CentroTelefonia.net - TRUFFA in CORSO

www.centrotelefonia.net/

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Delpi 10
     
    .

    User deleted


    Grazie al forum ho evitato una truffa!!
     
    .
  2. alexis931
     
    .

    User deleted


    E' opportuno che chi è stato truffato dal sito www.centrotelefonia.net effettuando il pagamento su una carta prepagata postepay evolution intestata a Carannante Giuseppe, contatti l'Avvocato segnalandogli l'abuso dei suoi dati personali indebitamente utilizzati per commettere la frode.
    A questo link potete trovare i recapiti telefonici e l'indirizzo email per contattare l'Avvocato:
    http://lnx.ordineavvocatitorreannunziata.i...5/10/Albo_c.pdf
     
    .
  3. Stefano44
     
    .

    User deleted


    Io ho fatto l''ordine, ma non il pagamento
    Cosa devo fare?
     
    .
  4. Asket
     
    .

    User deleted


    Stefano, non fare nessun tipo di pagamento perché non ti arriverà mai nulla, perderai i soldi e corri il rischio che ti rubino i dati personali e della Carta, occhio.
    Saluti.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    480

    Status
    Anonymous
    Aggiornamento in tempo reale per bonifico truffa:

    Ricarica Postepay;

    Numero di Carta: 5333 1710 3581 2706

    Intestatario: Riemma Marianna

    C. Fiscale: RM*MNN*7E4*F83*H

    Si fa presente che l'intestatario della carta potrebbe non coincidere con il truffatore che la detiene (furto d'identità)

    Iena.

    Edited by Iena7 - 9/12/2017, 08:53
     
    .
  6. beppe_bg
     
    .

    User deleted


    ho trovato i prezzi troppo vantaggiosi...... mi ha insospettito il fatto che non accettassero PayPal e voi mi avete dato conferma che si tratta di una truffa..... grazie
     
    .
  7. michele mi
     
    .

    User deleted


    come fare ad eliminare accaunt
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    480

    Status
    Anonymous
    Aggiornamento in tempo reale per bonifico truffa:

    Ricarica Postepay:

    Numero di Carta: 5333 1710 4640 2349

    Intestatario: Carannante Giuseppe

    C. Fiscale: C*NGPP*4M0*F83*C

    Si fa presente che l'intestatario della carta potrebbe non coincidere con il truffatore che la detiene (furto d'identità).

    Iena

    Edited by Iena7 - 9/12/2017, 08:53
     
    .
  9. alexis931
     
    .

    User deleted


    Ecco i nuovi dati per effettuare il pagamento mediante Ricarica Postepay:

    Numero di Carta: 5333 1710 4167 5006
    Intestatario: Illiano Filomena
    C. Fiscale: LLNFMN97L50G964V

    Illiano Filomena, intestataria della carta prepagata postepay evolution, è la n. 212 della solita graduatoria universitaria: https://www.unina.it/documents/11958/12934...Graduatoria.pdf
     
    .
  10.  
    .

    User deleted


    O fatto un acquisto,in data,20/10/2017,di uno smart phone samsung J3 € 93,00,su centro telefonia.net.Naturalmente senza riceverlo.Il versamento l'ho effettuato su POSTEPAY EVOLUSCION N.5333 1710 4444 3576-intestata-a De angelis Carmine.CF DNGCMN95S20F839B.Mi piacerebbe conoscere ed essere informato se vi sara una evoluzione della cosa.Grazie.Francesco Pesare......
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    480

    Status
    Anonymous
    Occhio a questo collegamento http://grandiprezzi.it/ truffa con musica folk, ATTENZIONE vi invitano a segnalare il sito ad un amico così la truffa si raddoppia. Il dominio nativo è stato cancellato occhio www.dominicancellati.it/whois/grandiprezzi.it.
    iena.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    480

    Status
    Anonymous
    Aggiornamento in tempo reale per bonifico truffa:

    Ricarica Postepay:

    Numero di Carta: 5333 1710 4640 2349

    Intestatario: Carannante Giuseppe

    C. Fiscale: C*NGPP*4M0*F83*C

    Si fa presente che l'intestatario della carta potrebbe non coincidere con il truffatore che la detiene (furto d'identità).

