www.nextshopping.it, ATTENZIONE.

Sito non sicuro.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    480

    Status
    Anonymous
    Aggiornamento in tempo reale per bonifico truffa, ATTENZIONE a questi dati;

    Bonifico Bancario

    Titolare del conto: PIETER RUTGERS

    Dettagli sull'account: IBAN: ES7501280027870100085824

    SWIFT/ BIC: BKBKESMM

    Dettagli sulla banca: BANKINTER, S.A.
    DE LA CASTELLANA 29 28046 MADRID SPAIN


    Ricarica Postepay:

    Intestatario: ULLAH ZAKA

    Codice Fiscale: LLHZKA81P03Z236H

    Numero di carta: 5333171055141176
    Soldi persi parola di Iena.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    480

    Status
    Anonymous
    Aggiornamento in tempo reale per bonifico truffa, ATTENZIONE a questi dati:

    Bonifico Bancario:

    Titolare del conto: SINGH DALJIT

    Dettagli sull'account: IBAN: IT31R0760105138279613379627

    SWIFT/ BIC: BPPIITRRXXX

    Dettagli sulla banca: POSTE ITALIANE SPA

    Viale Europa, 190 - 00144 Roma (RM)

    Ricarica Postepay:

    Intestatario: SINGH DALJIT

    Codice Fiscale: SNGDJT85P03Z22Y fasullo

    Numero di carta: 5333 1710 5514 1275

    Carta Postepay Evolution.

    Soldi persi parola di Iena.

    Edited by Iena7 - 22/11/2017, 08:24
     
    .
  3. alexis931
     
    .

    User deleted


    Gli intestatari dei conti sono fittizi come nel caso di SINGH DALJIT a cui nome sono richiesti pagamenti su carte prepagate Postepay evolution di Poste italiane.
     
    .
  4. CristinaG
     
    .

    User deleted


    Pieter Rutgers Bonifico : Es75 0128 0027 8701 0008 5824 Banca Destinataria: Bkbkesmmxxx (Madrid)
    Purtroppo sono stata truffata anche io😬 su next shopping.
    Possibile che non si possa far nulla?
     
    .
  5. Asket
     
    .

    User deleted


    Ciao Cristina, ci dispiace per quanto ti è successo, il Forum come le Associazioni dei Consumatori hanno fatto tutto quello che era nelle Loro possibilità, segnalare in rete il sito truffa, i vari IBAN usati per mettere a segno le truffe e le testimonianze di alcuni consumatori truffati, probabilmente ti sei affrettata e non hai fatto ricerca in rete, adesso ti rimane la denuncia da sporgere alle Autorità, fai attenzione ai prossimi acquisti online la fretta di accaparrarsi l'articolo tanto desiderato al prezzo conveniente porta dritto nella rete dei truffatori, occhio.
    Saluti.
     
    .
  6. Cristiano4
     
    .

    User deleted


    Ci sono cascato anche io:
    importo 221,04€
    Bonifico bancario a favore di Adrianna Pal
    IBAN: ES6900190159564010029375
    Banca: Deutsche Bank
    naturalmente su www.nextshopping.it
     
    .
  7. Michela75
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti purtroppo truffata anch'io il black friday (proprio nero!) 546 euro pagate con bonifico intestato ADRIANNA PAL DEUTSCHE BANK ESPA.Prima volta che pago con bonifico di solito non mi fido e ordino sempre su siti che accettano contrassegno ma stavolta ci sono cascata proprio come un tordo!Anch'io mi trovavo su trovaprezzi ed è apparso il sito nexshopping.it con le recensioni false offerta scontata del 40%.Ho chiesto alla mia banca il rientro del bonifico ma ormai sono soldi persi.Ora farò denuncia alla Polizia postale e ai carabinieri sperando serva a qualcosa perché i TRUFFATORI sono ancora online a tuttora un messaggio dice che stanno aggiornando il negozio!
     
