EuroGameLand.com, TRUFFA IN CORSO

https://www.eurogameland.com/, ATTENZIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gaetano1994
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, pure a me hanno fregato, ho già segnalato il sito
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Denucia fatta alla polizia postale speriamo bene, ma tanto sono sicuro che siano soldi persi
     
    .
  3. Utente1
     
    .

    User deleted


    La polizia postale ti dirà sicuramente di fare anche denuncia presso una stazione di polizia o carabinieri.
    Se hai modo sarebbe meglio.
    Ti hanno fregato molto?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,486

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CyberSecurity @ 8/4/2020, 18:55) 
    Nuovo conto truffa:
    INTESTATARIO: Stefano Merante
    IBAN: BE69974061708278
    BIC PESOBEB1
    BANK PREPAYMENT SOLUTIONS
    COUNTRY Belgium
    SEPA CREDIT TRANSFER YES
    SEPA DIRECT DEBIT YES
    SEPA SDD CORE YES
    SEPA B2B YES
    SEPA CARD CLEARING NO
    si tratta di carta prepagata e non di Bonifico bancario, occhio.

    Cambiato di nuovo la modalità di pagamento, occhio:
    Cattura_13
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Gia fatto pure denuncia alla polizia
     
    .
  6. FrancoValentino
     
    .

    User deleted


    Ho “acquistato” (ormai si fa per dire) una PlayStation 4 al costo di 163€ una decina di giorni fa!
    Dopo il bonifico bancario non si sono più fatti sentire. Sono nella vostra stessa situazione, se decidete di denunciare o avete già fatto, fatemi sapere perché così cerchiamo di mobilizzarsi tutti insieme.
     
    .
  7. Utente4
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi ho ordinato nei giorni festivi di Pasqua un volante pc da 115€ Su eurogameland e adesso come voi mando email provo a chiamare ma nessuna risposta
     
    .
  8. Utente1
     
    .

    User deleted


    Sono dei bastardi, pensa quanto si sono fregati nel giro di pochissimi giorni 😡
     
    .
  9. Utente4
     
    .

    User deleted


    Come conviene muovermi? Vado alla polizia postale con l’email di acquisto dell’ordine e gli dico che è una truffa?
     
    .
  10. Manox
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi..intanto vi voflio ringraziare perche leggendo le vostre dichiarazioni ho evitato di farmi truffare..e poi volevo dirvi che c'e un alteo forum che parla di questo sito che pero invece sembra dire altro,e mi fa pensare che siano d'accordo allora..io vi giro il link poi decidete voi se intervenire ome testimoni della truffa..
    www.investireoggi.it/forums/thread...-perdere.94692/
    E dato che se la sentiva cosi calda il proprietario che voleva denunciare tutti io mi sono limitato a scrivere una email con testuali parole ACCETTATE CONTRASSEGNO??
    ovviamente senza avere risposta..grazie per le segnalazioni e per la cronaca resta il fatto che chi davvero vende seriamente online oggi ha sicuramente paypall come metodo di pagamento.su questo nn c'e dubbio..quando c'e solamente bonifico o wester union al 110% e truffa..
    un saluto a tutti

    Edited by Manox - 17/4/2020, 12:36
     
    .
  11. Utente1
     
    .

    User deleted


    Sarà gestito da loro il forum, guarda caso è nato in concomitanza di questo dove venivano sbugiardati.
    Che gente che esiste 🤢
     
    .
  12. Utente4
     
    .

    User deleted


    Che schifo se solo ci fosse il
    Modo di incastrarli! Il bello è che tutto
    Oggi che provo a chiamare la polizia postale ma senza ricevere alcuna risposta non vorrei si fossero messi d’accordo 😂(rido per non piangere)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    265

    Status
    Offline
    E' opportuno fare qualche precisazione.
    Ho individuato diversi Forum che non elenco per non fargli pubblicità dove gli stessi TRUFFATORI hanno rilasciato false recensioni positive sul sito eurogameland.com. Tra questi è compreso quello menzionato sopra dall'utente Manox, ovvero www.investireoggi.it/forums/thread...-perdere.94692/
    Lo scopo evidente è quello di far credere agli utenti che il SITO TRUFFA www.eurogameland.com è in realtà un sito AFFIDABILE in modo da continuare a ingannarli e a fregargli i soldi.
    Quanto al presunto titolare del sito che è intervenuto in questa discussione minacciando querela per diffamazione è evidente che non è nè il titolare della Partita iva esposta sul sito nè sa neanche lui dove si trova il negozio online dato che ha indicato come sede due località differenti, entrambe FALSE.

    Edited by alexander715 - 17/4/2020, 17:52
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    175

    Status
    Anonymous
    Ciao, secondo voi chi ha pubblicato su questo Forum (www.skuola.net/forum/off-topic/eur...ere-270517.html) questi due commenti entusiastici sul sito eurogameland.com, a distanza di qualche minuto l'uno dall'altro?
    A proposito, uno dei due utenti ha usato il nickname eurogameland (è lo stesso soggetto intervenuto qui: www.investireoggi.it/forums/thread...-perdere.94692/) in modo da eliminare ogni dubbio sul fatto che fa parte della banda dei TRUFFATORI.
     
    .
  15. Mancuso1990
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti come potrete notare hanno sostituito nuovamente il conto ovviamente truffa
    Intestato a Merante Stefano.
    Occhio perché si tratta di una truffa.
    Io fatto un acquisto e non mi è arrivato quanto ordinato pagato con bonifico bancario

    Edited by CyberSecurity - 18/4/2020, 20:26
     
    .
152 replies since 7/4/2020, 09:04   29994 views
  Share  
.