-
peperoncino.
User deleted
Dopo 9 mesi questo truffatore continua a "lavorare". Negli ultimi 5 giorni ha usato la mail [email protected], dopo [email protected] e adesso [email protected]. Dopo, per farti credere che Amazon ti contatta per pagare il prodotto, ti scrivono dalla mail [email protected]
Ho denunziato su Amazon, ma vedo che lui continua con il suo store.. -
CorsaroNer.
User deleted
Il truffatore agisce ancora impunemente su amazon:
www.amazon.it/sp?_encoding=UTF8&as...ab=&vasStoreID=
A questo punto o Amazon è complice o sono una azienda di imbecilli cronici.
Io pretendo risposte!!!
Sono pienamente d'accordo AMZON STESSA E'COMPLICE A TUTTI GLI EFFETTIciao,
si a questo punto andare sui media è la cosa migliore.
Come ho anticipato per rendere interessante la cosa anche per loro bisogna essere almeno un gruppo. almeno in 5.
Io ieri ho inviato la denuncia alla striscia la notizia se qualcuno vuole aggregarsi lo apprezzerei molto ma mi unisco volentieri anche alle iene ditemi come. -
CorsaroNer.
User deleted
Anch'io vittima della truffa. L'email è [email protected]
L'intestatario del conto Demetryus Silva
IBAN: PT50 0023 0000 45543342807 94
LA DOMANDA CHE MI/VI PONGO: A COSA SERVIRA' SPORGERE DENUNCIA?
P.S. PRIMA DI PRENDERE CONTATTI COL VENDITORE CHIEDO AD AMAZON SE POSSO ACCETTARE CONTATTO ESTERNO COL VENDITORE, LORO MI RISPONDONO CHE PUO' CAPITARE CHE VENDITORI CHIEDANO CONTATTI ESTERNI MA CHE IO OVVIAMENTE POTEVO NON ACCETTARE. LA COSA CHE MI HA TRATTO IN INGANNO E' STATA PROPRIO QUESTA. LE RACCOMANDAZIONI MI SEMBRAVANO DI "RITO" ED AVENDO INSERITO IL NOME DEL VENDITORE, POSSIBILE CHE AMAZON NON FOSSE A CONOSCENZA DELLE FRODI IN PARTENZA DA QUESTO VENDITORE? ALTRA COSA IMPORTANTE, NELLA MAIL DI RISPOSTA NON MI HANNO SCRITTO DI "NON FARE PAGAMENTI FUORI AMAZON". So che è scontato, ma se lo avessero scritto non sarei stato così fesso da farebonifico
Ma io mi chiedo come possa Amazon accettare questi inserzionisti? come possa non verificare? eppure la truffa è sempre la solita e loro prestano continuamente il fianco a questi luridi truffatori schifosi.
Una azienda simile che permette a gente che fa il gioco delle tre carte di inserire indisturbata le proprie inserzioni fake e in più si fa anche pagare in buoni amazon.
Capisco una volta, due o tre, ma se è una prassi che va avanti da mesi e mesi, vuol dire che o l'azienda è composta da personale con forti handicap, oppure dei loro clienti se ne sbattono il c...
Penso che sono loro stessi a organizzare il tutto o i loro dipendenti amanicati non c'è altra spiegazioneSono letteralmente inorridito da chi difende amazon (rigorosamente in piccolo), ora capisco perché l'Italia versi nella situazione schifosa in cui si è cacciata.
Guardate qui, il lurido truffatore agisce ancora impunemente e noi truffati ancora attendiamo risposte da amazon:
www.amazon.it/sp?_encoding=UTF8&as...ab=&vasStoreID=
Ma vi rendete conto?? Sono anni che questi ladri schifosi ci truffano e amazon gli presta il fianco e qui la difendono pure, per questo in Italia non siamo tutelati, la situazione è letteralmente tragicomica.
IO RIVOGLIO I MIEI SOLDI
STATE LONTANI DA AMAZON!!!Ciao a tutti,
a questo link, per chi vuole e capisce il francese trovate una discussione copia incolla a questa su questo prezioso forum. Con l'unica differenza che nessuno difende Amazon, nemmeno ci prova visto che non ha un minimo controllo dei venditori terzi e di ciò che scrivono sul Marketplace.
www.grincant.com/2018/04/14/autops...ing-via-amazon/
io mi sono unito al gruppo francese perchè è li che ho subito la frode. e con loro sto portando avanti la questione. Anche perché in caso di colpa grave (che abbiamo dimostrato) il loro codice civile prevede risarcimento.
