EuroGameLand.com, TRUFFA IN CORSO

https://www.eurogameland.com/, ATTENZIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JeanGeorgAntonangelo
     
    .

    User deleted


    Buonasera, mi sono registrato solo per dire la mia e poi perché in quarantena ci si rompe.. ma non è questo il punto.
    Ma io dico, Mario, ma ti sembra una recensione normale ? Che poi, la prima cosa che uno fa dopo che gli è arrivata la ps4 è, giustamente, andare su google e cercare eurogameland, aprire proprio questo forum, registrarsi, e scrivere che il prodotto gli è arrivato senza nemmeno mettere una foto, una ricevuta, niente... dopo tutto quello che è stato scritto!

    Comunque quando un affare è troppo bello per essere vero, semplicemente è perché non lo è, prendendo in esempio il bundle Playstation4 1Tb con 3 giochi, che costa 221,39€ + spedizione gratuita, questo farebbe scattare il campanello d'allarme interno di chiunque (si spera) perché non la si trova a questi prezzi nemmeno usata.
    Avreste truffato ugualmente anche vendendo il bundle a 300€ credetemi, specialmente in questo periodo di quarantena, e invece dovevate approfittarne e farvi pure beffa dei clienti. Boh.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    175

    Status
    Anonymous
    Visto che i TRUFFATORI leggono tutto quello che viene scritto su questo Forum gli faccio presente che esiste un limite alla tolleranza e che farebbero meglio ad ammettere di aver rubato i soldi a chi ha avuto la sventura di acquistare sul loro SITO FAKE invece di venire qui a scrivere che il SITO FASUlLLO eurogameland.com è AFFIDABILE e consegna i prodotti ordinati.
    Aggiungo solo un particolare ossia che i prodotti in vendita sul sito NON ESISTONO, quindi cosa consegnate? Nulla

    Edited by anderson751 - 27/4/2020, 13:15
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ho fatto Shaman, Raptor e anche Blue Tornado

    Group
    Member
    Posts
    7,517

    Status
    Anonymous
    Eurogameland.
    A me gli annunci di questo immondezzaio (di sito, di gente, eccetera) sono addirittura stati se non sbaglio proposti da Youtube, durante la navigazione sullo stesso, con smartphone.
    Beh, del resto, Youtube e Google fanno capo alla stessa ditta.
    Quindi, occhio, perchè il... "luogo di pubblicazione degli annunci" rischia di donare (intendo: agli occhi di chi cerca, non entro certo negli aspetti legali, che non sono di mia competenza) una credibilità evidentemente immeritata.
     
    .
  4. Guntig
     
    .

    User deleted


    Il Sig Mario,francamente mi sa di profilo fake e potrebbe essere un complice...sia ben chiaro io non sto accusando nessuno di niente,però data la situazione io terrei gli occhi aperti..
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Per fortuna sono una persona diffidente cercavo su Google OnePlus 7T pro e ho visto la pubblicità della Eurogameland con un prezzo stracciato, allora ho cercato delle recensioni, cosa che faccio sempre, e ho trovato voi, grazie per non avermi fatto buttare 500 euro!! Spero che tutti i truffati abbiano giustizia.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    127

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jewell66 @ 27/4/2020, 19:23) 
    Per fortuna sono una persona diffidente cercavo su Google OnePlus 7T pro e ho visto la pubblicità della Eurogameland con un prezzo stracciato, allora ho cercato delle recensioni, cosa che faccio sempre, e ho trovato voi, grazie per non avermi fatto buttare 500 euro!! Spero che tutti i truffati abbiano giustizia.

    Una vera Goduria 500 euro in meno per i Truffatori 🙏😁
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ho fatto Shaman, Raptor e anche Blue Tornado

    Group
    Member
    Posts
    7,517

    Status
    Anonymous
    Perdonami, ma sai che goduria. C'è il rammarico per il denaro raccolto.
    Spero che la Legge faccia il suo corso.
    E magari anche qualche incontro fisico con uno dei loro Clienti, potrà aiutare a portare karma nel mondo, diciamo così.
    Ovviamente, ci tengo a dirlo, questa mia considerazione é totalmente priva di violenza. Solo piena di logica.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    127

    Status
    Offline
    CITAZIONE (scania_truck @ 27/4/2020, 19:55) 
    Perdonami, ma sai che goduria. C'è il rammarico per il denaro raccolto.
    Spero che la Legge faccia il suo corso.
    E magari anche qualche incontro fisico con uno dei loro Clienti, potrà aiutare a portare karma nel mondo, diciamo così.
    Ovviamente, ci tengo a dirlo, questa mia considerazione é totalmente priva di violenza. Solo piena di logica.

    È pur sempre Una Battaglia VINTA!!! Pian piano vinceremo anche la GUERRA contro questi farabutti!!!
     
