marashopping.it - DOMAC SRL

www.marashopping.it, occhio!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ENRICO MARIA CAPOZZI
     
    .

    User deleted


    Sono a Roma procederò anche io con denuncia alla Polizia postale.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    52

    Status
    Offline
    Io ho presentato denuncia alla polizia Postale di NAPOLI già il 6 marzo. Ieri ho inviato via PEC la diffida consigliata da Alessio819 . Ma se la magistratura non blocca i conti possiamo dimenticare i ns. soldi. Fortunatamente la mia non è una grossa cifra ma è magra consolazione

    Edited by Skynaples - 21/3/2019, 07:22
     
    .
  3. simone-85
     
    .

    User deleted


    Mi hanno appena scritto dalla redazione di maxkaudadio striscia la notizia... mi sa che faranno prima loro... non servirà a molto ma se siamo fortunati potremo vederlo in faccia
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    52

    Status
    Offline
    CITAZIONE (simone-85 @ 20/3/2019, 20:24) 
    Mi hanno appena scritto dalla redazione di maxkaudadio striscia la notizia... mi sa che faranno prima loro... non servirà a molto ma se siamo fortunati potremo vederlo in faccia

    Bene anche io avevo scritto a striscia e alle iene. Se si muovono almeno ci saranno meno persone che cadranno nella "rete"

    Edited by Skynaples - 20/3/2019, 21:47
     
    .
  5. robertoroselli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Skynaples @ 20/3/2019, 18:56) 
    Io ho presentato denuncia alla polizia Postale di NAPOLI già il 5 marzo. Ieri ho inviato via PEC la diffida consigliata da Alessio819 . Ma se la magistratura non blocca i conti possiamo dimenticare i ns. soldi. Fortunatamente la mia non è una grossa cifra ma è magra consolazione

    Ciao Skynaples, anche io sono di Napoli, se mi dici a quale ufficio sei andato, posso andare anche io allo stesso, più persone presentano denuncia allo stesso posto, più abbiamo “forza”
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    52

    Status
    Offline
    CITAZIONE (robertoroselli @ 20/3/2019, 23:04) 
    CITAZIONE (Skynaples @ 20/3/2019, 18:56) 
    Io ho presentato denuncia alla polizia Postale di NAPOLI già il 6 marzo. Ieri ho inviato via PEC la diffida consigliata da Alessio819 . Ma se la magistratura non blocca i conti possiamo dimenticare i ns. soldi. Fortunatamente la mia non è una grossa cifra ma è magra consolazione

    Ciao Skynaples, anche io sono di Napoli, se mi dici a quale ufficio sei andato, posso andare anche io allo stesso, più persone presentano denuncia allo stesso posto, più abbiamo “forza”

    Ecco l'indirizzo.
    Via delle Repubbliche Marinare, 495, 80146 Napoli
    Oltre ai tuoi documenti porta copia cartacea dell'ordine, il bonifico effettuato, email di sollecito con stampa dell' header.
    Se hai bisogno d'altro scrivi pure con messaggio privato
    PS. Per precisione la mia denuncia data 6 marzo

    Edited by Skynaples - 21/3/2019, 07:23
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    52

    Status
    Offline
    CITAZIONE (simone-85 @ 20/3/2019, 20:24) 
    Mi hanno appena scritto dalla redazione di maxkaudadio striscia la notizia... mi sa che faranno prima loro... non servirà a molto ma se siamo fortunati potremo vederlo in faccia

    Ciao Simone se non hai già fatto manda alla direzione di striscia il link di questo forum.Nelle prime pagine troveranno info molto utili ad inquadrare questa azienda .

    Edited by Skynaples - 21/3/2019, 07:50
     
    .
  8. Asket
     
    .

    User deleted


    am
    Alcuni aggiornamenti sul sito truffa, il fantomatico Negozio marashopping.it truffati e contenti non è piu' presente come venditore di fiducia sulla nota piattaforma Amazon, forse si sono accorti di questa segnalazione: https://denunceinrete.forumfree.it/?t=76450418, con molta probabilità anche le altre due piattaforme eBay.it e ePrice.it (segnalati qui: https://denunceinrete.forumfree.it/?t=76450433, https://denunceinrete.forumfree.it/?t=76450425), appena al corrente si libereranno di Mister Hidden, saluti.

