-
Teorico72.
User deleted
Quindi state dicendo che è un negozio fantasma? Io non ho provato a telefonare ma ho mandato 2 mail senza risposta... chi la sente mia moglie poi... spero proprio non sia così... . -
Utente1.
User deleted
Avete fatto anche voi acquisti? Avete segnalato? . -
Teorico72.
User deleted
Fatto acquisto si il 5 aprile, il bonifico dovrebbe essere salito sul conto... ma tu hai acquistato da diversi gg? . -
Utente1.
User deleted
Purtroppo sembra proprio così, una volta ottenuto il pagamento spariscono, ormai sono giorni che aspetto una loro risposta, se si dovesse rivelare tutto un falso, magari la forniranno a chi di dovere perché sicuramente non finisce a tarallucci e vino. . -
Teorico72.
User deleted
Non capisco però che senso ha che questo signore sia intervenuto per difendersi se fosse una truffa...però probabilmente sono troppo ingenuo io...solitamente sono attento negli acquisti, questa volta il prezzo molto competitivo mi ha ingolosito.... anche perché a parte il telefono anche alle mail io non ho risposte... . -
Utente1.
User deleted
Nel mio caso sono stati attivissimi nel dare tutte le info e rapidi anche nelle risposte, ma dopo il pagamento effettuato ormai da diversi giorni non si sono fatti più sentire, quindi non so che dire, staremo a vedere come evolve la situazione. . -
.
A me oggi ha risposto solo dopo minaccia di revoca del bonifico. “Gentile cliente...”... ho acquistato ieri poi oggi nella ricerca del telefono ho trovato questo forum...
Vedremo ma sembra esperienza comune ormai... -
Utente1.
User deleted
Cosa ti ha risposto? . -
.
Gentile Cliente
Ci perdoni ma non abbiamo compreso a cosa Le dobbiamo rispondere
Cordiali Saluti
Staff Eurogameland
Stefano Merante
Molto cordiale... gatta ci cova. -
Teorico72.
User deleted
Mi sembra di aver capito, da quanto scritto da Barone78, che si siano limitati a dire di non aver capito su cosa debbano rispondere...oggi provo a scrivere ancora...ad oggi non ho avuto risposte... . -
Utente1.
User deleted
Si si letto ora, se non ricevo nulla neanche oggi, rimborso o articolo, provvederò a regolare denuncia.
Edited by Utente1 - 10/4/2020, 08:02. -
.Si si letto ora, se non ricevo nulla neanche oggi, rimborso o articolo, provvederò a regolare denuncia alle autorità.
In che data avrebbe effettuato l'ordine?. -
Utente1.
User deleted
Scorsa settimana. . -
Mancuso1990.
User deleted
Salve io ho fatto un'ordine con pagamento a mezzo bonifico bancario
Mi sono insospettito quando io inserito l'iban è sono riuscito ad verificare che io conto in questione è un conto monese quindi non italiano.
Sarebbe utile fare una segnalazione diretta all'istituto bancario per frode.. -
.Salve io ho fatto un'ordine con pagamento a mezzo bonifico bancario
Mi sono insospettito quando io inserito l'iban è sono riuscito ad verificare che io conto in questione è un conto monese quindi non italiano.
Sarebbe utile fare una segnalazione diretta all'istituto bancario per frode.
Non sono IBAN associati a conti correnti fisici, ma carte prepagate dotate di codice IBAN strumento usato solo ed esclusivamente per truffare, occhio..