EuroGameLand.com, TRUFFA IN CORSO

https://www.eurogameland.com/, ATTENZIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Teorico72
     
    .

    User deleted


    Quindi state dicendo che è un negozio fantasma? Io non ho provato a telefonare ma ho mandato 2 mail senza risposta... chi la sente mia moglie poi... spero proprio non sia così...
     
    .
  2. Utente1
     
    .

    User deleted


    Avete fatto anche voi acquisti? Avete segnalato?
     
    .
  3. Teorico72
     
    .

    User deleted


    Fatto acquisto si il 5 aprile, il bonifico dovrebbe essere salito sul conto... ma tu hai acquistato da diversi gg?
     
    .
  4. Utente1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo sembra proprio così, una volta ottenuto il pagamento spariscono, ormai sono giorni che aspetto una loro risposta, se si dovesse rivelare tutto un falso, magari la forniranno a chi di dovere perché sicuramente non finisce a tarallucci e vino.
     
    .
  5. Teorico72
     
    .

    User deleted


    Non capisco però che senso ha che questo signore sia intervenuto per difendersi se fosse una truffa...però probabilmente sono troppo ingenuo io...solitamente sono attento negli acquisti, questa volta il prezzo molto competitivo mi ha ingolosito.... anche perché a parte il telefono anche alle mail io non ho risposte...
     
    .
  6. Utente1
     
    .

    User deleted


    Nel mio caso sono stati attivissimi nel dare tutte le info e rapidi anche nelle risposte, ma dopo il pagamento effettuato ormai da diversi giorni non si sono fatti più sentire, quindi non so che dire, staremo a vedere come evolve la situazione.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    A me oggi ha risposto solo dopo minaccia di revoca del bonifico. “Gentile cliente...”... ho acquistato ieri poi oggi nella ricerca del telefono ho trovato questo forum...
    Vedremo ma sembra esperienza comune ormai..
     
    .
  8. Utente1
     
    .

    User deleted


    Cosa ti ha risposto?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Gentile Cliente
    Ci perdoni ma non abbiamo compreso a cosa Le dobbiamo rispondere
    Cordiali Saluti
    Staff Eurogameland
    Stefano Merante

    Molto cordiale... gatta ci cova
     
    .
  10. Teorico72
     
    .

    User deleted


    Mi sembra di aver capito, da quanto scritto da Barone78, che si siano limitati a dire di non aver capito su cosa debbano rispondere...oggi provo a scrivere ancora...ad oggi non ho avuto risposte...
     
    .
  11. Utente1
     
    .

    User deleted


    Si si letto ora, se non ricevo nulla neanche oggi, rimborso o articolo, provvederò a regolare denuncia.

    Edited by Utente1 - 10/4/2020, 08:02
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,486

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Utente1 @ 10/4/2020, 07:59) 
    Si si letto ora, se non ricevo nulla neanche oggi, rimborso o articolo, provvederò a regolare denuncia alle autorità.

    In che data avrebbe effettuato l'ordine?
     
    .
  13. Utente1
     
    .

    User deleted


    Scorsa settimana.
     
    .
  14. Mancuso1990
     
    .

    User deleted


    Salve io ho fatto un'ordine con pagamento a mezzo bonifico bancario
    Mi sono insospettito quando io inserito l'iban è sono riuscito ad verificare che io conto in questione è un conto monese quindi non italiano.
    Sarebbe utile fare una segnalazione diretta all'istituto bancario per frode.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,486

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mancuso1990 @ 10/4/2020, 10:39) 
    Salve io ho fatto un'ordine con pagamento a mezzo bonifico bancario
    Mi sono insospettito quando io inserito l'iban è sono riuscito ad verificare che io conto in questione è un conto monese quindi non italiano.
    Sarebbe utile fare una segnalazione diretta all'istituto bancario per frode.

    Non sono IBAN associati a conti correnti fisici, ma carte prepagate dotate di codice IBAN strumento usato solo ed esclusivamente per truffare, occhio.
     
    .
152 replies since 7/4/2020, 09:04   29994 views
  Share  
.