marashopping.it - DOMAC SRL

www.marashopping.it, occhio!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    52

    Status
    Offline
    Chiedo agli amministratori del forum autorizzazione ad inserire il link di queste pagine all’interno di recensioni sul web ( google, trustpilot ecc)
    Forse alcune verranno oscurate ma forse alcuni utenti potranno arrivare su questa pagine piene d’informazioni e consigli e adeguarsi di conseguenza
     
    .
  2. simone-85
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti io sono stato truffato per il valore di circa 1000 euro. Ho già fatto denuncia alla polizia postale. Ora pensavo di rivolgermi anche ad un avvocato ma non so se ne vale la pena.
     
    .
  3. alessio891
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alessio891 @ 9/3/2019, 13:03) 
    Notizie sulla sede della DOMAC SRL, Via Luigi Einaudi 29, Moncalieri (TO)
    www.registroimprese.it/dettaglio-ricerca-gratuita?p_p_id=ricercaportlet_WAR_ricercaRIportlet&p_p_lifecycle=0&p_p_state=normal&_ricercaportlet_WAR_ricercaRIportlet_view=%2Frisultatiricercagratuita%2Fdettaglio_impresa.jsp&_ricercaportlet_WAR_ricercaRIportlet_pageToken=eyJhbGciOiJIUzI1NiIsInR5cCI6IkpXVCJ9.eyJleHAiOjE1NTIyMTk2NzAsImNvdW50IjoyNTB9.KNiolYr7SYQPzTA4LgsYgnXyNmdV_3dKxzlBNF0oTmM
    www.icribis.com/it/scheda-azienda/TO1259551_DOMAC_SRL

    In data 30/01/2019 la DOMAC SRL con sede a Moncalieri (TO) è stata iscritta al Registro delle imprese con il Numero REA 1259551. Ciò in conseguenza del trasferimento della sede sociale originaria della DOMAC SRL da Cremona a Moncalieri.
    Il 10/01/2019 è stato nominato come AMMINISTRATORE UNICO della DOMAC SRL sita in Moncalieri - fino a revoca - il 71enne F.L., come PROCURATORE SPECIALE della stessa società la ben nota G.M., 83enne (vedi qui: https://website.informer.com/marafashion.it), ma solo fino al 31/03/2019 e come SOCIO UNICO la PROMOWAY GROUP SRL, residente in VIA FRATELLI UGONI, 36 - 25126 (BS) che si occupa di distribuzione di materiale pubblicitario (volantini).
    Attualmente la DOMAC SRL in Via Luigi Einaudi 29, Moncalieri (TO) risulta REGISTRATA ma INATTIVA.
    OCCHIO ALLA TRUFFA.

    Vi suggerisco di scaricare una visura camerale della DOMAC SRL la cui sede legale è in Via Luigi Einaudi 29, Moncalieri (TO).
    Dalla visura è evidente che la DOMAC SRL di Moncalieri è stata costituita solo di recente nominando al vertice aziendale dei soggetti ad hoc allo scopo di procurarsi soldi dai clienti senza spedire la merce ordinata sul sito www.marashopping.it di cui risulta proprietaria.
    La famosa G.M. PROCURATORE SPECIALE rimarrà in carica solo fino al 31 Marzo e avendo già chiuso il sito web www.marafashion.it che si occupava di abbigliamento non si può certo considerare affidabile.
    Se la DOMAC SRL fallirà chi ha acquistato sul sito www.marashopping.it perderà i propri soldi.
    Procedete ad inviare una lettera di diffida ad adempiere tramite raccomandata con ricevuta di ritorno o pec alla sede legale di Via Luigi Einaudi 29, Moncalieri (TO) con l'avviso che, se entro il di termine di 15 giorni la merce non verrà consegnata, il contratto si intenderà risolto di diritto.
    Se la merce non viene consegnata nel termine indicato non vi resta che rivolgervi ad un giudice per ottenere il rimborso di quanto pagato.
    Il rischio, però, è che se nel frattempo la DOMAC SRL dichiara fallimento molto probabilmente non sarà possibile recuperare quanto è già stato versato nelle casse della società.