Consiglio a tutti i frodati italiani di unirsi in un gruppo (ma ci vole uno che prenda la leadership ed abbia tempo libero) con la seguente scaletta
scrivere a Bezos (la lettera ve la passo io , basta fare copia incolla, più vari indirizzi e mail dove spedire)
scrivete tutti singolarmente a M. M. (ad Amazon italia), su facebook , direttamente. Spiegategli asetticamente i fatti compreso questo forum che ha 11500 visualizzazioni. Vi risponde. io l'ho fatto
scrivete, anche singolarmente descrivendo l'accaduto, a report , moreno morelli che ha il sito dedicato a questo tipo di cose, altroconsumo , AECI associazione europea consumatori indipendenti
ma fatelo solo se avete voglia di recuperare i vs soldi e far terminare questa truffa (fa più questo forum segnalando i profili fake che amazon e questo l'ho scritto alla M.)
Sono a disposizione, per me sei tu il referente (dato che hai già avviato azioni con i francesi).
Fammi sapere cosa fare.
Ci sono anch'io....procediamo pure
Bezos?
Mi può inviare la lettera?
Grazie mille. -
CorsaroNer.
User deleted
Salve
sono appena stato truffato da un falso venditore suamazon
email con cui mi ha truffato è
[email protected]
amazon dovrebbe controllare i propri venditori.
e non mi risarciscono i soldi perché avevo pagato con un buono regalo amazon e dicono che non sia tacciabile.
Anche io sono stato truffato da questo st***o.
Ma, più che da lui mi sento truffato da amazon che permette a questi truffatori di truffarci in questo modo.
Io la colpa la do ad Amazon e da questo momento ho chiuso con questa schifo di azienda.Salve
sono appena stato truffato da un falso venditore suamazon
email con cui mi ha truffato è
[email protected]
amazon dovrebbe controllare i propri venditori.
e non mi risarciscono i soldi perché avevo pagato con un buono regalo amazon e dicono che non sia tacciabile.
riccardo10, mi puoi contattare?
Anch'io sono disperata 2000euro andati i fumo Amazon non ne vuole sapere mi gira da una mail all'altra da una telefonata all'altra vergognaCiao a tutti,
a questo link, per chi vuole e capisce il francese trovate una discussione copia incolla a questa su questo prezioso forum. Con l'unica differenza che nessuno difende Amazon, nemmeno ci prova visto che non ha un minimo controllo dei venditori terzi e di ciò che scrivono sul Marketplace.
www.grincant.com/2018/04/14/autops...ing-via-amazon/
io mi sono unito al gruppo francese perchè è li che ho subito la frode. e con loro sto portando avanti la questione. Anche perché in caso di colpa grave (che abbiamo dimostrato) il loro codice civile prevede risarcimento.
Consiglio a tutti i frodati italiani di unirsi in un gruppo (ma ci vole uno che prenda la leadership ed abbia tempo libero) con la seguente scaletta
scrivere a Bezos (la lettera ve la passo io , basta fare copia incolla, più vari indirizzi e mail dove spedire)
scrivete tutti singolarmente a M. M. (ad Amazon italia), su facebook , direttamente. Spiegategli asetticamente i fatti compreso questo forum che ha 11500 visualizzazioni. Vi risponde. io l'ho fatto
scrivete, anche singolarmente descrivendo l'accaduto, a report , moreno morelli che ha il sito dedicato a questo tipo di cose, altroconsumo , AECI associazione europea consumatori indipendenti
ma fatelo solo se avete voglia di recuperare i vs soldi e far terminare questa truffa (fa più questo forum segnalando i profili fake che amazon e questo l'ho scritto alla M.)
Mi può aiutare truffa da 2000euro disperata. -
Asket.
User deleted
Per l'utente CorsaroNer, ci dispiace per quanto ti è successo, il Forum e questo post sono di grande aiuto per chi fa ricerca in rete prima di acquistare, adesso trovare una strada percorribile per tentare di recuperare dei soldi è cosa molto difficile, noi non abbiamo strumenti fisici per intervenire, ma ti posso assicurare che lo staff del noto portale viene spesso a visualizzare le discussioni contenute nel post quindi dovrebbero sapere ciò che accade, i suggerimenti sono questi; denuncia/querela alle Autorità, avvisare il noto Portale dell'accaduto, pubblicare qui altri dati usati dal truffatore e non ancora segnalati, sentirti qui per mp (mail privata) con altri menbri che si trovano nella tua stessa situazione e vedere di tentare un'azione collettiva valutando il supporto di un'Associazione di Consumatori, se hai altre domande scrivi pure, ultima cosa sarebbe opportuno capire il metodo di pagamento che il truffatore ha usato per mettere a segno la truffa, saluti.
