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Amazon_lacredevo_diversa.
User deleted
Eccolo in azione anche con questa mail:
ᴄᴏɴᴛᴀᴛᴛᴏ@ᴘᴀx62.ᴄᴏᴍ
https://www.amazon.it/sp?_encoding=UTF8&as...ab=&vasStoreID=
Non riesco a capire coloro che vogliono difendere amazon.
Ma come diavolo si fa a far continuare questa lurida truffa dopo tutto quello che sta succedendo?
Continuo a ritenere amazon colpevole di mancato controllo della propria piattaforma, lei che afferma di essere l'azienda piu' vicina ai clienti.
Comprate in altri store!. -
Asket.
User deleted
Eccolo in azione anche con questa mail:
ᴄᴏɴᴛᴀᴛᴛᴏ@ᴘᴀx62.ᴄᴏᴍ
www.amazon.it/sp?_encoding=UTF8&as...ab=&vasStoreID=
Non riesco a capire coloro che vogliono difendere amazon.
Ma come diavolo si fa a far continuare questa lurida truffa dopo tutto quello che sta succedendo?
Continuo a ritenere amazon colpevole di mancato controllo della propria piattaforma, lei che afferma di essere l'azienda piu' vicina ai clienti.
Comprate in altri store!
Il fatto che il truffatore deve invetarsi quotidianamente un nuova mail sta a significare che il portale appena possibile lo banna dai venditori, forse il problema è come anticipare le sue mosse, noi ci stiamo provando indipendentemente da come reagisce il portale, saluti.
PS. Ti dirò di più, oggi il soggettone nel giro di due ore ha dovuto cambiare due mail truffa e due profili di venditore, il che significa che viene a visualizzare anche qui, forse gli sta rodendo un po', ciao.
Edited by Asket - 12/2/2019, 14:32. -
.
Altre mail usate per truffare:
ordini |@| plusrolb. info
oppure:
[email protected]
INFO|@|KRE75.COM
oppure:
[email protected]
CONTATTO|@|KRE75.COM
meglio ancora:
[email protected]
[email protected]
[email protected]
KKOPPDE1|@|WEB . DE
meglio:
[email protected]
[email protected]
Attenzione.
Edited by CyberSecurity - 2/9/2019, 19:06. -
Asket.
User deleted
Oggi in azione con doppia mail:
INFO|@|KRE75.COM
oppure:
[email protected]
alternativa:
[email protected]
saluti.. -
.
Oggi truffa cosi:
[email protected]
lontani.
Iena.. -
Alessandro Fabiani.
User deleted
Salve a tutti, pure com me c'ha provato, e riuscito...
Queste le mail e i domini usati
[email protected]
[email protected]
[email protected]
Credo che però questa [email protected] sia importante per lui perché gli serve per sembrare autentico.
Ho provato tramite WHOIS ha vedere a chi sono intestati i domini e non sono oscurati,
gli IP degli indirizzi spaziano tra Inghilterra, USA e Germania,
Ho parlato con Amazon, a cui ho chiesto di bloccare il buono regalo, la risposta è stata che non si può, mala cosa assurda è che possono pure vedere chi è perché mi ha detto l'operatore che sta utilizzando il buono.
La domanda è semplice, considerando che per utilizzare il buono devi essere iscritto, dare un indirizzo e quando acquisti devi farti arrivare da qualche parte il materiale, credo sia facile per Amazon individuare da dove stia truffando il tizio in questione.
Cose che per altro ho dato alla polizia, lasciandogli domini, ip e tutte le info trovare, vediamo che succede.
Maledetto!. -
Asket.
User deleted
Salve a tutti, pure com me c'ha provato, e riuscito...
Queste le mail e i domini usati
[email protected]
[email protected]
[email protected]
Credo che però questa [email protected] sia importante per lui perché gli serve per sembrare autentico.
Ho provato tramite WHOIS ha vedere a chi sono intestati i domini e non sono oscurati,
gli IP degli indirizzi spaziano tra Inghilterra, USA e Germania,
Ho parlato con Amazon, a cui ho chiesto di bloccare il buono regalo, la risposta è stata che non si può.
La domanda è semplice, considerando che per utilizzare il buono devi essere iscritto, dare un indirizzo e quando acquisti devi farti arrivare da qualche parte il materiale, credo sia facile per Amazon individuare da dove stia truffando il tizio in questione.
Cose che per altro ho dato alla polizia, lasciandogli domini, ip e tutte le info trovare, vediamo che succede.
Maledetto!
Se ti sei mosso tempestivamente credo che il portale possa intervenire a tuo favore, importante adesso e bloccare il Buono Regalo, buona fortuna e soprattutto occhio ai click facili della rete.. -
Alessandro Fabiani.
User deleted
No, purtroppo mosso troppo tardi, ovviamente...
Sono stato ingannato proprio dalla mail inviata da [email protected] con un design fatto molto bene...
quindi credo che non si possa fare nulla, anche perché il codice del buono è stato registrato già da un account, quindi non più utilizzabile.
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Asket.
User deleted
No, purtroppo mosso troppo tardi, ovviamente...