    .
  9. Cristian Trevisan
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, vi ringrazio per le vostre segnalazioni. Ero interessato ad un volante per simulatore ovviamente a prezzo stracciato.
    Spero che ad ognuno di voi venga restituito ciò che gli è stato RUBATO.
    ANCORA GRAZIE!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,482

    Status
    Anonymous
    Ecco i nuovi dati bancari per effettuare il bonifico truffa:
    Beneficiario: Enzo Simeoni
    IBAN: IT75G0521603202000000002041
    BIC BPCVIT2S
    BANK CREDITO VALTELLINESE
    BRANCH AGENZIA N. 2 DI ROMA
    ADDRESS VIALE SIRTORI, 76
    CITY ROMA
    ZIP 00149
    STATE RM
    COUNTRY Italy
    SEPA CREDIT TRANSFER YES
    SEPA DIRECT DEBIT YES
    SEPA SDD CORE YES
    SEPA B2B YES
    SEPA CARD CLEARING NO

    Edited by CyberSecurity - 30/4/2020, 18:35
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    265

    Status
    Offline
    Stessi truffatori del SITO www.mrelektroshop.com ormai OFFLINE tra i quali figura pure Enzo Simeoni
    www.auktionshilfe.info/thread/1918...de219/?pageNo=1

    Sul sito www.mrelektroshop.com aveva chiesto pagamenti su questi Iban:

    BENEFICIARIO Enzo Simeoni
    IBAN IT56L3608105138923358223364
    IBAN IT56 L360 8105 1389 2335 8223 364
    BIC PPAYITR1
    BANK POSTEMOBILE SPA (SI TRATTA DI UNA CARTA PREPAGATA POSTEPAY EVOLUTION)

    BENEFICIARIO Enzo Simeoni
    IBAN IT38F0521611081000000263920
    IBAN IT38 F052 1611 0810 0000 0263 920
    BIC BPCVIT2S
    BANK CREDITO VALTELLINESE

    BENEFICIARIO Enzo Simeoni
    IBAN IT75G0521603202000000002041
    IBAN IT75 G052 1603 2020 0000 0002 041
    BIC BPCVIT2S
    BANK CREDITO VALTELLINESE

    Presto compariranno anche gli altri.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    265

    Status
    Offline
    Questi soggetti del sito Eurogameland.com non si smentiscono MAI e pubblicano recensioni FALSE ovunque sia possibile, anche su questo Forum dei Consumatori: www.forumconsumatori.it/
    Peccato che nè il pagamento con Paypal nè quello in contrassegno siano possibili benchè queste modalità di pagamento siano previste su questo shop online. Unica forma di pagamento consentita è il Bonifico bancario e, una volta effettuato, per il cliente diventa impossibile contattarli.
    I SOLDI SONO PERSI.

    Edited by alexander715 - 2/5/2020, 20:14
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Ho fatto bonifico di 205,00 euro x una ps4 slim il giorno 28 aprile al $ignor ENZO SIMEONI ,HO telefonato x avere info sulla spedizione,non risponde nessuno,mandato MAIL e mi arriva messaggio automatico che dice che mi contatteranno appena possibile. "Dopo che anno prelevato I soldi" APPENA RIESCO VADO A DENUNCIARE ALLA POLIZIA POSTALE. MI HANNO TRUFFATO.OCCHIO!!!!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    127

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mangiacotti @ 3/5/2020, 08:32) 
    Ho fatto bonifico di 205,00 euro x una ps4 slim il giorno 28 aprile al $ignor ENZO SIMEONI ,HO telefonato x avere info sulla spedizione,non risponde nessuno,mandato MAIL e mi arriva messaggio automatico che dice che mi contatteranno appena possibile. "Dopo che anno prelevato I soldi" APPENA RIESCO VADO A DENUNCIARE ALLA POLIZIA POSTALE. MI HANNO TRUFFATO.OCCHIO!!!!

    Ciao mi dispiace tanto ma volevo chiederti una cosa ma il prezzo così basso nn ti dava un minimo di sospetto?? Basta vedere nei vari MediaWorld, unieuro, euronics, Amazon ecc la Ps4 meno di 270 euro nn la vendono!!

    Edited by konone - 3/5/2020, 09:04
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Ho fatto bonifico di 205,00 euro x una ps4 slim il giorno 28 aprile al $ignor ENZO SIMEONI ,HO telefonato x avere info sulla spedizione,non risponde nessuno,mandato MAIL e mi arriva messaggio automatico che dice che mi contatteranno appena possibile. "Dopo che anno prelevato I soldi" APPENA RIESCO VADO A DENUNCIARE ALLA POLIZIA POSTALE. MI HANNO TRUFFATO.OCCHIO!!!!

    L'occasione x me ha fatto l'altro uomo LADRO!!!
     
    .
152 replies since 7/4/2020, 09:04   29993 views
  Share  
.