Mail Truffaldine, TRUFFA - SCAM - FRAUDE - BETRUG -

Su Amazon - eBay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    72

    Status
    Offline
    Ecco la mail per le truffe natalizie:
    CONTATTO|@|RES85.COM
    oppure:
    [email protected]
    ciao.
     
    .
  2. claudio12
     
    .

    User deleted


    Volevo segnalare questa mail

    [email protected]

    Avevo trovato su amazon una tastiera Yamaha come buon usato ad un prezzo eccezionale euro 260 contro euro 409

    nella pagina del venditore si menzionava che non doveva l'ordine essere inserito sul sito in quanto loro non inviavano

    a tutti gli indirizzi. A questo punto ho avvisato la societa' della vendita on line che ha provveduto a fare la segnalazione

    dell'accaduto ed in pochissimo tempo l'annuncio e' sparito.


    Quindi molta attenzione se le vendite avvengono FUORI della piattaforma perche' nel tal caso non siete protetti dalla

    garanzia del rimborso.


    Ecco il messaggio di risposta dopo il mio contatto con loro per chiarimenti


    -----------------
    he " Yamaha P45 B Tastiera, Nero " is new, with warranty by producer and all accessories from the manufacturer.
    The price is EUR 268,00 incl. VAT (Free shipping).
    DO NOT PLACE THE ORDER BY YOURSELF, THE ORDER WILL BE CANCELLED!
    To buy, please send us your name and address and we will contact Amazon to process your order.
    Shipping with DHL (3-5 days).
    Return Policy: You will get your money back in 14 days with Amazon A-Z warranty.

    ------------------
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    72

    Status
    Offline
    Il soggetto continua adesso attenti a:
    albert.joshua414 `a`G M A I L, C0M
    oppure:
    [email protected]
    ciao tutti.
     
    .
  4. Asket
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Laura57 @ 14/12/2018, 18:37) 
    Il soggetto continua adesso attenti a:
    albert.joshua414 `a`G M A I L, C0M
    oppure:
    [email protected]
    ciao tutti.
    [email protected]
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    72

    Status
    Offline
    Occhio a:
    ᴄᴏɴᴛᴀᴄᴛ ʙᴇғᴏʀᴇ ʙᴜʏɪɴɢ: ɪɴғᴏ@ʀᴇs85.ᴄᴏᴍ
    INFO|@|RES85.COM
    esattamente:
    [email protected]
    ciao a tutti.
     
    .
  6. Asket
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Laura57 @ 5/12/2018, 12:22) 
    Ecco la mail per le truffe natalizie:
    CONTATTO|@|RES85.COM
    oppure:
    [email protected]
    ciao.

    Occhio:
    ᴄᴏɴᴛᴀᴄᴛ ʙᴇғᴏʀᴇ ʙᴜʏɪɴɢ: ᴄᴏɴᴛᴀᴛᴛᴏ@ʀᴇs85.ᴄᴏᴍ
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    72

    Status
    Offline
    Ancora con:
    topsell55 |@| libero.it
    oppure:
    [email protected]
    ciao.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    480

    Status
    Anonymous
    Pensane un'altra:
    !COMPRATORE STAI ATTENTO! Non possiamo spedire a tutti gli indirizzi. Contattaci prima di acquistare: CONTATTO |@| MRA73 . COM - Non tentare di effettuare un ordine. Qualsiasi ordine effettuato verrà annullato. I nostri prodotti sono nuovi con garanzia del produttore.= truffatore
    truffatore in Azione!!!!
    Mail truffa:
    CONTATTO |@| MRA73 . COM
    meglio ancora:
    [email protected]
    alla larga.
    Iena.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    480

    Status
    Anonymous
    Altra mail truffa:
    INFO |@| MRA73 . COM
    meglio ancora:
    [email protected]
    alla larga.
    Iena.
     
    .
  10. riccardo10
     
    .

    User deleted


    Salve
    sono appena stato truffato da un falso venditore suamazon

    email con cui mi ha truffato è

    [email protected]

    amazon dovrebbe controllare i propri venditori.

    e non mi risarciscono i soldi perché avevo pagato con un buono regalo amazon e dicono che non sia tacciabile.
     
    .
  11. Amazon_lacredevo_onesta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (riccardo10 @ 27/12/2018, 16:11) 
    Salve
    sono appena stato truffato da un falso venditore suamazon

    email con cui mi ha truffato è

    [email protected]

    amazon dovrebbe controllare i propri venditori.

    e non mi risarciscono i soldi perché avevo pagato con un buono regalo amazon e dicono che non sia tacciabile.

    Anche io sono stato truffato da questo st***o.
    Ma, più che da lui mi sento truffato da amazon che permette a questi truffatori di truffarci in questo modo.
    Io la colpa la do ad Amazon e da questo momento ho chiuso con questa schifo di azienda.

    CITAZIONE (riccardo10 @ 27/12/2018, 16:11) 
    Salve
    sono appena stato truffato da un falso venditore suamazon

    email con cui mi ha truffato è

    [email protected]

    amazon dovrebbe controllare i propri venditori.

    e non mi risarciscono i soldi perché avevo pagato con un buono regalo amazon e dicono che non sia tacciabile.

    riccardo10, mi puoi contattare?
     
    .
  12. Asket
     
    .

