Mail Truffaldine, TRUFFA - SCAM - FRAUDE - BETRUG -

Su Amazon - eBay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    72

    Status
    Offline
    Di nuovo attenti a:
    INFO|@|888AMZ.COM
    oppure:
    [email protected]
    anche:
    [email protected]
    ciao a tutti.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    72

    Status
    Offline
    Nuova mail:
    CONTATTO|@|DMB73.COM
    oppure:
    [email protected]

    topsell | @ | virgilio.it
    o meglio:
    [email protected]

    contatti truffa, saluti.

    Edited by Laura57 - 20/9/2018, 19:40
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    72

    Status
    Offline
    Ancora tu?
    INFO|@|DMB73.COM
    o meglio:
    [email protected]
    ciao a tutti.
     
    .
  4. Pippoformaggio
     
    .

    User deleted


    A me hanno risposto così:
    “Hello,

    The "Ktm e di MTB Macina Action 291 CX5 Bosch 10 Gang nero opaco blu RH 43, 21,90 kg 2018" is new, with warranty by producer and all accessories from the manufacturer.
    The price is EUR 1.855,00 incl. VAT (Free shipping).
    DO NOT PLACE THE ORDER BY YOURSELF, THE ORDER WILL BE CANCELLED!
    To buy, please send us your name and address and we will contact Amazon to process your order.
    Shipping with DHL (3-5 days).
    Return Policy: You will get your money back in 14 days with Amazon A-Z warranty.

    Thanks!
    Se mi dicono che sarà Amazon a processare l’ordine va bene😃
    Naturalmente ho accettato e non mi hanno mai più risposto. Si sono scoperti da soli? Bah.. [email protected] era l’email.
     
    .
  5. gianter1962
     
    .

    User deleted


    Stessa cosa a me !!!

    Hello,

    The "I-Tech Elettroterapia T-One Rehab 4 Canali" is new, with warranty by producer and all accessories from the manufacturer.
    The price is EUR 312,00 incl. VAT (Free shipping).
    DO NOT PLACE THE ORDER BY YOURSELF, THE ORDER WILL BE CANCELLED!
    To buy, please send us your name and address and we will contact Amazon to process your order.
    Shipping with DHL (3-5 days).
    Return Policy: You will get your money back in 14 days with Amazon A-Z warranty.

    Thanks!

    Ma come sono riusciti a inserire l'annuncio su Amazon ????
     
    .
  6. Asket
     
    .

    User deleted


    Avviso per tutti gli internauti che di fatto non sono stati raggirati ma hanno avuto comunque contatti mail con il truffatore. Questo soggetto da tempo si annida sulla nota piattaforma creando vari profili fake avvolte ruba e usa impropriamente dati di Venditori veri e regolarmente presenti sul portale, a nostro avviso sarebbe opportuno evitare di menzionare nelle discussioni di questo post il nome per esteso che fa riferimento alla piattaforma in quanto anch'essa vittima della frode, ricordate se acquistate al di fuori della Piattaforma rinunciate automaticamente a tutte le garanzie previste e messe a disposizione al Consumatore, saluti e occhio.

    Edited by Asket - 25/9/2018, 13:24
     
    .
  7. Bricci_mn
     
    .

    User deleted


    Appena incorso, per fortuna con nessuna conseguenza, nel truffatore Joris Daivaras residente in Spagna noto per l'indirizzo:

    INFO|@|DMB73.COM
    ovvero
    [email protected]

    Stoltezza mia, preso da una grossa urgenza e da un prezzo interessante (non regalato) e coerente con prodotti refurbished.
    Ho avuto conferma nel momento della richiesta insistente dei soldi fuori dalla piattaforma Amazon, e del fatto che il prodotto (lascio sempre aperta la pagina delle transazioni) è magicamente sparito, e il codice prodotto è molto vecchio (sono avvezzo ai numeri e l'ho riconosciuto per istinto).

    Per fortuna ho potuto bloccare il pagamento senza nessun problema.
     
    .
  8. matteo799
     
    .