Sono stato ingannato proprio dalla mail inviata da [email protected] con un design fatto molto bene...
quindi credo che non si possa fare nulla, anche perché il codice del buono è stato registrato già da un account, quindi non più utilizzabile.
Potrebbero comunque bloccarlo, se serve una denuncia devi produrla, continua a contattarli, non torna a te il buono ma non ne dispone neanche il truffatore, eventualmente aggiornaci, saluti.. -
Asket.
User deleted
Attualmente truffa con questi dati;
Hoffman Großküchentechnik GmbH
[email protected]
Occhio:
state lontani, saluti.. -
Asket.
User deleted
E' sempre lo stesso soggettone, occhio a:
[email protected]
da tenere presente che il soggetto truffa anche sul noto portale di vendite online Spagnolo, Tedesco, Inglese e Francese, truffa ad ampio spettro internazionale state alla larga, saluti.
Che il soggetto in questione lavora ad ampio raggio internazionale è già stato anticipato da Asket, oltre a quello Italiano e Francese credo sono coinvolti anche i portali Tedesco e Spagnolo, noi siamo qui per avvertire tempestivamente i consumatori poco attenti (a nostro avviso ci sono delle responsabilità riconducibili alle scelte del tutto arbitrarie fatte dagli acquirenti annebbiati o accecati dai prezzi) il noto portale non ha mai truffato nessuno, semmai puo' avere delle difficoltà nell'individuare tempestivamente l'inserzione fake del truffatore o della Banda, voglio solo ricordare che le rete rappresenta un posto dove si annidano insidie avvolte pericolose, se gli internauti non aprono gli occhi verso questo fenomeno che insidia e inquina la rete a tutto campo, senza nessuna esclusione ( shopping online, assicurazioni online, vendite online, Carte di Credito, Conti Bancari, Carte Postepay e tanto altro ancora) vuol dire che staremo ogni giorno ad aggiornare i post nei Forum o a organizzare delle Class Action per risolvere un problema che è stato generato dalla nostra superficialità, pensare che la rete sia un posto sicuro alla portata di tutti dove poter fare affari è cosa assolutamente opinabile.
Iena.
L'utente olioops presente in questo forum Francese; https://forum.hardware.fr/hfr/Hardware/2D-...1032473_224.htm, ha trovato le nostre segnalazioni sulla truffa in corso, linkando e menzionando in una sua discussione l'argomento di questo topic, sicuramente anche loro si sono ritrovati coinvolti nella truffa e hanno cercato eventuali segnalazioni in rete, saluti.
Edited by Asket - 17/2/2019, 10:11. -
.
User deleted
Buongiorno a tutti i truffati di [email protected]. Mi chiamo Dario ed anch'io sono incappato in questo pezzo di Merda. Ho bloccato il buono regalo appena ho sentito puzza, ma ha speso 400 delle 650 euro passate tramite buono regalo. Contattata Amazon, la quale blocca il buono, mi dice che, a posteriori, anche la restante parte è stata spesa. Allora li ritengo responsabili e complici della truffa. Contatto un'associazione di consumatori indipendente e decido di intraprendere un'azione legale. Se qualcuno di voi si volesse unire a questa azione contro sto pezzo di merda(denunciato alla postale, l'IP della email è probabilmente partita dell'Inghilterra) mi contatti alla mia email [email protected] descrivendo la truffa che ha subito per renderci forti contro questa gente che infesta la vita civile degli onesti lavoratori che, cercando di risparmiare 20/30 euro, si mettono in pasto a questi avvoltoi! Più siamo numerosi e più siamo forti. . -
Asket.
User deleted
Buongiorno a tutti i truffati di [email protected]. Mi chiamo Dario ed anch'io sono incappato in questo pezzo di Merda. Ho bloccato il buono regalo appena ho sentito puzza, ma ha speso 400 delle 650 euro passate tramite buono regalo. Contattata Amazon, la quale blocca il buono, mi dice che, a posteriori, anche la restante parte è stata spesa. Allora li ritengo responsabili e complici della truffa. Contatto un'associazione di consumatori indipendente e decido di intraprendere un'azione legale. Se qualcuno di voi si volesse unire a questa azione contro sto pezzo di merda(denunciato alla postale, l'IP della email è probabilmente partita dell'Inghilterra) mi contatti alla mia email [email protected] descrivendo la truffa che ha subito per renderci forti contro questa gente che infesta la vita civile degli onesti lavoratori che, cercando di risparmiare 20/30 euro, si mettono in pasto a questi avvoltoi! Più siamo numerosi e più siamo forti.
Al tuo appello credo si possono unire anche i truffati con le altre mail, sicuramente gli introiti fraudolenti sono finiti allo stesso soggetto\organizzazione, saluti.. -
.
Abusa dei dati di questo venditore:
Shriji Sales 4 u
le mail per truffare:
stores24 |@| libero.it
oppure:
[email protected]
la mail per la fantomatica conferma:
[email protected]
ciao.. -
.Attualmente truffa con questi dati;
Hoffman Großküchentechnik GmbH
[email protected]
Occhio:
state lontani, saluti.
Credo che qualcosa cominci a dargli fastidio, per attirare l'attenzione delle vittime inserisce nel profilo del venditore gli scoppietti:
state lontani dagli scoppietti è pericoloso.
Iena..