    Edited by alessio891 - 19/3/2019, 16:55
     
    .
  4. Asket
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Skynaples @ 19/3/2019, 08:30) 
    Chiedo agli amministratori del forum autorizzazione ad inserire il link di queste pagine all’interno di recensioni sul web ( google, trustpilot ecc)
    Forse alcune verranno oscurate ma forse alcuni utenti potranno arrivare su questa pagine piene d’informazioni e consigli e adeguarsi di conseguenza

    Non c'è bisogno di nessuna autorizzazione per linkare i topic del Forum, puoi farlo tranquillamente soprattutto se possono servire all'utenza della rete, al contrario l'ostacolo potrebbe essere il regolamento adottato dei vari portali da te menzionati ad esempio su Trustpilot non è possibile postare link, i nostri contenuti sono ricostruiti sulla base delle segnalazioni dell'utenza, ricerche mirate e ragionate, situazioni ed esperienze che hanno determinato dei precedenti, forse quello che ricostruiamo nelle nostre discussioni non è del tutto esatto ma siamo pronti a correggere quanto ipotizzato ed eventualmente a chiedere scusa, cose che altri non sanno e non vogliono fare, saluti.

    Edited by Asket - 25/3/2019, 09:15
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    52

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alessio891 @ 19/3/2019, 13:25) 
    Procedete ad inviare una lettera di diffida ad adempiere tramite raccomandata con ricevuta di ritorno o pec alla sede legale di Via Luigi Einaudi 29, Moncalieri (TO) con l'avviso che, se entro il di termine di 15 giorni la merce non verrà consegnata, il contratto si intenderà risolto di diritto.
    Se la merce non viene consegnata nel termine indicato non vi resta che rivolgervi ad un giudice per ottenere il rimborso di quanto pagato.
    Il rischio, però, è che se nel frattempo la DOMAC SRL dichiara fallimento molto probabilmente non sarà possibile recuperare quanto è già stato versato nelle casse della società.

    ieri ho ricevuto una email ( non PEC) da tal Maria Russo ( responsabile amministrativo ordini) dove mi comunicano che la mia richiesta di rimborso è stat accettata e verrà liquidata secondo le condizioni generali ( 90gg LAVORATIVI ndr data accettazione rimborso)
    Anche in questo caso è possibile inviare una PEC con la diffida ad adempiere per contratto risolto?
    Potete aiutarmi con il testo ( non sono un legale)
    Grazie
     
    .
  6. Asket
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Skynaples @ 19/3/2019, 15:52) 
    CITAZIONE (alessio891 @ 19/3/2019, 13:25) 
    Procedete ad inviare una lettera di diffida ad adempiere tramite raccomandata con ricevuta di ritorno o pec alla sede legale di Via Luigi Einaudi 29, Moncalieri (TO) con l'avviso che, se entro il di termine di 15 giorni la merce non verrà consegnata, il contratto si intenderà risolto di diritto.
    Se la merce non viene consegnata nel termine indicato non vi resta che rivolgervi ad un giudice per ottenere il rimborso di quanto pagato.
    Il rischio, però, è che se nel frattempo la DOMAC SRL dichiara fallimento molto probabilmente non sarà possibile recuperare quanto è già stato versato nelle casse della società.

    ieri ho ricevuto una email ( non PEC) da tal Maria Russo ( responsabile amministrativo ordini) dove mi comunicano che la mia richiesta di rimborso è stat accettata e verrà liquidata secondo le condizioni generali ( 90gg LAVORATIVI ndr data accettazione rimborso)
    Anche in questo caso è possibile inviare una PEC con la diffida ad adempiere per contratto risolto?
    Potete aiutarmi con il testo ( non sono un legale)
    Grazie

    In questo potrebbe aiutarti alessio891, scrivigli in privato (MP), il nostro sospetto è che i 90gg lavorativi indicati nei loro termini e condizioni del fantomatico negozio, sono solo espedienti e strategie di alta truffa online per continuare ad abbindolare sventurati consumatori, saluti.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Le richieste di moderazione o rimozione dei contenuti vengono verificate

    Group
    Administrator
    Posts
    994

    Status
    Offline
    Aggiornamento in tempo reale per bonifico truffa, ATTENZIONE a questi dati:
    IBAN: IT21O0312711400000000002386
    Beneficiario: DOMAC SRL
    BIC BAECIT2B
    BANK UNIPOL BANCA S.P.A.
    BRANCH CREMONA FIL. 57 - PIAZZA CADORNA
    ADDRESS P.ZZA CADORNA, 9
    CITY CREMONA
    ZIP 26100
    STATE CR
    COUNTRY Italy
    SEPA CREDIT TRANSFER YES
    SEPA DIRECT DEBIT YES
    SEPA SDD CORE YES
    SEPA B2B YES
    SEPA CARD CLEARING NO
    Soldi persi parola di Kang, ecco dove finiscono attualmente i proventi delle truffe: www.google.it/maps/uv?hl=it&pb=...Qpx8wCnoECAYQBg

    Edited by Kang1 - 19/3/2019, 19:04
     
    .
  8. Asket
     
    .

