DB WEB Holding SRL & ADB Interior SRL, ATTENZIONE

ReginaHome.it - ReginaHome.co.uk - m.ReginaHome.it - Adbinterior.it - Adbinterior.com - Livinx.it - Lightee.it, OCCHIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alexander710
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexander710 @ 20/1/2020, 18:27) 
    CITAZIONE (CyberSecurity @ 20/1/2020, 16:11) 
    Arrivate le sanzioni pecuniarie per le seguenti Organizzazioni:
    DB WEB HOLDING SRLs
    ADB INTERIOR SRLs

    www.agcm.it/dotcmsdoc/bollettini/2020/3-20.pdf

    Questo articolo parla delle sanzioni inflitte dall'Antitrust alle due società DB WEB HOLDING SRLs e ADB INTERIOR SRLs: www.helpconsumatori.it/acquisti/co...-750-mila-euro/

    Dopo la multa irrogata dall'ANTITRUST alla ADB INTERIOR SRLs arriva l'esposto alla Procura di Brindisi: www.codici.org/comunicati-stampa/co...b-interior.html
     
    .
  2. Silviett@
     
    .

    User deleted


    Anche io purtroppo ho acquistato incautamente sul sito livinx.it. Mi hanno risposto alle email fino a quando chiedevo notizie, hanno smesso di rispondermi quando ho cominciato a chiedere il rimborso dell'ordine dopo oltre 40 gg di attesa.
    C'è qualcuno che è stato rimborsato o devo dire addio ai miei soldi? Io ho pagato con bonifico.
    C'è ancora una class action in corso?

    Grazie mille,
    Silvia
     
    .
  3. alexander710
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silviett@ @ 5/2/2020, 11:59) 
    Anche io purtroppo ho acquistato incautamente sul sito livinx.it. Mi hanno risposto alle email fino a quando chiedevo notizie, hanno smesso di rispondermi quando ho cominciato a chiedere il rimborso dell'ordine dopo oltre 40 gg di attesa.
    C'è qualcuno che è stato rimborsato o devo dire addio ai miei soldi? Io ho pagato con bonifico.
    C'è ancora una class action in corso?

    Grazie mille,
    Silvia

    L'azione di classe promossa dall'Associazione Codici è nei confronti della società ADB INTERIOR SRLs.
    Questo è il modulo da compilare: www.codici.org/images/stories/pdf/m...%20interior.pdf
    Poichè i siti www.livinx.it e www.lightee.it (ti chiedo di segnalargli anche quest'ultimo) fanno riferimento sempre allo stesso titolare che gestiva il sito www.adbinterior.it ti suggerisco di contattare l'Associazione chiedendo di poter aderire all'azione di classe per ottenere il dovuto risarcimento (nel modulo trovi tutte le informazioni per contattarli). Ciao

    Edited by alexander710 - 6/2/2020, 12:49
     
    .
  4. alexander710
     
    .

    User deleted


    In questo edificio si trova la sede legale della LIVINX e della LIGHTEE: https://www.google.it/maps/place/Via+Gaito...33;4d17.3606321
     
    .
  5. Asket
     
    .

    User deleted


    Comunicazione di servizio:
    Per l'utente che si è registrato sul Forum con i seguenti nick Alessio Di Biase e/o Vincenzo50, se nelle discussioni di questo topic riscontra delle affermazioni inesatte puo' deliberatamente partecipare e dire la Sua, saluti.

    Edited by Asket - 28/2/2020, 11:21
     
    .
  6. Martina Nogara
     
    .

    User deleted


    Buongiorno,
    Purtroppo troppo tardi ho letto questa discussione e acquistato anche io da lightee. Avevo chiesto di annullare l’ordine e mi è stato risposto via mail di attendere i 15 gg per il rimborso, ovviamente non arrivato. Come mi consigliate di procedere? Pensavo di fare denuncia alla polizia postale. Avrò mai speranza di recuperare i miei soldi?!

    Grazie sin d’ora!

    Edited by Asket - 24/3/2020, 12:42
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    175

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alexander710 @ 5/2/2020, 12:27) 
    CITAZIONE (Silviett@ @ 5/2/2020, 11:59) 
    Anche io purtroppo ho acquistato incautamente sul sito livinx.it. Mi hanno risposto alle email fino a quando chiedevo notizie, hanno smesso di rispondermi quando ho cominciato a chiedere il rimborso dell'ordine dopo oltre 40 gg di attesa.
    C'è qualcuno che è stato rimborsato o devo dire addio ai miei soldi? Io ho pagato con bonifico.
    C'è ancora una class action in corso?

    Grazie mille,
    Silvia

    L'azione di classe promossa dall'Associazione Codici è nei confronti della società ADB INTERIOR SRLs.
    Questo è il modulo da compilare: www.codici.org/images/stories/pdf/m...%20interior.pdf
    Poichè i siti www.livinx.it e www.lightee.it (ti chiedo di segnalargli anche quest'ultimo) fanno riferimento sempre allo stesso titolare che gestiva il sito www.adbinterior.it ti suggerisco di contattare l'Associazione chiedendo di poter aderire all'azione di classe per ottenere il dovuto risarcimento (nel modulo trovi tutte le informazioni per contattarli).

    CITAZIONE (Martina Nogara @ 24/3/2020, 12:21) 
    Buongiorno,
    Purtroppo troppo tardi ho letto questa discussione e acquistato anche io da lightee. Avevo chiesto di annullare l’ordine e mi è stato risposto via mail di attendere i 15 gg per il rimborso, ovviamente non arrivato. Come mi consigliate di procedere? Pensavo di fare denuncia alla polizia postale. Avrò mai speranza di recuperare i miei soldi?!

