Mail Truffaldine, TRUFFA - SCAM - FRAUDE - BETRUG -

Su Amazon - eBay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. riccardo10
     
    .

    User deleted


    il truffatore su amazon è ancora in azione:
    [email protected]

    se qualcuno lo vede su amazon che avverti subito l'assistenza di amazon cosi possono rintracciarlo!!!
     
    .
  2. Amazon_lacredevo_diversa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (riccardo10 @ 4/1/2019, 10:02) 
    il truffatore su amazon è ancora in azione:
    [email protected]

    se qualcuno lo vede su amazon che avverti subito l'assistenza di amazon cosi possono rintracciarlo!!!

    riccardo10, a te Amazon ha restituito il buono?
     
    .
  3. Ernesto Bettinardi
     
    .

    User deleted


    Volevo ringraziare tutti voi e il forum: un attimo fa stavo per cascare anch'io ad un annuncio di topsell55 (lautstArk) su Amazon...l'offerta in effetti è pazzesca e mi sembrava strano!
     
    .
  4. Asket
     
    .

    User deleted


    Hai fatto la cosa giusta, prima di procedere ti sei informato in rete e hai trovato noi, saluti.
     
    .
  5. Amazon_lacredevo_diversa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ernesto Bettinardi @ 4/1/2019, 12:02) 
    Volevo ringraziare tutti voi e il forum: un attimo fa stavo per cascare anch'io ad un annuncio di topsell55 (lautstArk) su Amazon...l'offerta in effetti è pazzesca e mi sembrava strano!

    Mi chiedo come possa Amazon permettere ancora a costui di agire indisturbati.
    Dopo le nostre denunce, dopo le tante segnalazioni ai suoi operatori, com'è possibile che questo lurido fetente continui a fare truffe su Amazon?
     
    .
  6. Asket
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amazon_lacredevo_diversa @ 4/1/2019, 12:31) 
    CITAZIONE (Ernesto Bettinardi @ 4/1/2019, 12:02) 
    Volevo ringraziare tutti voi e il forum: un attimo fa stavo per cascare anch'io ad un annuncio di topsell55 (lautstArk) su Amazon...l'offerta in effetti è pazzesca e mi sembrava strano!

    Mi chiedo come possa Amazon permettere ancora a costui di agire indisturbati.
    Dopo le nostre denunce, dopo le tante segnalazioni ai suoi operatori, com'è possibile che questo lurido fetente continui a fare truffe su Amazon?

    Il soggettone abusa e usa impropriamente i dati di un venditore vero presente e regolarmente registrato sulla nota piattaforma, nel momento in cui viene sgamato e bannato, si ripropone appena possibile con
    un nuovo profilo fake abusandoo di dei dati di un'altro venditore regolare, così il gioco di prestigio si perpetua e si realizza nel tempo, la durata dell'inganno frode dipende dai controlli purtroppo non tempestivi dei tecnici della piattaforma, se questo dipendeva dalle nostre tempestive segnalazioni il soggettone adesso era già residente sotto un ponte, saluti.

    Edited by Asket - 4/1/2019, 19:42
     
    .
  7. riccardo10
     
    .

    User deleted


    No amazon non mi ha rimborsato, usano come scusa che il buono lo posso aver regalato e/o gli accordi presi al di fuori della piattaforma amazon non vengono rimborsati.

    Non ho parole.

    Voi avete fatto la denuncia ai carabinieri?
     
    .
  8. Amazon_lacredevo_diversa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (riccardo10 @ 4/1/2019, 14:25) 
    No amazon non mi ha rimborsato, usano come scusa che il buono lo posso aver regalato e/o gli accordi presi al di fuori della piattaforma amazon non vengono rimborsati.

    Non ho parole.

    Voi avete fatto la denuncia ai carabinieri?

    Se non hanno speso il buono puoi chiedere il rimborso, insisti!

    Ho appena ricontattato amazon, mi hanno detto che la beneficiaria del buono è tale Georgina Williams.
     
    .
  9. Amazon_lacredevo_diversa
     
    .

    User deleted


    [email protected] ovvero lauTstArk è ancora attivo su amazon (stento a crederci, io non ho parole).
    L'ho nuovamente segnalato, per quanto possa valere a questo punto...
     
    .
  10. Rosario2
     
    .

    User deleted


    Ciao,

    anche io segnalo che [email protected] è un trufftore. Ho avuto con lui una discussione fino a ieri e insisteva nel chiedere il pagamento tramite bonifico (cosa che ovviamente ho evitato con estrema cura).

    Preciso che ho già fatto segnalazione ad Amazon dell'accaduto nei giorni precedenti e che il tizio continua a proporre articoli a prezzi strepitosi annullando qualsiasi ordine venga fatto in piattaforma.