    User deleted


    Hidden il truffatore spietato per incassare i proventi delle frodi online ha cambiato già tre Conti Correnti, suggerimento per chi è vittima di questo soggetto non perdete altro tempo cercando risposte in chat, mail, pecmail, raccomandate, Trustpilot, attese dei prodotti, attese dei rimborsi marashopping e\o altro, unitevi in gruppi e fate immediatamente denuncia alle Autorità, cosa utile per accelerare le tempistiche della macchina investigativa è fare arrivare le denunce ad uno stesso comando di Polizia che avvierà l'iter per svolgere tali attività, se necessario usate questo Forum per organizzarvi, non esiste altra soluzione, saluti.
     
    .
  9. alessio891
     
    .

    User deleted


    NOTIZIE RIGUARDO ALLA DIFFIDA AD ADEMPIERE DA INVIARE TRAMITE PEC O RACCOMANDATA CON RICEVUTA DI RITORNO ALLA SOCIETA' DOMAC SRL, VIA LUIGI EINAUDI 29, 10024 MONCALIERI (TO)

    A questo link: www.studiocataldi.it/guide_legali/...d-adempiere.asp trovate tutte le informazioni relative alla diffida ad adempiere, compreso un facsimile di modello da compilare e inviare alla sede legale della DOMAC SRL.

    ATTENZIONE A QUESTI PUNTI:

    La diffida ad adempiere è regolata dall'articolo 1454 del Codice Civile, che così recita:
    "Alla parte inadempiente l'altra può intimare per iscritto di adempiere in un congruo termine, con dichiarazione che, decorso inutilmente detto termine, il contratto s'intenderà senz'altro risoluto.
    Il termine non può essere inferiore a quindici giorni, salvo diversa pattuizione delle parti o salvo che, per la natura del contratto o secondo gli usi, risulti congruo un termine minore.
    Decorso il termine senza che il contratto sia stato adempiuto, questo è risoluto di diritto".


    La diffida ad adempiere deve essere inviata per posta raccomandata con ricevuta di ritorno o tramite PEC (in questo caso dalla vostra casella PEC alla casella PEC della DOMAC SRL che è [email protected]) e deve contenere nello specifico:
    1) l'intimazione ad adempiere;
    2) l'indicazione di un termine adeguato (non inferiore comunque a 15 giorni);
    3) la dichiarazione che il contratto si intende risolto in caso di inadempimento.

    La dichiarazione secondo cui in caso di inadempimento il contratto si risolve di diritto deve essere riportata a chiare lettere, essendo questa la caratteristica distintiva di ogni diffida ad adempiere. Si potrà inoltre manifestare l'intenzione di prendere iniziative legali in caso di inadempimento per ottenere il risarcimento del danno eventualmente subito.

    NOTA- L'email ordinaria senza firma digitale NON HA ALCUN VALORE LEGALE per cui suggerisco di inviare alla DOMAC SRL LA LETTERA DI DIFFIDA AD ADEMPIERE CON LE MODALITA' INDICATE poiché queste sono le uniche ad avere valore ai fini legali.
    Per approfondimenti su questo aspetto leggete qui: www.laleggepertutti.it/197561_emai...alore-legale-ha

    Edited by alessio891 - 21/3/2019, 17:14
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    52

    Status
    Offline
    Inviata PEC con richiesta ad adempiere
    Ringrazio Pubblicamente l'amministratore e Alessio891 per tutto il supporto ricevuto.

    A furia di Pec , proteste, denunce, recensioni negative forse questi "signori" capiranno che non possono continuare ad agire indisturbati.
    Mi auguro che la magistratura prenda seri provvedimenti nei loro confronti.

    buona serata
     
    .
  11. alessio891
     
    .

    User deleted


    Ciao Skynaples, purtroppo se questi signori non hanno niente da perdere continueranno ad agire in questo modo.
    L'unica possibilità - in questo ed in altri casi analoghi - è quella di sperare in un intervento tempestivo della Magistratura che sequestri preventivamente i conti dove sono confluiti i soldi versati dai clienti "illusi" dai prezzi convenienti e dalla pubblicità ingannevole.
     
    .
  12. incaxxato
     
    .

