marashopping.it - DOMAC SRL

www.marashopping.it, occhio!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Le richieste di moderazione o rimozione dei contenuti vengono verificate

    Group
    Administrator
    Posts
    994

    Status
    Offline
    Ci sono minimo tre persone che avrebbero dovuto vedere in faccia il Misterioso Genio o chi per Lui (questo particolare è indifferente), sono questi:
    1) Dipendente o Direttore di:
    BANCA MONTEPASCHI DI SIENA S.P.A.
    BRANCH CREMONA AG. 2
    ADDRESS VIA DANTE, 190
    CITY CREMONA
    ZIP 26100
    STATE CR
    COUNTRY Italy
    2) Dipendente o Direttore di:
    POSTE ITALIANE SPA
    BRANCH CREMONA V.R.
    ADDRESS VIA G. VERDI, 1
    CITY CREMONA
    ZIP 26100
    STATE CR
    COUNTRY Italy
    3) Dipendente o Direttore di:
    BANK UNIPOL BANCA S.P.A.
    BRANCH CREMONA FIL. 57 - PIAZZA CADORNA
    ADDRESS P.ZZA CADORNA, 9
    CITY CREMONA
    ZIP 26100
    STATE CR
    COUNTRY Italy
    Soldi persi parola di Kang.
     
    .
  2. Redtre
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, anche io sono stato "presumibilmente truffato" da questa pseudo azienda .la mia domanda è , per caso giá è partita una denuncia collettiva e se si ci sono i contatti dell'avvocato?
     
    .
  3. alessio891
     
    .

    User deleted


    Riguardo alla possibilità di avviare un'azione collettiva rivolgetevi alla Casa del Consumatore come scritto qui sotto:

    CITAZIONE (anderson751 @ 21/3/2019, 18:55) 
    Ciao a tutti.
    Ho letto le vostre recensioni sul sito www.marashopping.it e posso aggiornarvi in proposito.
    La Casa del Consumatore ha raccolto numerose segnalazioni di clienti insoddisfatti che lamentano ritardi nella consegna della merce ordinata e un'assistenza pressochè inesistente.
    La Casa del consumatore invita a compilare un modello di diffida e sta anche valutando l'ipotesi di una class action promossa dai propri legali nei confronti della DOMAC SRL nel caso in cui le diffide avessero un esito negativo.
    Per ulteriori dettagli ecco il link: www.helpconsumatori.it/diritti/marashopping-it-e-la-merce-mai-consegnata-i-consigli-di-casa-del-consumatore/176862
    www.casadelconsumatore.it/aree-tema...pedito-la-merce
    Per leggere le recensioni negative qui: https://it.shoppingverify.com/recensioni/w...arashopping.it/

    AGGIUNGO UNA CONSIDERAZIONE PERSONALE.
    Molto probabilmente la DOMAC SRL che gestisce il sito ww.marashopping.it ha affittato un ufficio "virtuale" o un ufficio privato presso SPAZIO 29 in Via Luigi Einaudi 29, Moncalieri (TO).
    Ho provato a chiedere notizie in merito ma si sono rifiutati di fornirle. Chissà come mai!!!!
    Se qualcuno volesse contattarli può farlo qui:
    www.spazio29.it/
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    175

    Status
    Anonymous
    C.V. è noto all'Autorità Giudiziaria e alle Forze dell'Ordine sebbene sia stato assolto da ogni accusa.
    Leggete questi articoli: http://ricerca.gelocal.it/laprovinciapaves...html?ref=search
    http://ricerca.gelocal.it/laprovinciapaves...4/VG_16_02.html

    Edited by anderson751 - 28/3/2019, 11:42
     
    .
  5. Betto666
     
    .

    User deleted


    E proprio questo il fatto, queste persone la passano sempre liscia. Sarà anche illegittimo ma rimango dell'idea che certa gente finché non gli spacchi la testa contro il muro non cambierà mai. Questi sono professionisti sanno sempre come uscirne puliti. I nostri soldi scompaiono, la ditta è intestata a prestanomi che sicuramente risulteranno nullatenenti e ciao ciao.
     
    .
  6. alessio891
     
    .

    User deleted


    Non a caso C.V. dice di essere un consulente aziendale e di occuparsi di pianificazione strategica.
    E' più probabile che facciano fallire la società per non dover più "rimborsare" i creditori, svuoteranno i conti su cui si sono fatti accreditare i soldi e chi ha pagato non riuscirà a recuperare nulla.
     
    .
  7. Betto666
     
    .

    User deleted


    Sicuro al 100%. Svuoteranno per bene il capitale della società così non ce ne sarà più per rimborsare chi è stato fregato. Essendo una società a responsabilità limitata il loro capitale personale non può essere toccato.
     
    .
  8. alessio891
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anderson751 @ 26/3/2019, 17:33) 
    IL FALLIMENTO DELLA ADV COMPANY SRL PROPRIETARIA DEL SITO WWW.ADVSTOCKS.IT (www.scamadviser.com/check-website/advstocks.it)


    CITAZIONE (Falcon2 @ 10/5/2018, 08:30) 

    ALTRI ARTICOLI E NOTIZIE QUI:
    www.helpconsumatori.it/acquisti/ecommerce-prodotti-elettronici-optime-fallisce-il-sito-advstocks-esposto-alla-magistrature/122341
    https://it.kompass.com/c/adv-company-srl/it0444465/

    Chi ha registrato il dominio advcompany.srl della società ADV COMPANY SRL proprietaria del fallito sito advstocks.it? LA PROMOWAY SRL collegata alla PROMOWAY GROUP SRL , QUEST'ULTIMA SOCIO DELLA DOMAC SRL : http://whois.domaintools.com/advcompany.srl

    ADV COMPANY SRL www.advcompany.srl/about-us/ o DOMACADV www.domacadv.it/? A VOI LA SCELTA.