    Amazon mi ha risposto che interverrà anche la polizia postale ma, con tutta evidenza, ancora non sono riusciti a bloccarlo.

    Statene alla larga.
     
    .
  11. eros4
     
    .

    User deleted


    stavo per cascarci anch'io, la truffa era veramente ben fatta, mi ha insospettito quando ho visto che mi chiedeva di inviare il codice del buono e guardando la mail ho visto che era [email protected] invece che l'opposto.
    Contattato il servizio clienti amazon mi hanno ridato i soldi del buono regalo che non avrei comprato (non avevo ancora girato per fortuna)
     
    .
  12. Leo_60
     
    .

    User deleted


    Circa 2 settimane fa anche io sono stato truffato dal falso venditore amazon sotto il nome di LautstArk aka [email protected] aka [email protected], tramite il metodo del buono regalo amazon. Quando mi sono accorto della truffa (il giorno stesso, poche ore dopo) era ormai troppo tardi, poichè il buono risultava essere già "usato". Ho segnalato ad amazon l'accaduto e denunciato il tutto alla polizia postale.
    Ad oggi non ho ricevuto aggiornamenti ne dalla polizia postale ne dalla stessa Amazon.

    La cosa curiosa è che il truffatore in questione sia ancora a piede libero su amazon, nonostante le numerose segnalazioni. Concordo fortemente sul fatto che un'azienda come Amazon non possa permettere di far circolare truffe del genere sulla sua piattaforma, e che debba adottare un metodo più efficace per contrastare il tutto, e che metta in guardia i suoi utenti
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    72

    Status
    Offline
    Di nuovo in azione con questa mail:
    italystore2017 |@| libero.it
    oppure:
    [email protected]
    state a distanza.
    Ciao a tutti.
     
    .
  14. Asket
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Laura57 @ 9/1/2019, 15:23) 
    Di nuovo in azione con questa mail:
    italystore2017 |@| libero.it
    oppure:
    [email protected]
    state a distanza.
    Ciao a tutti.

    E' sempre lo stesso soggettone, occhio a:
    [email protected]
    da tenere presente che il soggetto truffa anche sul noto portale di vendite online Spagnolo, Tedesco, Inglese e Francese, truffa ad ampio spettro internazionale state alla larga, saluti.

    Edited by Asket - 9/1/2019, 16:32
     
    .
  15. Asket
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leo_60 @ 9/1/2019, 14:45) 
    Circa 2 settimane fa anche io sono stato truffato dal falso venditore amazon sotto il nome di LautstArk aka [email protected] aka [email protected], tramite il metodo del buono regalo amazon. Quando mi sono accorto della truffa (il giorno stesso, poche ore dopo) era ormai troppo tardi, poichè il buono risultava essere già "usato". Ho segnalato ad amazon l'accaduto e denunciato il tutto alla polizia postale.
    Ad oggi non ho ricevuto aggiornamenti ne dalla polizia postale ne dalla stessa Amazon.

    La cosa curiosa è che il truffatore in questione sia ancora a piede libero su amazon, nonostante le numerose segnalazioni. Concordo fortemente sul fatto che un'azienda come Amazon non possa permettere di far circolare truffe del genere sulla sua piattaforma, e che debba adottare un metodo più efficace per contrastare il tutto, e che metta in guardia i suoi utenti

    Ciao Leo, il noto portale in piu' pagine della stessa piattaforma ricorda e invita tutti i consumatori a non effettuare ordini al di fuori della stessa, questa regola vale per tutte le piattaforme di vendite online, senza fare nomi, nel momento in cui un consumatore decide arbitrariamente di fare una scelta piuttosto che un'altra (probabilmente perchè ha trovato l'articolo tanto desiderato ad un prezzo shock) deve anche accettare eventuali rischi correlati, purtroppo pagare di piu', per avere la certezza che l'articolo arrivi conforme, oppure restituire il prodotto senza dare alcuna motivazione, riottenere l'importo pagato nel giro di pochi giorni senza alcun problema, avere un'assistenza telefonica presente a costo zero e altro ancora, sembra non sia così importante di fronte al fantomatico sconto proposto dal truffatore, sono d'accordo che tutti i portali debbano intervenire con sistemi piu' efficaci per contrastare questo fenomeno della rete, ma ricordo a tutti che siamo nel www per certi versi ancora selvaggio e non disciplinato, internet o la rete anche se oggi è alla portata di tutti non è un posto perfetto per fare affari……. ecco il link per segnalare al portale: www.amazon.it/gp/help/customer/display.html?nodeId=200540970, saluti.

    Edited by Asket - 9/1/2019, 21:11
     
    .
418 replies since 3/6/2018, 07:57   50640 views
  Share  
.