www.nextshopping.it, ATTENZIONE.

Sito non sicuro.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simone781
     
    .

    User deleted


    Ciao, c'e' un nuovo sistema di pagamento e controllo contro le truffe
    si chiama WELDPAY tutela i NOSTRI pagamenti 100%
    tramite bonifico e carte di credito, su qualsiasi sito o privati.
    Io ho appena evitato una truffa grazie a loro!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Salve a tutti,

    A proposito del sito nextshopping l'ho trovato proposto sul sito comparativo prezzolandia al quale ho segnalato la cosa ma non ho ricevuto risposta quindi se gatta ci cova...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    Offline
    HAI SCELTO DI PAGARE CON BONIFICO BANCARIO.
    Ecco gli estremi per il pagamento:
    Importo: 451,44 €
    Titolare del conto: VILCIU ECATERINA
    Dettagli sull'account: IBAN: IT27X0760105138282757682758
    SWIFT/ BIC: BPPIITRRXXX
    Dettagli sulla banca: POSTE ITALIANE SPA
    Viale Europa, 190 - 00144 Roma (RM)

    Questo è il nuovo iban FATE ATTENZIONE

    Edited by papier - 19/11/2017, 12:45
     
    .
  4. alexis931
     
    .

    User deleted


    L' IBAN IT27X0760105138282757682758 è quello di una carta prepagata Postepay evolution di Poste italiane intestata a una fittizia VILCIU ECATERINA.
    FATE ATTENZIONE.
     
    .
  5. Ascoli Piceno
     
    .

    User deleted


    www.nextshopping.it
    Purtroppo anche io sono stata truffata ho fatto la denuncia alla polizia postale e o scoperto un altro Iban truffa Ecco gli estremi per il pagamento:
    Importo:
    Titolare del conto: Zaharia Eugenio
    Dettagli sull'account: IBAN: IT05O0306901000100000073823
    SWIFT/ BIC: BCITITMM
    Dettagli sulla banca: Intesa Sanpaolo
    Piazza S. Carlo 156, 10121 Torino TO
    Fate attenzione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Eugenio
     
    .
  6. Ascoli Piceno1
     
    .

    User deleted


    www.nextshopping.it
    Purtroppo anche io sono stato truffato ho fatto la denuncia alla polizia postale e o scoperto un altro Iban truffa Ecco gli estremi per il pagamento:
    Importo:
    Titolare del conto: Zaharia Eugenio
    Dettagli sull'account: IBAN: IT05O0306901000100000073823
    SWIFT/ BIC: BCITITMM
    Dettagli sulla banca: Intesa Sanpaolo
    Piazza S. Carlo 156, 10121 Torino TO
    Fate attenzione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Eugenio
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Salve a tutti,

    Certo che dopo tutte queste segnalazioni notare ancora il sito attivo è un po strano
     
    .
  8. Ascoli Piceno1
     
    .

    User deleted


    Il sito www.nextshopping.it lo trovi su trova prezzi prima poi su buono prezzo loro dicono no ma o vengono clonati a loro insaputa riescono ad inserire i propri articoli non hanno partita iva tutti sanno della truffa come mai sono ancora in giro? Che aspetta la polizia postale a bloccarli?

    Edited by Ascoli Piceno1 - 19/11/2017, 19:22
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Ciao Ascoli Piceno 1

    Su trovaprezzi non ho mai trovato questo sito non è che ti sbagli con qualche altra piattaforma comparativa? Da quello che mi risulta a me trovaprezzi fa selezione preventiva sui siti che propone quindi ti sarei grato se mi potessi dare un aggiornamento puntuale in questo senso grazie
     
    .
  10. Ascoli Piceno1
     
    .

    User deleted


    Caro Paolo,
    ti giuro che c'era dopo dieci anni di acquisti on line sono caduto poichè ho visto il sito su trova prezzi gli ho scritto e loro hanno smentito ma il primo smartphone del 30.10.2017 era il Galaxi note 8 a 719 euro
    fidati

    Paolo guarda questi due siti :
    https://wasp.buono-prezzo.it/cerca/buon-pr...sung&aspect%3AM
    Questo è il normale
    https://wasp.buono-prezzo.it/cerca/galaxy-...48d41b89165f1a7
    in questo sul primo articolo ci sono loro Galaxi note 8 “Next Shopping”a 539 euro
    occhi aperti
    Ci seguono lo hanno spostato in basso a destra

    Edited by Ascoli Piceno1 - 20/11/2017, 23:30
     
    .
  11. Asket
     
    .

    User deleted


    Ascoli Piceno ha perfettamente ragione, tutte le piattaforme anche quelle piu' note senza fare i nomi, non fanno alcun tipo di controllo e verifica, l'unica che al momento fa verifiche a quanto ci risulta è questo sito le pubblica anche www.trattoriusati.com/truffe-online/, diffidate e al minimo dubbio evitate, saluti.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Un saluto anche a te Asket,

    Prendo per buona l'osservazione tua come quella di Ascoli Piceno 1 e ciò mi rattrista molto soprattutto perché Trovaprezzi l'ho sempre ritenuto molto attento a questi aspetti.
    Trovo troppo facile gestire piattaforme comparative con la solita politica del copia incolla di conseguenza siti come nextshopping o simili ci marciano dentro a piè pari fin quando (si spera) la polizia postale o altro organo di controllo li blocca definitivamente quando ormai ahimè molti danni sono già stati fatti.
    Con l'occasione voglio suggerire a tutti come ha fatto qualche utente più sopra di cui non ricordo il nome di appoggiarsi pure a Weldpay in situazioni dubbie, è una start-up molto seria (provata di persona) che con puntualità e competenza da un appoggio concreto nelle nostre scelte.
     
    .
  13. alexis931
     
    .

    User deleted


    Ciao Paolo1999, trovaprezzi non è una piattaforma comparativa affidabile dato che in più occasioni ha pubblicizzato articoli di siti truffaldini.
     
    .
  14. Ascoli Piceno1
     
    .

    User deleted


    Grazie alexis 931 mi hanno fatto passare per visionario e non è vero sono caduto poichè avendo trovato il sito"Next Shopping" su trovaprezzi ho pensato che avessero dati gli estremi a loro poi mi hanno scritto di aver aperto da poco non ho guardato altro non mi sento stupido ma truffato grazie ad un motore abbastanza conosciuto "Trovaprezzi"forse a loro insaputa non lo so la rete deve essere controllata ora che molte persone per la crisi cercano di risparmiare la polizia postale dovrebbe preventivamente chiudere i siti sospetti per scoraggiare chi truffa.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Salve Alexis 931,

    Ê un peccato perché io in primis certe piattaforme da cui ho ricevuto "cattivi" consigli le ho messe nella lista nera e di certo non mi affiderò più a loro in futuro.
    L'importante è segnalare alle stesse siti dubbi o truffaldini e poi vedere come si comportano di conseguenza,se non rispondono (come capita) v'è da pensare che le stesse intrattengano in una qualche misura rapporti di convenienza con i siti in oggetto.
     
    .
52 replies since 1/11/2017, 10:38   6497 views
  Share  
.