    Edited by Asket - 21/3/2019, 17:49
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    175

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti.
    Ho letto le vostre recensioni sul sito www.marashopping.it e posso aggiornarvi in proposito.
    La Casa del Consumatore ha raccolto numerose segnalazioni di clienti insoddisfatti che lamentano ritardi nella consegna della merce ordinata e un'assistenza pressochè inesistente.
    La Casa del consumatore invita a compilare un modello di diffida e sta anche valutando l'ipotesi di una class action promossa dai propri legali nei confronti della DOMAC SRL nel caso in cui le diffide avessero un esito negativo.
    Per ulteriori dettagli ecco il link: www.helpconsumatori.it/diritti/marashopping-it-e-la-merce-mai-consegnata-i-consigli-di-casa-del-consumatore/176862
    http://www.casadelconsumatore.it/aree-tema...pedito-la-merce
    Per leggere le recensioni negative qui: https://it.shoppingverify.com/recensioni/w...arashopping.it/

    AGGIUNGO UNA CONSIDERAZIONE PERSONALE.
    Molto probabilmente la DOMAC SRL che gestisce il sito ww.marashopping.it ha affittato un ufficio "virtuale" o un ufficio privato presso SPAZIO 29 in Via Luigi Einaudi 29, Moncalieri (TO).
    Ho provato a chiedere notizie in merito ma si sono rifiutati di fornirle. Chissà come mai!!!!
    Se qualcuno volesse contattarli può farlo qui:
    www.spazio29.it/

    Edited by anderson751 - 21/3/2019, 19:52
     
    .
  10. alessio891
     
    .

    User deleted


    Scorrendo l'elenco delle aziende che lavorano in dropshipping riportato qui (www.annuarioecommerce.com/per-aziende-dropshipping/) fino ad arrivare a Marashopping.it potete vedere dove la DOMAC SRL aveva in precedenza la sede legale e gli uffici commerciali ed amministrativi, ovvero:
    Sede Legale: Via Del Sale 40/C - 26100 Cremona (CR) - Uffici commerciali e amministrativi: Quartiere Longo, 2 | 29010 Castelvetro Piacentino (PC) - Italy - Telefono: +39 0523 823325 - Fax:+39 0523 817749 - Sito web: www.marashopping.it

    Invece ora ha deciso di trasferirsi qui:
    Dati societari:
    DOMAC S.r.l. unipersonale
    Sede Legale e Uffici Commerciali: Via Luigi Einaudi 29 - 10024 Moncalieri TO
    Cod. Fisc. - P. IVA - N. Iscriz. al Reg. Imprese di Torino: 00855540191 - N. REA TO-1259551
    Cap. Soc.: € 350.000,00 i.v.
    Recapito richiesta generica (email): www.marashopping.it/contattaci
    Recapito Ordini In Corso (email): [email protected]
    (indicare sempre nell'oggetto il N. ORDINE di riferimento).

    Evidentemente non gli piacevano più le sedi precedenti.

    Edited by alessio891 - 22/3/2019, 17:07
     
    .
  11. Asket
     
    .

    User deleted


    Altra novità, il filmato spot su marashopping.it felici e contenti è stato eliminato da YouTube, forse chi si sente coinvolto in questa mega truffa sta prendendo i provvedimenti del caso, il nostro team si messo in contatto con un canale YouTube per ripubblicare all'occasione i filmati incriminati, aspetto un vostro parere prima di procedere in merito, saluti.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    52

    Status
    Offline
    Sono pienamente d'accordo a ripubblicare i filmati, se stanno tentando di fare perdere le tracce bisogna dare una mano alle autorità che vorranno indagare
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    83
    Location
    Республика

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Skynaples @ 23/3/2019, 18:13) 
    Sono pienamente d'accordo a ripubblicare i filmati, se stanno tentando di fare perdere le tracce bisogna dare una mano alle autorità che vorranno indagare

    Ecco il link:



    I loghi delle emittenti televisive che avrebbero fatto girare il filmato spot sul fantomatico negozio sono state coperte dal logo marashopping per ovvi motivi, se sarà necessario li ripubblicheremo senza alcuna censura, sempre occhio a truffati e contenti.

    Edited by Occhiolino - 24/3/2019, 08:53
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    33

    Status
    Offline
    Comunque è assurdo che su Trustpilot continuano a segnalare le recensioni usando sempre la formula del "tono accusatorio".
    L'ultima segnalazione è di circa 25 minuti fa ovvero delle 18:50
    "lavorano" anche di sabato sera! :lol: :D
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    52

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ABrazorf @ 23/3/2019, 19:17) 
    Comunque è assurdo che su Trustpilot continuano a segnalare le recensioni usando sempre la formula del "tono accusatorio".
    L'ultima segnalazione è di circa 25 minuti fa ovvero delle 18:50
    "lavorano" anche di sabato sera! :lol: :D

    Sono proprio senza vergogna , sanno solo censurare,
    Ma pure i gestori di trustpilot sarebbero da condannare. A me hanno oscurato una recensione perché ho usato il termine " truffatori " ( poi modificato ma la recensione non è tornata di online) . Cari amministratori di Trust pilot ma dopo oltre 220 recensioni con più del 70 % di voti negativi , qualche sospetto non vi viene che state favorendo dei TRUFFATORI ?
     
    .
196 replies since 19/2/2019, 13:45   21534 views
  Share  
.