EuroGameLand.com, TRUFFA IN CORSO

https://www.eurogameland.com/, ATTENZIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,486

    Status
    Anonymous
    Ecco i nuovi dati bancari:

    Cattura_200
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    127

    Status
    Offline
    Come mai la polizia postale non tira gił subito sti siti truffa??
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    127

    Status
    Offline
    Chi sarą mai costui?? Ahahahahah dietro le sbarre virtualmente, sarą il suo destino??? ahahahahah
    Attached Image
    Screenshot_20200419_173804_com.android.chrome

     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Salve a tutti, mi sono registrato per ringraziarvi del vostro lavoro: pochi minuti fa ho trovato un'offerta molto conveniente su questo sito, e, siccome non lo conoscevo, ho fatto una ricerca (come faccio sempre con i negozi nuovi per me) finchč non ho trovato voi. Ovviamente mi guarderņ bene dallo spendere i miei soldi qui.

    Spero davvero che chi č stato truffato riesca ad avere indietro i suoi soldi, e che questi truffatori paghino con gli interessi. Grazie ancora.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,486

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MarcoF89 @ 25/4/2020, 10:51) 
    Salve a tutti, mi sono registrato per ringraziarvi del vostro lavoro: pochi minuti fa ho trovato un'offerta molto conveniente su questo sito, e, siccome non lo conoscevo, ho fatto una ricerca (come faccio sempre con i negozi nuovi per me) finchč non ho trovato voi. Ovviamente mi guarderņ bene dallo spendere i miei soldi qui.

    :b: :b:
     
    .
  6. Asket
     
    .

    User deleted


    Fate molta attenzione in fase di ricerca in rete, perchč ad esempio se cercate il seguente contenuto PS4 offete ecco cosa restituisce all'utenza il motore di ricerca per antonomasia:

    Cattura_32

    il criterio potrebbe essere che il risultato della ricerca sia correlata al prezzo piu' basso, visto che cerchiamo anche l'offerta, ma avvolte č possibile che Le Organizzazioni sono disposte a pagare i gestori dei motori di ricerca per essere presenti nelle prime posizioni delle pagine interessate, OCCHIO per ulteriori info vedere qui: https://denunceinrete.forumfree.it/?t=76418044
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    175

    Status
    Anonymous
    I truffatori del sito www.eurogameland.com non rispondono nč al telefono nč alla mail: www.altroconsumo.it/reclamare/bach...PTIT00881241-93
    Il soggetto con nickname Eurogameland che cerca di promuovere ovunque il SITO TRUFFA č stato bannato pure su questo Forum: http//www.gamesvillage.it/forum/showthrea...61#post34476261
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,486

    Status
    Anonymous
    Pubblicati i nuovi codici bancari per inviare il bonifico truffa, OCCHIO a questi dati:
    INTESTATO A: Jone D’Angelo
    IBAN: IT70O0306984620100000004744
    BIC BCITITMM
    BANK INTESA SANPAOLO SPA
    BRANCH AUGUSTA - VIA PRINCIPE UMBERTO 108
    ADDRESS VIA PRINCIPE UMBERTO, 108
    CITY AUGUSTA
    ZIP 96011
    STATE SR
    COUNTRY Italy
    SEPA CREDIT TRANSFER YES
    SEPA DIRECT DEBIT YES
    SEPA SDD CORE YES
    SEPA B2B YES
    SEPA CARD CLEARING NO
    state alla larga.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Salve ,io ho acquistato una Ps4 e un paio di giorni fa ed č arrivato tutto nonostante il ritardo dovuto al corriere.
    Il pagamento l'ho fatto con bonifico bancario anche se inizialmente ero titubante ma posso dire che ho avuto esperienza positiva con questa azienda.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    265

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mario355 @ 26/4/2020, 12:33) 
    Salve ,io ho acquistato una Ps4 e un paio di giorni fa ed č arrivato tutto nonostante il ritardo dovuto al corriere.
    Il pagamento l'ho fatto con bonifico bancario anche se inizialmente ero titubante ma posso dire che ho avuto esperienza positiva con questa azienda.

    Ma di quale azienda parli? Di una azienda che non ha una sede fisica, nč un proprietario che gestisce il sito dato che ha ritenuto opportuno registrare il dominio in modo da rimanere assolutamente anonimo.
    A quanto pare, inoltre, nessuno risponde nč al telefono nč alla mail.
    Altro particolare č il fatto che ogni volta cambiano i beneficiari dei pagamenti a cui intestare i bonifici.
    Solo tu che fai parte dell'Associazione truffaldina puoi scrivere queste IDIOZIE e dichiarare che un negozio del genere č affidabile.
    Il Sig. STEFANO MERANTE ha pensato bene di dileguarsi dato che i pagamenti avrebbero dovuto essere eseguiti a favore della Societą titolare della Partita Iva e non a suo nome.

    Edited by alexander715 - 26/4/2020, 13:14
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    265

    Status
    Offline
    Sara Russo (stesso nome e cognome della titolare della Partita iva riportata sul sito) sponsorizza il negozio online (www.scamadviser.com/reviews/1873344/eurogameland.com)? Ahhhhh
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Non avrei nessun motivo ad recensire in modo negativo qualora non mi fosse arrivato quanto dovuto č richiesto.
    Evidentemente con le tue parole ai offeso l'operato dell'azienda č pertanto non ti rispondono nemmeno.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Sig. Mario mi sembra l'unica persona che ha ricevuto l'oggetto ordinato da questo "sito", secondo me lei č quel famoso Stefano proprietario del sito, e che vuole far rivalutare il sito anche se tutte le persone che hanno ordinato oggetti tramite Eurogameland sono stati truffati.
    Se vorrebbe smentire ciņ che ho detto precedentemente ci dia una prova che non č quel Stefano o qualcun'altro che afferma che il sito sia sicuro.
    Buona giornata, attendo sua risposta
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    265

    Status
    Offline
    Il signor Mario355 puņ sostenere quello che vuole ma non ha fornito alcuna prova nč che ha acquistato sul sito eurogameland nč che ha ricevuto l'articolo ordinato.
    Anche sul portale Trustpilot sono intervenuti i truffatori pubblicando false recensioni positive: https://it.trustpilot.com/review/www.eurogameland.com
    E' evidente a tutti che il sito eurogameland.com č un SITO FAKE.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    127

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mario355 @ 26/4/2020, 12:33) 
    Salve ,io ho acquistato una Ps4 e un paio di giorni fa ed č arrivato tutto nonostante il ritardo dovuto al corriere.
    Il pagamento l'ho fatto con bonifico bancario anche se inizialmente ero titubante ma posso dire che ho avuto esperienza positiva con questa azienda.

    Signor Mario come mai quei bravi ragazzi di eurogameland non accettano PayPal come metodo di pagamento????
     
    .
152 replies since 7/4/2020, 09:04   29993 views
  Share  
.