EuroGameLand.com, TRUFFA IN CORSO

https://www.eurogameland.com/, ATTENZIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Teorico72
     
    .

    User deleted


    Nel caso a chi conviene fare segnalazione?polizia postale?
     
    .
  2. Utente1
     
    .

    User deleted


    Polizia postale e poi formale denuncia.
     
    .
  3. Teorico72
     
    .

    User deleted


    Grazie. Mi do ancora un po’ di tempo per vedere se cambia qualcosa poi nel caso procedo...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    265

    Status
    Offline
    Premesso che la titolare della Partita Iva esposta sul SITO TRUFFA www.eurogameland.com non ha nulla a che vedere con Stefano Merante e scommetto che la signora non ha mai sentito neanche nominare questo soggetto, aggiungo che la ELEKTRO MULTISERVICE non è la proprietaria del sito eurogameland.com. Questo negozio online ha una sede puramente fittizia, ora è ubicato ad Augusta, ora a Catania mentre invece è certa la sede legale della ELEKTRO MULTISERVICE (www.informazione-aziende.it/Aziend...E-DI-RUSSO-SARA).
    Ho individuato anche un altro sito fraudolento www.mrelektroshop.com (http://whois.domaintools.com/mrelektroshop.com) registrato in modo identico al sito fake www.eurogameland.com (http://whois.domaintools.com/eurogameland.com) ovvero rendendo assolutamente anonimo il proprietario del sito.
    Tra i vari soggetti a cui bisogna pagare per ordinare sul sito mrelektroshop.com (unica modalità di pagamento ammessa è il bonifico bancario) è menzionata anche la ELEKTRO MULTISERVICE DI RUSSO SARA che sicuramente non sa nulla di questo conto che gli è stato intestato.
    Il testo è scritto in tedesco e va tradotto (www.auktionshilfe.info/thread/1918...89636732-de219/)

    ELEKTRO MULTISERVICE DI RUSSO SARA
    IBAN IT19D0100517100000000002421
    IBAN IT19 D010 0517 1000 0000 0002 421
    BIC BNLIITRI
    BANCA NAZIONALE DEL LAVORO SPA

    questo è un codice IBAN valido

    IBAN: IT19D0100517100000000002421
    BIC: BNLIITRRXXX
    Banca: BANCA NAZIONALE DEL LAVORO S.P.A. (IN FORMA CONTRATTA BNL S.P.A.)
    CORSO UMBERTO, 29
    SIRACUSA 96100
    filiale: 17100
    SEPA Credit Transfer è supportata.
    SEPA Direct Debit è supportata.
    B2B è supportata.
    SEPA Instant Credit Transfer è supportata.

    Buona lettura: https://translate.google.it/translate?hl=i...ht/&prev=search

    A questo punto Stefano Merante farebbe meglio a sparire invece di dire che è stato ingiustamente diffamato. Altrimenti dovrebbe giustificare come mai la signora RUSSO che lui dice di conoscere bene figura tra i beneficiari dei pagamenti di un sito avente PARTITA IVA tedesca FALSA e con testo scritto in tedesco.

    Edited by alexander715 - 10/4/2020, 17:37
     
    .
  5. Utente1
     
    .

    User deleted


    Farebbe bene a restituire spontaneamente tutto a tutti
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    175

    Status
    Anonymous
    Screenshot_2020-04-10-14-16-28

    Il sito TRUFFA al momento è in manutenzione, ma molto probabilmente è stato posto OFFLINE.

    Edited by anderson751 - 10/4/2020, 17:48
     
    .
  7. Utente1
     
    .

    User deleted


    Per mettere in piedi una truffa del genere non è uno improvvisato, più denunce riceve e più possibilità ci sono che il prezzo che pagherà sia molto alto
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    265

    Status
    Offline
    Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sul sito eurogameland.com sono:

    Ist. Credito: BANCA SELLA – S.P.A.
    Cod. IBAN: IT42J03268223000EM001211703
    BIC SWIFT: SELBIT2BXXX
    INTESTATO A: Sergio Molfese
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    265

    Status
    Offline
    Sfortunatamente per il truffatore che cercava di "sponsorizzare" il SITO TRUFFA EUROGAMELAND.COM invitando gli utenti ad acquistarvi la sua recensione è stata CANCELLATA: https://webcache.googleusercontent.com/sea...t&ct=clnk&gl=it
    Infatti ecco quello che è visibile ora: https://forum.console-tribe.com/posts/4299702/
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    127

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stefano Merante @ 8/4/2020, 19:27) 
    Grandissimi delinquenti come cazzo vi permettete a infamare me la mia società e i miei dipendenti !!!!!!! Questo forum verrà subito segnalato alle forze dell ordine noi abbiamo abusato della partita Iva altrui ??????? Ma che cazzò state dicendo buffoni io vi porto in tribunale se ha le palle mi dia il suo nome cognome pezzo di merda !!!!!

    Bongiorno ragazzi ma quello che sto leggendo è vero?? Siamo noi i delinquenti? Ho letto bene? 😅😅 Giuro sono senza parole
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Ma come è possibile che il sito sia ancora attivo?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,486

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BARONE78 @ 12/4/2020, 17:30) 
    Ma come è possibile che il sito sia ancora attivo?

    Non finisce qua per attirare le vittime hanno pubblicato anche uno spot pubblicitario:

    CHE DIO CI AIUTI
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    175

    Status
    Anonymous
    Dove sarebbe la inesistente ELEKTRO MULTISERVICE in Via Gaetano Donizetti 30, 95126 CATANIA (CT)?
    In questa abitazione privata (www.google.com/maps/@37.5235364,15...33;8i6656?hl=it )?
    Le idiozie ormai si sprecano.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Salve anche io ho effettuato un acquisto su questo sito in data 04/04/2020 con bonifico bancario dopo di che nessuna risposta dal venditore ma domani andrò a fare denuncia dai carabinieri
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,486

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Calogero89 @ 14/4/2020, 18:19) 
    Salve anche io ho effettuato un acquisto su questo sito in data 04/04/2020 con bonifico bancario dopo di che nessuna risposta dal venditore ma domani andrò a fare denuncia dai carabinieri

    Calogero89 sei la quarta vittima che arriva su questo post, pensa che un componente della banda di truffatori ha avuto il barbaro coraggio di venire qui a insultare non aggiungo altro, per farti capire il tipo di carattere indisponente che hanno questi soggetti viscidi della società, controlla se l'IBAN su cui hai effettuato il bonifico truffa è già stato segnalato eventualmente inserisci i nuovi dati, appena puoi vai a sporgere la denuncia/querela dalle Autorità, saluti.
     
    .
152 replies since 7/4/2020, 09:04   29994 views
  Share  
.