    Iena

    Edited by Iena7 - 9/12/2017, 08:54
     
    .
  13. Ivan 47
     
    .

    User deleted


    Buon giorno a tutti
    Il mio ordine è stato effettuato il 10-11, pagato 11-11 per un importo di 85 euro.
    A chi ... non ha importanza!!!
    Ci ho pensato (a dire il vero mi brucia un po) e comunque ho deciso di dare una mano a tutti.
    Attenzione !!! il povero cristo a cui avete fatto la ricarica non centra niente.
    Centrano invece ... e molto!!!!
    1- Voi, quando avete fatto il login in quanto avete dichiarato il vostro codice fiscale (per la fattura) e i vostri dati anagrafici (e quindi siete uno dei prossimi a cui intesteranno la Postepay.
    2- Le poste, in quanto, all'atto della ricarica della postepay (non vostra) avete ricevuto una ricevuta (e l'ha ricevuta anche quello che che acquistato la carta (5 euro)) in cui ci sono i vostri dati anagrafici e il vostro codice fiscale (le poste vi chiedo un documento e la carta sanitaria )
    Sempre le poste perchè non accettano il pagamento con carta di credito ma solo in contante e quindi di fatto bloccano un normale iter di controllo.
    Sempre le poste perchè quelle postepay possono essere acquistate da chiunque con enorme facilità. A Napoli poi forse si trovano in tabacchino ....
    3- L'azienda a cui rubano il nome in quanto questa ha un sito vulnerabilissimo (in gergo fregabile con facilità) e poi modificato via inserimento di quanto serve a questi .... buontemponi
    Tanto per intenderci basta inserire e far vedere le sole pagine che interessano (ovviamente fatte dai buontemponi) cancellare gli eventuali numeri di telefono, bloccare le pagine sulle quali opera l'azienda, ecc.. Volete una prova, sulla 1a pagina di Centro telefonia.net , in fondo c'è un richiamo alle modalità di pagamento . Paypal !!!
    4- Questa potevo ometterla .... I Buontemponi!!!!
    Comunque domani 13 Ho appuntamento con il comandante dei carabinieri. Vediamo cosa posso fare.
    E, per concludere, rivolto a tutti i truffati, tenetevi ben stretta la ricevuta di pagamento in quanto prossimamente (forze dell'ordine permettendo) potreste diventate a vostra insaputa titolari di una Postepay e poi non abbiate paura di rivolgerVi alle forze dell'ordine e denunziare l'accaduto. Un Saluto.
     
    .
  14. Emmat
     
    .

    User deleted


    salve a tutti,
    anche io sono stata truffata!!
    ricarica di Postepay intestata a Napolano Angela.ho ricaricato 168 euro per l'acquisto di un cellulare.
    non c'è un modo per mettere alla sbarra questa gente?
    saluti Emma
     
    .
  15. alexis931
     
    .

    User deleted


    Ciao Ivan 47, devo fare alcune precisazioni.
    La prima è che non rientra nel modus operandi della Banda del bonifico di Napoli intestare ai truffati che si sono registrati sui loro siti truffa le postepay evolution per commettere le frodi.
    La seconda è che queste postepay evolution le rilasciano solo ed esclusivamente le Poste italiane e non si possono acquistare in tabaccheria, neanche a Napoli.
    L'ultima è che finora nessuno ha dimostrato interesse a fermare davvero questi buontemponi e non credo che la situazione cambierà.

    Quanto ai siti truffa non ci vuole molto a rubare partita iva e indirizzo di aziende online dato che questi dati sono pubblici o a modificare le immagini con photoshop. OGGI E' IL 13 E NON DOMANI.
    NON CONFONDERE LE IDEE DICENDO UN CUMULO DI IDIOZIE.

    Edited by alexis931 - 13/11/2017, 17:35
     
    .
137 replies since 29/9/2017, 22:57   19609 views
  Share  
.