuto sono un ragazzo di 17 anni e volevo semplicemente comprare per il compleanno di mia madre ed a quanto pare sono stato truffato da www.doraitr.co/
Mi posso rivolgere a qualcuno per un rimborso e sapete dirmi cosa posso fare adesso che la mia carta di credito è pericolo per favore?
La cosa da fare è aprire una contestazione, pratica di charge-back per maggiori info vedi qui: www.consulenzalegaleitalia.it/chargeback-come-richiedere/, in caso il reclamo viene processato a tuo favore potresti essere rimborsato, per muoverti nel modo corretto a mio avviso devi andare di persona in banca, quella che ti ha fornito la Carta di Credito, la motivazione da inserire alla contestazione potrebbe essere articolo mai ricevuto, oppure in caso spediscono una patacca (a qualcuno è capitato) bisogna dichiarare di aver ricevuto un articolo non conforme alla descrizione, ovviamente va restituito al mittente a tue spese, saluti.. -
.Ragazzi aiuto sono un ragazzo di 17 anni e volevo semplicemente comprare per il compleanno di mia madre ed a quanto pare sono stato truffato da www.doraitr.co/
Mi posso rivolgere a qualcuno per un rimborso e sapete dirmi cosa posso fare adesso che la mia carta di credito è pericolo per favore?
La cosa da fare è aprire una contestazione, pratica di charge-back per maggiori info vedi qui: www.consulenzalegaleitalia.it/chargeback-come-richiedere/, in caso il reclamo viene processato a tuo favore potresti essere rimborsato, per muoverti nel modo corretto a mio avviso devi andare di persona in banca, quella che ti ha fornito la Carta di Credito, la motivazione da inserire alla contestazione potrebbe essere articolo mai ricevuto, oppure in caso spediscono una patacca (a qualcuno è capitato) bisogna dichiarare di aver ricevuto un articolo non conforme alla descrizione, ovviamente va restituito al mittente a tue spese, saluti.
Grazie mille davvero, ma dici che adesso la mia carta è in pericolo?. -
.Grazie mille davvero, ma dici che adesso la mia carta è in pericolo?
nei prossimi giorni devi tenere sotto controllo i movimenti della tua carta in caso noti addebiti da te non autorizzati allora devi bloccarla, se la blocchi subito rimani senza carta ed eventualmente ne richiedi una nuova la banca ti addebita dei costi, saluti.. -
.
Buonasera, mi è capitato di effettuare un acquisto su www.doraitr.co pagando con PostePay, qualcuno sa darmi un parere sensato (non per sentito dire ma magari esperienza diretta) riguardo ad un possibile rimborso ottenibile? Anche a seguito di denuncia
Grazie mille!. -
Asket.
User deleted
Buonasera, mi è capitato di effettuare un acquisto su www.doraitr.co pagando con PostePay, qualcuno sa darmi un parere sensato (non per sentito dire ma magari esperienza diretta) riguardo ad un possibile rimborso ottenibile? Anche a seguito di denuncia
Grazie mille!
In base alle esperienze di migliaia e migliaia di utenti vittime di truffe online possiamo affermare e confermare che i pagamenti perfezionati con ricarica Postepay e Bonifico Bancario in caso di problemi o frode non tutelano in alcun modo il consumatore finale, questa è la nostra informazione che sosteniamo da sempre, il suggerimento viene ripetutamente replicato nelle varie discussioni della community, ovviamente sempre disatteso dall'utenza, saluti.. -
.
Grazie della risposta, capisco quanto scritto, ci tengo solo a precisare che non ho effettuato né bonifico né ricarica PostePay, ho semplicemente utilizzato la mia carta PostePay (inserendo i dati normalmente: numero, scadenza, ecc...) Per utilizzare quella come metodo di pagamento . -
.
Truffa:
www.doraeit.com/
. -
Angela Certa.
User deleted
Salve
Sono stata truffata dal clone del sito mayoral...cone faccio a richiedere il risarcimento?!...grazie in anticipo.
Angela.. -
.Salve
Sono stata truffata dal clone del sito mayoral...cone faccio a richiedere il risarcimento?!...grazie in anticipo.
Angela.
La cosa da fare è aprire una contestazione, pratica di charge-back per maggiori info vedi qui: www.consulenzalegaleitalia.it/chargeback-come-richiedere/, in caso il reclamo viene processato a tuo favore potresti essere rimborsata, per muoverti nel modo corretto a mio avviso devi andare di persona in banca, quella che ti ha fornito la Carta di Credito potrebbero chiederti di allegare copia di relativa denuncia, eventualmente da sporgere alle Autorità. La motivazione da inserire alla contestazione è articolo mai ricevuto, oppure in caso spediscono una patacca (a qualcuno è capitato) bisogna dichiarare di aver ricevuto un articolo non conforme alla descrizione, ovviamente va restituito al mittente a tue spese, saluti.
Edited by Asket - 14/11/2020, 08:59. -
.
Truffa:
www.doralit.net/.