    Agenzia di Comunicazione e Centro Media si incontrano in ADV COMPANY creando una Agenzia Media diversa, creativa ed efficace. La pianificazione strategica della comunicazione online e offline è il nostro core business.

    DOMAC SRL fondata nel 1986, si occupa di e-commerce con il sito marashopping.it, partner certificato di Amazon e pianificazioni media con il brand Domacadv. Domacadv è la fusione di esperienze di Agenzia di Comunicazione e Centro Media che configura un approccio particolarmente creativo ed efficace attraverso affisioni maxi formato, web, stampa periodica, radio e TV.

    BUONA LETTURA.
     
    .
  9. Lorenzo Cavallo1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io penso che non sia così semplice dichiarare fallimento. La cosa importante è restare uniti e non arrendersi. Io già segnalato l'accaduto alle iene e a striscia la notizia.Tra oggi e domani farò anche una denuncia alla Polizia Postale. DENUNCIATE!!!DENUNCIATE!!!
     
    .
  10. Redtre
     
    .

    User deleted


    Grazie al consiglio di alessio891 ho fatto partire la richiesta di diffida(che sicuramente non avrá esito positivo)se volete potete andare su questo link , è semplice. Incrociamo le dita

    http://www.casadelconsumatore.it/aree-tema...pedito-la-merce
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    175

    Status
    Anonymous
    LA LISTA DELLE SOCIETA' SI ALLUNGA

    L' AMMINISTRATORE UNICO della ADV COMPANY SRL IN FALLIMENTO, la cui precedente denominazione era PROMOWAY SRL ( www.portalecreditori.it/procedura?id=DdKgoZvvKl) proprietaria del sito www.advstocks.it , ovvero G.A. (https://it.kompass.com/c/adv-company-srl/it0444465/) è anche AMMINISTRATORE UNICO della CONSULTING SRL VIA CARLO GIUSEPPE MERLO 1, MILANO, 20122 Italy, C.F. e P.IVA 01481570198 - Numero R.E.A. MI - 2014276
    Anche quest'ultima SOCIETA' è collegata alla PROMOWAY GROUP SRL (sicuramente ve ne sono delle altre)
    http://webcache.googleusercontent.com/sear...t&ct=clnk&gl=it
    Aggiungiamo anche questo: www.insoluti.it/
    CHE GIOCO STANNO FACENDO?

    Edited by anderson751 - 28/3/2019, 16:42
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    33

    Status
    Offline
    La stessa G.A. è anche socia di "CAFFE' 49 DI FURLOTTI KATUSCIA & C. S.A.S." (P.IVA 01418710198)
    Cognome ricorrente eh.... :shifty:
     
    .
  13. alessio891
     
    .

    User deleted


    AGGIORNAMENTO
    Alla precedente coppia M.G. e C.V. nei ruoli rispettivamente di AMMINISTRATORE UNICO e SOCIO della DOMAC SRL è subentrata la coppia L.F. e M.G. che ricoprono rispettivamente la carica di AMMINISTRATORE UNICO e PROCURATORE.
    Come SOCIO la PROMOWAY GROUP SRL
    In effetti questo è quanto risulta dall'ultima visura camerale della DOMAC SRL con sede legale a Moncalieri (TO).
    http://webcache.googleusercontent.com/sear...t&ct=clnk&gl=it

    Edited by alessio891 - 28/3/2019, 18:14
     
    .
  14. Betto666
     
    .

    User deleted


    Continuano a fare pubblicità alla radio, ne ho sentite quattro in tutta la giornata. Come può non esserci una verifica sull'affidabilità di questi soggetti?
     
    .
  15. alessio891
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Betto666 @ 28/3/2019, 19:55) 
    Continuano a fare pubblicità alla radio, ne ho sentite quattro in tutta la giornata. Come può non esserci una verifica sull'affidabilità di questi soggetti?

    Ti è sfuggito un particolare RILEVANTE.
    Le società costituenti il gruppo PROMOWAY GROUP SRL (tra cui la DOMAC SRL) si occupano principalmente di pianificazione pubblicitaria, ideazione e promozione di campagne pubblicitarie su web, stampa periodica, radio e TV e anche di volantinaggio.
    Guarda cosa c'è scritto sul sito www.domacadv.it/ brand pubblicitario della DOMAC SRL ed anche qui: www.promoway.it/
    Quanto all'affidabilità dei siti "pubblicizzati" nessuno se ne preoccupa fino a quando le società proprietarie falliscono (è il caso della ADV COMPANY SRL ex PROMOWAY SRL) o i siti stessi vengono chiusi (vedi www.marafashion.it).

    Edited by alessio891 - 29/3/2019, 13:21
     
    .
196 replies since 19/2/2019, 13:45   21531 views
  Share  
.