CentroTelefonia.net - TRUFFA in CORSO

www.centrotelefonia.net/

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. idasweet
     
    .

    User deleted


    ok vedo , dai precedenti post che ci hanno truffati in molti e tutti nello stesso periodo , io dico che la polizia postale va smossa e va fatta denuncia . proverò a farla on line sul sito :https://www.commissariatodips.it/segnala-un-errore.html e poi presenterò regolare documentazione in commissariato.
    Credo che siamo tutti a segnalare forse qualcosa viene fuori
     
    .
  2. GIANSILV
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, anche io ho fatto il versamento e capisco che sono truffato. ORA VADO FARE LA DENUNCIA.
     
    .
  3. Michael Panebianco
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti,
    da domani questo sito del cavolo verrò segnalato e denunciato a chi di dovere.
    Io purtroppo sono stato truffato alla grande comprando uno dei loro cellulari, sto ancora aspettando da una settimana ormai posso dire che non lo rivedrò mai più come nemmeno i soldi.
    Sono solo che ladri, truffatori per non dire altre parole pesanti.
    Bisogna diffondere questa cosa, e che sia chiuso definitivamente questo sito.
    DICO SOLO CHE SCHIFO SIAMO IN ITALIA E FACCIAMO QUESTO ALLE SPALLE A CHI FA FATICA PER ANDARE AVANTI COL TEMPO!...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    480

    Status
    Anonymous
    Aggiornamento in tempo reale per bonifico truffa:

    Ricarica Postepay;

    Numero di Carta: 5333 1710 4571 6285

    Intestatario: Napolano Angela

    C. Fiscale: N*LNGL*7M4*F8*9J

    Si fa presente che l'intestatario della carta potrebbe non coincidere con il truffatore che la detiene (furto d'identità).

    Iena.

    Edited by Iena7 - 9/12/2017, 08:51
     
    .
  5. alexis931
     
    .

    User deleted


    Napolano Angela è la n. 210 della solita graduatoria redatta dall'Università Federico II di NAPOLI: https://www.unina.it/documents/11958/12934...Graduatoria.pdf
     
    .
  6. Annafiorr
     
    .

    User deleted


    Credo.anzi sono certa.di aver fatto un regalino alla signora Napolano nonostante un dubbio mi fosse sorto
    Spero vengano spesi tutti in crioterapia
    Fiore
     
    .
  7. Asket
     
    .

    User deleted


    Ciao Fiore, ci dispiace per quanto ti è successo, comunque il regalino l'hai fatto ai truffatori della Banda del Bonifico di Napoli, la sig.ra a cui ti riferisci probabilmente non ha nulla a che vedere con questa frode, mi spiego meglio, i truffatori usano piu' carte Postepay per mettere a segno le truffe online, se ti fai un giro sul forum e leggendo altri post capirai, in pratica spesso queste carte sono intestate a persone a cui hanno rubato l'identità, vedi le segnalazioni sui post di Iena, sicuramente i possessori delle carte sono i truffatori che si sono ben tutelati da eventuali indagini e ricerche, se hai altre domande scrivi pure.
    Ciao a tutti.
     
    .
  8. petru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Falcon2 @ 29/9/2017, 23:57) 
    Il sistema antifrode R.M. ha individuato il seguente sito www.centrotelefonia.net/, nuovo sito truffa partorito dalla Banda del Bonifico di Napoli, anche questa volta abusano di nuovo dei dati Aziendali di Ngi Store S.r.l - Via Alto Adige n.170 - 38121 Trento (TN), la Ditta vera si occupa di altro. ATTENZIONE non fate acquisti merce inesistente e soldi persi, occhio.
    Falcon.


    Anche io sono stato fregato di 120 euro, ho comprato dal sito centrotelefonia.net . non comprate, non fidatevi di loro che ogni giorno cambia il nome del proprietario e la carta da ricaricare. Fate attenzione.
     
    .
  9. Annafiorr
     
    .

    User deleted


    Ho fatto denuncia ai carabinieri,chissà se servirà a qualcosa,lo spero
    Saluti,fiore
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    480

    Status
    Anonymous
    Aggiornamento in tempo reale per bonifico truffa:

    Ricarica Postepay;

    Numero di Carta: 5333 1710 4301 1382

    Intestatario: Romano Fabiana

    C. Fiscale: R*NFBN9*M48*83*T

    Si fa presente che l'intestatario della carta potrebbe non coincidere con il truffatore che la detiene (furto d'identità).

    Iena.

    Edited by Iena7 - 9/12/2017, 08:51
     
    .
  11. Micvale88
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, innanzitutto vi devo ringraziare per quello che fate e denuncia te, grazie a voi oggi ho evitato di "smenare" dei soldi! La cosa ha cominciato a puzzare quando ho scoperto che come metodo di pagamento accettavano o bonifico o postepay, quindi effettuando una ricerca su questa "azienda" ho trovato voi che mi avete aperto gli occhi!!!
     
    .
  12. Asket
     
    .

    User deleted


    Ciao Mic, diciamo che ti è andata bene, hai fatto la cosa giusta al minimo dubbio bisogna fare come hai fatto tu ricerca in rete per capire come stanno le cose, molti consumatori per acchiappare l'affare (truffa) spesso non ci pensano due volte così finiscono nella rete dei truffatori, ma troppo tardi. Da nostre ricerche sembra che i truffatori stanno lavorando anche su altri metodi di pagamento, occhio la truffa incombe.
    saluti.
     
    .
  13. Micvale88
     
    .

    User deleted


    Eh si... Scusate ma che voi sappiate ci si può cancellare da quel sito truffa, la cosa che mi scoccia e che hanno i miei numeri di telefono e il mio codice fiscale...
     
    .
  14. alexis931
     
    .

    User deleted


    Ciao Micvale88, non credo che sia possibile cancellare i dati personali inseriti in fase di registrazione al SITO TRUFFA.
    Al limite, puoi presentare un esposto alla Procura della repubblica della tua città, se desideri tutelarli da un eventuale abuso dei tuoi dati da parte di questi impostori.
     
    .
  15. Micvale88
     
    .

    User deleted


    Ciao Alexis, infatti sembra impossibile cancellarsi, grazie mille!
     
    .
137 replies since 29/9/2017, 22:57   19609 views
  Share  
.