    .
  8. alexis931
     
    .

    User deleted


    questo è un codice IBAN valido
    IBAN: ES6900190159564010029375 IBAN al clipboard
    BIC: DEUTESBB BIC al clipboard
    Banca: DEUTSCHE BANK, S.A.E.
    DE LA CASTELLANA 18
    28046 MADRID
    filiale: 0159
    SEPA Credit Transfer è supportata.
    SEPA Direct Debit è supportata.
    B2B è supportata.
    SEPA Instant Credit Transfer non è supportata.
    Dato valido dal 22. 2. 2017 (February 22, 2017).
     
    .
  9. JOSÉ JOAQUIM
     
    .

    User deleted


    CAROS SENHORES
    EU SOU DE PORTUGAL INFELIZMENTE TAMBÉM CAÍ NESTA SITUAÇÃO POR TRANSFRÊNCIA BANCARIA PARA COMPRAR UMA TELEVISÃO, 1,300.00
    EUROS QUE PERDI ANDEI A POUPAR PARA COMPRAR ESTA TELEVISÃO PERDI O DINHEIRO E FIQUEI SEM A TELEVISÃO, MAS JÁ APRESENTEI QUEIXA
    HÁ POLICIA, VAMOS VER NO QUE DÁ, BANDIDOS COMO É POSSIVEL ISTO, FOI A MINHA PRIMEIRA VEZ, O QUE ME ADMIRA É NÃO HAVER NINGUÉM
    QUE PONHA TERMO A ISTO.
    ISTO É DOLOROSO, JÁ NÃO SE PODE CONFIAR NO MUNDO.
     
    .
  10. Asket
     
    .

    User deleted


    Hola Josè, lo siento por lo que te pasó, el sitio donde compraste es un sitio fraudulento, creo que no obtendrás nada, nosotros Forum hicimos los informes en línea para ayudar a los consumidores a que antes de hacer Comprar en línea, ahora lamentablemente una vez que la transferencia bancaria es demasiado tarde, solo puede presentar una queja con la policía, saludos.
     
    .
  11. JOSÉ JOAQUIM
     
    .

    User deleted


    OBRIGADO AMIGO
    CALAR É QUE EU NÃO VOU FAZER TODOS TEMOS QUE DENUNCIAR ISTO.
    PORTUGAL
     
    .
  12. Asket
     
    .

    User deleted


    Ahora que el sitio de estafa está cerrado, tenga cuidado con su próxima compra en línea, nunca haga una transferencia bancaria o recargue Postepay, ojo.
    Hola.
     
    .
  13. JOSÉ JOAQUIM
     
    .

    User deleted


    OBRIGADO AMIGO
    CALAR É QUE EU NÃO VOU FAZER TODOS TEMOS QUE DENUNCIAR ISTO.
    PORTUGAL
     
    .
  14. Andrea De Luca4
     
    .

    User deleted


    Anche io e la mia ragazza siamo stati truffati, come possiamo fare per risolvere il problema e chiedere magari un eventuale rimborso?? Grazie in anticipo
     
    .
  15. Asket
     
    .

    User deleted


    Il metodo di pagamento usato dai truffatori, Bonifico Bancario, non da alcuna sicurezza in caso di truffa o altro, per stornare il bonifico bisogna muoversi immediatamente entro le prime ore successive, chiedendo al proprio Istituto Bancario di stornare e bloccare la transazione, una volta arrivato sull'altro conto è fatta, nel senso che non c'è piu' nulla da fare. La segnalazione in rete fatta dal Forum serviva proprio per avvertire i consumatori del pericolo al fine di prevenire la truffa, adesso per la cura vedi link www.altalex.com/documents/news/2016...urare#_ftnref17, saluti.

    Edited by Asket - 1/12/2017, 21:05
     
    .
52 replies since 1/11/2017, 10:38   6497 views
  Share  
.