Edited by Asket - 9/4/2019, 00:00. -
CorsaroNer.
User deleted
Bonifico bancario a NOVO BANCO sede a Lisbona intestatario CEDRAZ MARCO LUIS SILVANA io avevo spedito la denuncia alla banca mia e a quella del delinquente prima che lui mettesse le mani sui i mie soldi ma non è servito a nulla . -
Asket.
User deleted
Bonifico bancario a NOVO BANCO sede a Lisbona intestatario CEDRAZ MARCO LUIS SILVANA io avevo spedito la denuncia alla banca mia e a quella del delinquente prima che lui mettesse le mani sui i mie soldi ma non è servito a nulla
Scrivi l'IBAN del conto. -
.
Tornato in azione con questa mail truffa:
[email protected]
alla larga.
Iena.. -
.
Adesso in azione con la seguente mail truffa:
[email protected]
fate attenzione!!!!!. -
Kebulinis Sostena.
User deleted
Hello,
got in scam with [email protected]
Sent 449€ payment to
Carlos Albiol Pons
IBAN: ES17 0073 0100 5405 9382 5423
Are there any chances to catch this *ucking fraud?. -
.Hello,
got in scam with [email protected]
Sent 449€ payment to
Carlos Albiol Pons
IBAN: ES17 0073 0100 5405 9382 5423
Are there any chances to catch this *ucking fraud?
La verifica del numero IBAN è il seguente:
IBAN: ES1700730100540593825423
BIC OPENESMM
BANK OPEN BANK, S.A.
BRANCH Servicios Centrales
ADDRESS Pza. Manuel Gómez Moreno, 2
CITY Madrid
STATE MADRID
ZIP 28020
COUNTRY Spain
PHONE 913421000
FAX 912571118
WWW www.openbank.es
alla larga.. -
CorsaroNer.
User deleted
Ecco qua scusate il ritardo
PT50000700000044752046223
BIC/SWIFT BESCPTP institution of Novo. -
.
Questa la verifica del numero IBAN:
IBAN: PT50000700000044752046223
BIC BESCPTPL
BANK NOVO BANCO, SA
BRANCH ALCANTARA
ADDRESS RUA PRIOR DO CRATO, 135
CITY Lisboa
ZIP 1300-001 LISBOA
COUNTRY Portugal
SEPA CREDIT TRANSFER YES
SEPA DIRECT DEBIT YES
SEPA SDD CORE YES
SEPA B2B YES
SEPA CARD CLEARING NO
Ecco dove finiscono gli introiti delle truffe maps;
https://www.google.it/maps/place/Rua+Prior...33;4d-9.1736674
https://www.google.it/maps/place/Rua+Prior...33;4d-9.1736674
Alla larga..... -
HangTheScammer.
User deleted
Fate attenzione, il bastardo e' ancora in circolazione!
Nel mio caso ha tentato di truffarmi dall'indirizzo:
[email protected]
chiedendomi di pagare tramite buono regalo (non me lo ha chiesto lui personalmente, mi e' arrivata una mail targata Amazon con descritta la procedura, il tutto sembra assolutamente verosimile...).
Comunque la cosa mi ha insospettito e ho fatto prima una rapida ricerca in rete finendo su questo prezioso forum.
Grazie a tutti quelli che hanno scritto qui, avete salvato me e penso molti altri da una truffa gigantesca!
Mi dispiace per chi ci e' caduto, bisognerebbe trovare il modo di fargliela pagare a sto maledetto figlio di p....!. -
Asket.
User deleted
Diamo alcune informazioni utili agli utenti che sono stati truffati con il seguente metodo di pagamento: Bonifico Bancario, prima leggere qui:
www.giurisprudenzapenale.com/wp-con...n-2018-3329.pdf
www.laleggepertutti.it/191334_truf...dice-competente
Nel caso specifico in cui la truffa viene realizzata mediante Bonifico Bancario, c'è da sapere che il Giudice/Autorità competente della controversia è quello dello stato e luogo dove si è consumata la truffa, ovvero il Paese dove risiede la Banca del reo truffatore, in sostanza la truffa si consuma e si perfeziona nel momento in cui il reo truffatore dispone del denaro sul proprio conto bancario, a questo punto i consumatori accomunati da questa fattispecie di raggiro (Bonifico Bancario) dovrebbero unirsi e intraprendere azioni legali contro la banda/truffatore appoggiandosi e facendosi guidare da una Associazione di Consumatori esperta sulla tipologia di truffa descritta, esempio provare a contattare questa: http://europeanconsumersunion.eu/, saluti.
Edited by Asket - 20/4/2019, 08:35.