    Grazie sin d’ora!

    Ti suggerisco di contattare l'Associazione Codici chiedendo se sia possibile estendere l'azione di classe anche nei confronti delle società che gestiscono i siti www.livinx.it e www.lightee.it che fanno riferimento sempre allo stesso soggetto.

    Edited by anderson751 - 24/3/2020, 12:57
     
    .
  8. Asket
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=24/3/2020, 12:21 ?t=76771607&st=30#entry639197414]
    Buongiorno,
    Purtroppo troppo tardi ho letto questa discussione e acquistato anche io da lightee. Avevo chiesto di annullare l’ordine e mi è stato risposto via mail di attendere i 15 gg per il rimborso, ovviamente non arrivato. Come mi consigliate di procedere? Pensavo di fare denuncia alla polizia postale. Avrò mai speranza di recuperare i miei soldi?!

    Grazie sin d’ora!
    [/QUOTE]
    Per l'utente Vincenzo50, puo' dare in diretta spiegazioni al membro che è in attesa di rimborso?
    P.S. poco fa eri online, occhio…...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    265

    Status
    Offline
    Lightee ha fatto oscurare tutte le recensioni negative pubblicate dai clienti su Trustpilot: https://it.trustpilot.com/review/lightee.it
    Non vi e' nessuna recensione positiva nei confronti del negozio online.
     
    .
  10. Asket
     
    .

    User deleted


    Registrarsi di nuovo su Forum dopo un ban con tre nick differenti Alessio Di Biase e/o Vincenzo50 e/o Alessiodibiase con due ip differenti uno appartenente ad un dispositivo fisso l'altro appartenente ad un dispositivo portatile Iphone.... (geolocalizzati e tutto registrato) non è consentito dal nostro regolamento come stabilito nei punti (5.1) e (5.2) dei Termini di Servizio del Forum; l'utente che spontaneamente si registra sul Forum accetta automaticamente queste condizioni, qualora non condivide il nostro servizio non è obbligato a registrarsi ed è libero di andare altrove a raccontare le proprie opinioni, la rete oggi offre tante possibilità, sa benissimo di cosa stiamo parlando per il momento mi fermo qui, saluti.

    Edited by CyberSecurity - 31/7/2020, 09:48
     
    .
  11. Asket
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Asket @ 24/3/2020, 13:45) 
    Buongiorno,
    Purtroppo troppo tardi ho letto questa discussione e acquistato anche io da lightee. Avevo chiesto di annullare l’ordine e mi è stato risposto via mail di attendere i 15 gg per il rimborso, ovviamente non arrivato. Come mi consigliate di procedere? Pensavo di fare denuncia alla polizia postale. Avrò mai speranza di recuperare i miei soldi?!

    Grazie sin d’ora!

    Per l'utente Vincenzo50, puo' dare in diretta spiegazioni al membro che è in attesa di rimborso?
    P.S. poco fa eri online, occhio…...

    L'utente che in questa discussione reclamava per l'attesa di un rimborso, a seguito di annullamento di un ordine effettuato sul sito Lightee.it, ci comunica che in data odierna ha ottenuto il relativo rimborso.

    Edited by Asket - 13/4/2020, 22:42
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    L'utente che a seguito di annullamento di un ordine effettuato sul sito Lightee.it, reclamava in questa discussione di non aver ricevuto il rimborso, in data odierna ci ha comunicato di aver ottenuto il relativo rimborso.

    Come ci è riuscito?
     
    .
  13.  
    .

    User deleted


    Io sono stato truffato per una cifra consistente dalla stessa società ADB Interior SRLA ordinando materiali da adbinterior.it, ho fatto sia causa civile che penale (querela) ma ad oggi non ho ottentuto nulla. Siti come trustpilot continuano a censurare le recensioni di persone che ci mettono la faccia come il sottoscritto andando contro ciò che dovrebbero tutelare.
    Vorrei esprimere la mia gratitudine alla redazione di denuncieinrete che continua a monitorare queste ed altre società truffaldine, spero che prima o poi le autorità si sveglino e prendano provvedimenti seri.
     
    .
  14. Asket
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zor_ro79@libero.it @ 11/4/2020, 16:45) 
    Vorrei esprimere la mia gratitudine alla redazione di denuncieinrete che continua a monitorare queste ed altre società truffaldine, spero che prima o poi le autorità si sveglino e prendano provvedimenti seri.

    Ti ringrazio di persona per la tua gratitudine, ti assicuro che vegliamo attentamente sugli sviluppi e alle future mosse del soggetto, democraticamente gli avevo dato la possibilità di intervenire qui per dare spiegazioni, visto che in altri posti non era consentito, con vari nick il titolare veniva tutti i giorni a visualizzare e spiare le discussioni dei post, ma ultimamente ho dovuto silularlo l'educazione dalle mie parti viene prima di tutto, saluti.

    Edited by CyberSecurity - 11/4/2020, 17:01
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    265

    Status
    Offline
    Puoi aderire alla class action promossa dall'Associazione Codici nei confronti della ADB INTERIOR Srls se lo ritieni opportuno (www.codici.org/images/stories/pdf/m...%20interior.pdf).
    Il titolare della ADB INTERIOR Srls farebbe bene a rimborsare i propri clienti dato che non ha consegnato gli articoli che gli erano stati ordinati e pagati.
     
    .
60 replies since 25/6/2019, 15:41   8177 views
  Share  
.