    User deleted


    Ti suggerisco di leggere il post dall'inizio vedi che tutto sarà più chiaro, sei stato truffato da un soggetto privato che si annida da tempo e pubblica sistematicamente inserzioni fasulle nella piattaforma bypassando tutte le regole di tutela al consumatore messe a disposizione dalla nota Azienda, la sostanziale differenza di prezzo tra la proposta dal soggettone e quella della piattaforma doveva essere un campanello d'allarme e non un semplice fantomatico affare. Approfitto di questa discussione per segnalare a tutti gli internauti di stare attenti alle alle nuove dinamiche truffaldine della rete, le fantomatiche offerte a prezzi shock, occhio perché ormai tutte le piattaforme di vendita online, siti di comparazione, motori di ricerca e siti dedicati allo shopping online sono minacciati da truffatori di ogni tipo e genere, i casi segnalati su questo Forum sono la conferma, saluti e soprattutto occhio: www.lagendanews.com/attenzione-alle...o-3355-persone/.

    Edited by Asket - 1/1/2019, 19:44
     
    .
  13. Amazon_lacredevo_onesta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Asket @ 1/1/2019, 19:06) 
    Ti suggerisco di leggere il post dall'inizio vedi che tutto sarà più chiaro, sei stato truffato da un soggetto privato che si annida da tempo e pubblica sistematicamente inserzioni fasulle nella piattaforma bypassando tutte le regole di tutela al consumatore messe a disposizione dalla nota Azienda, la sostanziale differenza di prezzo tra la proposta dal soggettone e quella della piattaforma doveva essere un campanello d'allarme e non un semplice fantomatico affare. Approfitto di questa discussione per segnalare a tutti gli internauti di stare attenti alle alle nuove dinamiche truffaldine della rete, le fantomatiche offerte a prezzi shock, occhio perché ormai tutte le piattaforme di vendita online, siti di comparazione, motori di ricerca e siti dedicati allo shopping online sono minacciati da truffatori di ogni tipo e genere, i casi segnalati su questo Forum sono la conferma, saluti e soprattutto occhio: www.lagendanews.com/attenzione-alle...o-3355-persone/.

    Tutto quello che vuoi, ma non è possibile che una azienda come Amazon faccia fare i propri porci comodi a questi signori ( mi sto informando che cono mesi e mesi che costui e chissà quanti altri circolano per amazon indisturbati).
    In più, lui stesso sulla pagina ufficiale di Amazon.it scrive a chiave lettere di contattarlo prima dell'acquisto e usa buoni amazon.
    Mi chiedo come sia possibile, date le tante denunce che continui ad agire indisturbato.
    Amazon deve farsi carico delle proprie responsabilità (non ha per nulla vigilato, né fatto altro a quanto pare), e risarcire i propri clienti.

    E' Amazon stessa a millantare di essere "L'azienda più attenta al cliente del mondo" ma a quanto pare ciò non è assolutamente vero.
     
    .
  14. Amazon_lacredevo_onesta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sco8 @ 13/11/2018, 15:50) 
    Anch'io vittima della truffa. L'email è [email protected]
    L'intestatario del conto Demetryus Silva
    IBAN: PT50 0023 0000 45543342807 94
    LA DOMANDA CHE MI/VI PONGO: A COSA SERVIRA' SPORGERE DENUNCIA?
    P.S. PRIMA DI PRENDERE CONTATTI COL VENDITORE CHIEDO AD AMAZON SE POSSO ACCETTARE CONTATTO ESTERNO COL VENDITORE, LORO MI RISPONDONO CHE PUO' CAPITARE CHE VENDITORI CHIEDANO CONTATTI ESTERNI MA CHE IO OVVIAMENTE POTEVO NON ACCETTARE. LA COSA CHE MI HA TRATTO IN INGANNO E' STATA PROPRIO QUESTA. LE RACCOMANDAZIONI MI SEMBRAVANO DI "RITO" ED AVENDO INSERITO IL NOME DEL VENDITORE, POSSIBILE CHE AMAZON NON FOSSE A CONOSCENZA DELLE FRODI IN PARTENZA DA QUESTO VENDITORE? ALTRA COSA IMPORTANTE, NELLA MAIL DI RISPOSTA NON MI HANNO SCRITTO DI "NON FARE PAGAMENTI FUORI AMAZON". So che è scontato, ma se lo avessero scritto non sarei stato così fesso da farebonifico

    Ma io mi chiedo come possa Amazon accettare questi inserzionisti? come possa non verificare? eppure la truffa è sempre la solita e loro prestano continuamente il fianco a questi luridi truffatori schifosi.
    Una azienda simile che permette a gente che fa il gioco delle tre carte di inserire indisturbata le proprie inserzioni fake e in più si fa anche pagare in buoni amazon.
    Capisco una volta, due o tre, ma se è una prassi che va avanti da mesi e mesi, vuol dire che o l'azienda è composta da personale con forti handicap, oppure dei loro clienti se ne sbattono il c...
     
    .
  15. Asket
     
    .

    User deleted


    Truffatore ancora in azione con :
    [email protected]
    *Nuovo* Contattatemi solo: » topsell55 |@| libero.it « Prima di fare l'ordine per ulteriori informazioni. Vi prego di non effettuare l'ordine fino a quando non si chiede se il prodotto è disponibile. Grazie!

    Nel ricordare a tutti, Consumatori e non, che i prodotti non disponibili non possono essere venduti, pratica assolutamente vietata per legge, quindi anche l'inserzione non ha alcun valore, alla larga è solo truffa.
     
    .
418 replies since 3/6/2018, 07:57   50639 views
  Share  
.