    User deleted


    Anche io sono finito dentro questa storia che mi logora, e non credo di essere neppure il classico credulone che spara soldi a destra e sinistra senza sapere cosa fa, mi sono fatto ingolosire dalle pubblicità continue su le più importanti emittenti radio televisive, perchè la domanda ti sorge spontanea, se vuoi truffare ti metti pure a fare pubblicità in quel modo? e invece probabilmente è così, ho già mandato PEC con diffida che non ha risolto nulla e neppure ricevuto risposta, le uniche risposte le ho ricevuto via email da una certa Maria Russo che dice testualmente di stare attendendo la direzione per la delibera.....
    Dalle ricerche fatte su alcuni utenti recensori, alcuni sono riusciti ad avere il rimborso, non so se è un giochino per tenerne buoni qualcuno e continuare a incassare, sta di fatto che a mio avviso è scandaloso che un sito del genere continui ad andare avanti e ad incassare senza che non si possa fare nulla, se non aspettare il crack?
     
    .
  13. alessio891
     
    .

    User deleted


    Ciao incaxxato, comprendo la tua rabbia e frustrazione ma ti posso assicurare che non è la prima volta che un SITO TRUFFA si fa pubblicità su importanti radio e tv nazionali, inserendo volantini nelle cassette della posta, ricorrendo addirittura ad un camion vela che si aggira per le strade cittadine promuovendone i prodotti e poi non spedisce la merce ordinata né rimborsa chi ha avuto la sventura di acquistarvi.
    Gli esempi più recenti sono quelli di www.sottocosto.online e www.offerteazero.it (qui il link: https://denunceinrete.forumfree.it/?t=76174341).
    LA REGOLA FONDAMENTALE DA SEGUIRE E' QUELLA DI DIFFIDARE DAI PREZZI SCONTATI PROPOSTI DA SITI SCONOSCIUTI.
    Se nè la diffida ad adempire nè i ripetuti solleciti di spedire la merce sortiscono effetto c'è poco da stare allegri.
    Del resto ti sembra affidabile un sito che non pubblica un numero di telefono attivo o un numero verde del servizio clienti ma un numero che attiva un messaggio registrato?
    Probabilmente utilizzano i soldi che gli utenti continuano a versare per rimborsare qualcuno fra i tanti che si lamentano.
    D'ORA INNANZI PRIMA DI ACQUISTARE ONLINE DA UN SITO WEB "SPONSORIZZATO" PROCURATEVI LA VISURA CAMERALE DELLA SOCIETA' CHE NE E' PROPRIETARIA E NON PAGATE MAI TRAMITE BONIFICO BANCARIO O RICARICHE POSTEPAY.

    Edited by alessio891 - 20/3/2019, 11:38
     
    .
  14. ENRICO MARIA CAPOZZI
     
    .

    User deleted


    Anche io truffato, senza nessuna vergaogna non hanno nenache cercato di rabbonirmi.
    Ordine effettuato il 19/02/ pagato con bonifico il 20/02, nessuna fattura emessa ovviamente nessuna spedizione nessuna mail di scuse, nessuna risposta alla richeista di rimborso.
    Vendono a soli soggetti con P.IVA così aggirano la normativa sulla tutela del consumatore.
    SIAMO STATI TUTTI TRUFFATI!
    Siamo stati incauti a fare il bonifico.
    La DOMAC certamente non ha molto da perdere è una srl!
    Abbiamo perso i soldi.
    Agirò per vie legali
    Enrico
     
    .
  15. simone-85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ENRICO MARIA CAPOZZI @ 20/3/2019, 16:48)
    Anche io truffato, senza nessuna vergaogna non hanno nenache cercato di rabbonirmi.
    Ordine effettuato il 19/02/ pagato con bonifico il 20/02, nessuna fattura emessa ovviamente nessuna spedizione nessuna mail di scuse, nessuna risposta alla richeista di rimborso.
    Vendono a soli soggetti con P.IVA così aggirano la normativa sulla tutela del consumatore.
    SIAMO STATI TUTTI TRUFFATI!
    Siamo stati incauti a fare il bonifico.
    La DOMAC certamente non ha molto da perdere è una srl!
    Abbiamo perso i soldi.
    Agirò per vie legali
    Enrico

    Ciao Enrico anche io come te con l'unica differenza che la fattura me l'hanno inviata, piccola consolazione.
    Di dove sei? Io ho sporto denuncia alla polizia postale di Torino corso Tazzoli.
     
    .
196 replies since 19/2/2019, 13:45   21534 views
  Share  
.