CentroTelefonia.net - TRUFFA in CORSO

www.centrotelefonia.net/

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Enrico10
     
    .

    User deleted


    hanno fregato pure a me, non navigo nell'oro e avevo bisogno veramente del telefono. Il mondo è dei furbi spero solo che questi " signori" le spendano in medicine... De Angelis la mia ricarica..... Comunque la polizia postale a quanto sembra non ha molt voglia di darsi da fare. Da oggi solo più pay pall e ve lo consiglio vivamente...
     
    .
  2. gigiri
     
    .

    User deleted


    perché dopo tante denunce il sito non viene chiuso dalla polizia postale ,quanta gente ancora deve essere derubata
     
    .
  3. Max43
     
    .

    User deleted


    Hanno scippato anche me. Purtroppo ho letto tardi le vostre esperienze facendomi abbagliare dai prezzi esageratamente bassu. Porca puttana.
     
    .
  4. molinaro
     
    .

    User deleted


    ciao, sono stato truffato di 149 euro, attenti il sito e in continuo aggiornamento, e impossibile recuperare i soldi dato che le carte ricaricabili sono intestate a una persona reale ma non sono loro,non sono ancora riuscito a capire come abbiano fatto a farle con nomi di persone reali, fate girare la voce anche su i social
     
    .
  5. alexis931
     
    .

    User deleted


    Come si può intestare una carta prepagata postepay evolution a una persona reale che non l'ha richiesta ed è all'oscuro dell'abuso dei suoi dati personali? Esibendo allo sportello postale documento d'identità e codice fiscale falsificato e contando sulla "negligenza" o "complicità" dell'impiegato che rilascia la postepay prendendo per buone generalità fasulle.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    480

    Status
    Anonymous
    Aggiornamento in tempo reale per bonifico truffa:

    Ricarica Postepay:

    Numero di Carta: 5333 1710 4444 3576

    Intestatario: De Angelis Carmine

    C. Fiscale: D*GCMN*5S2*F83*B

    Si fa presente che l'intestatario della carta potrebbe non coincidere con il truffatore che la detiene (furto d'identità).
    Iena.

    Edited by Iena7 - 9/12/2017, 08:55
     
    .
  7. Simona 1
     
    .

    User deleted


    Sono stata truffata anch'io! Ho fatto una visura camerale della NGI STORE la quale risulta ad oggi occuparsi di vendita al minuto di gadgets, cover, accessori tecnologici per cellulari, pc e smartphone... Sto preparando la denuncia
     
    .
  8. Pass68
     
    .

    User deleted


    Salve, sono stato dai CC e ho denunciato il tutto del sito centrotelefonia.net consegnandogli tutte le copie tipo intestazione del sito alla camera visurale ecc... Però vedo che ancora è attivo tutt'oggi. Come fare x bloccarlo? Maledetti schifosi!!!!
     
    .
  9. Asket
     
    .

    User deleted


    A chiudere il sito truffa ci penseranno Loro, lo faranno prima che arrivi le Autorità.
    Ciao a tutti.
     
    .
  10. Simona 1
     
    .

    User deleted


    Pensate sul serio che la NGI Store sia all'oscuro di tutto?
     
    .
  11. alexis931
     
    .

    User deleted


    La NGI Store li ha denunciati ogni volta che hanno abusato dei suoi dati societari e partita iva ma la truffa continua.
     
    .
  12. Simona 1
     
    .

    User deleted


    In ogni caso ho provveduto ad avvisare sia NGI che l'Avv. Carannante dell'accaduto e domani presenterò la mia denuncia alla Polizia Postale. Non posso proprio fare finta di nulla e rassegnarmi passivamente agli eventi... spero che la voce di tanti non resti inascoltata!
     
    .
  13. alexis931
     
    .

    User deleted


    Hai fatto bene. ma questi farabutti NAPOLETANI stanno pubblicando SITI TRUFFA online dal 2012 e nonostante migliaia di denunce/querele a tutte le Procure d'Italia nessuno ha intenzione di fermarli.
    https://it.businessinsider.com/napoli-la-t...a-del-bonifico/
    http://denunceinrete.forumfree.it/?t=74984092
    #entry614461859

    Edited by alexis931 - 21/11/2017, 17:58
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    480

    Status
    Anonymous
    Aggiornamento in tempo reale per bonifico truffa:

    Ricarica Postepay:

    Numero di Carta: 5333 1710 4219 5418

    Intestatario: Cacace Emiliano

    C. Fiscale: C*CMLN*9E0*F83*U

    Si fa presente che l'intestatario della carta potrebbe non coincidere con il truffatore che la detiene (furto d'identità).

    Iena.

    Edited by Iena7 - 9/12/2017, 08:55
     
    .
  15. alexis931
     
    .

    User deleted


    Solita Postepay evolution intestata ad un soggetto maschio nato a Napoli il 01/05/1979.
     
    .
137 replies since 29/9/2017, 22:57   19609 views
  Share  
.