    User deleted


    Salve,
    sono stato vittima di truffa da questa mail [email protected] tramite Amazon!!!
    Nell'annuncio (Amazon) c'era scritto di contattare in privato per il bonifico, poi si sarebbe occupato di tutto la logistica Amazon..
    Fatto il bonifico, ricevo mail da Amazon (apparentemente) e poi nessuna risposta. Chiamo Amazon, l'ordine non esiste, neanche più il venditore..
    non mi resta che fare denuncia alla polizia postale e comunque ho perso 430€... :(
     
    .
  9. Asket
     
    .

    User deleted


    Ciao Matteo, in questo post trovi tutte le inforzmazioni utili per poter capire il modus operandi del truffatore, una volta uscito dalla piattaforma non hai più diritto alle tutele messe a disposizione dal portale, prova a contattarli spiegando quanto ti è successo, ma sappi che in questo caso specifico eventuali responsabilità non sono a Loro imputabili.
    Sarebbe opportuno inserire nel post i dati di pagamento usati dal truffatore, di aiuto per gli altri utenti che fanno ricerca in rete e per i nostri archivi, saluti e soprattutto occhio.
     
    .
  10. Bricci_mn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Asket @ 3/10/2018, 14:19) 
    Ciao Matteo, in questo post trovi tutte le inforzmazioni utili per poter capire il modus operandi del truffatore, una volta uscito dalla piattaforma non hai più diritto alle tutele messe a disposizione dal portale, prova a contattarli spiegando quanto ti è successo, ma sappi che in questo caso specifico eventuali responsabilità non sono a Loro imputabili.
    Sarebbe opportuno inserire nel post i dati di pagamento usati dal truffatore, di aiuto per gli altri utenti che fanno ricerca in rete e per i nostri archivi, saluti e soprattutto occhio.

    Ciao,
    io ho seguito tutta la procedura Amazon per segnalare queste truffe, ma purtroppo si tratta di un sistema automatizzato, senza un contatto umano reale, e quindi oltre alla segnalazione tutto muore lì...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    480

    Status
    Anonymous
    Truffatore ancora in azione ecco la nuova mail truffa:
    INFO|@|RBA68.COM
    oppure:
    [email protected]
    Iena.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    72

    Status
    Offline
    Nuova mail truffa:
    CONTATTO|@|RBA68.COM
    ovvero:
    [email protected]
    a presto, ciao a tutti.
     
    .
  13. 62roby
     
    .

    User deleted


    E' ancora in azione nel sito di AMAZON :

    INFO|@|DMB73.COM
    o meglio:
    [email protected]

    Ho avvisato AMAZON che ha già cancellato gli articoli segnalati.
    Si tratta, come già detto nelle precedenti segnalazioni, di un tentativo di truffa.
    Non bisogna rispondere nè fornire dati, e tanto meno effettuare pagamenti diretti
    al di fuori della piattaforma: mi hanno confermato che non è prevista alcuna forma
    di ordine e pagamento alternativa, pertanto sono da considerarsi tutti tentativi di frode.
    Presumo che questo valga analogamente per qualsiasi piattaforma seria ed affidabile
    (ad es. per EBAY ne sono certo).
    Del reso, diversamente, come potrebbero garantire l'efficacia di resi e rimborsi se la
    gestione commerciale delle transazioni non fosse direttamente controllata da loro?

    Ad ogni modo, ringrazio tutti i partecipanti per le esperienze condivise e le preziose segnalazioni,
    che ci aiutano a difenderci dalle insidie del web.
     
    .
  14. Alessandta
     
    .

    User deleted


    Conferma di truffa come voi..TVtoshiba tramonto te Amazon ...però mi chiedo come loro non possano avere la dato di produzione n inserzionista???peccato ho controllato solo dopo il ritardo la mail su google...
     
    .
  15. Asket
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alessandta @ 13/10/2018, 15:40) 
    Conferma di truffa come voi..TVtoshiba tramonto te Amazon ...però mi chiedo come loro non possano avere la dato di produzione n inserzionista???peccato ho controllato solo dopo il ritardo la mail su google...

    Informa dell'accaduto la nota piattaforma, comunicandogli che andrai a sporgere regolare denuncia presso le Autorità nei confronti del soggetto che ti ha truffato, puoi inserire in questo post i dati e metodo di pagamento usati dal truffatore, saluti.
     
    .
418 replies since 3/6/2018, 07:57   50640 views
  Share  
.