CentroTelefonia.net - TRUFFA in CORSO

www.centrotelefonia.net/

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Italo9
     
    .

    User deleted


    La denuncia non serve a niente allora
     
    .
  2. alexis931
     
    .

    User deleted


    Romano Fabiana è la n. 364 della solita graduatoria universitaria: www.unina.it/documents/11958/12934...Graduatoria.pdf

    A questo punto nelle truffe o sono coinvolti questi studenti universitari o vi sono coinvolte le Poste che rilasciano ai truffatori queste carte prepagate postepay evolution dietro presentazione di documenti falsi.

    A chi è caduto nella truffa suggerisco di leggersi questo articolo: https://it.businessinsider.com/napoli-la-t...a-del-bonifico/
     
    .
  3. Italo9
     
    .

    User deleted


    Ma a che punto dell ordine si capisce che é una truffa?
     
    .
  4. vincenzo46
     
    .

    User deleted


    chi non accetta paypal sono gente che truffa e il telefono non esiste solo n.fax finto non comprate io volevo ma non mandano nulla solo un risponditore automatico di mail
     
    .
  5. alexis931
     
    .

    User deleted


    In primo luogo la merce in vendita NON ESISTE
    Il SITO abusa della Partita Iva e dei dati aziendali della Ngi Store S.r.l. Via Alto Adige n. 170 Trento (TN) che si occupa di chincaglieria e bigiotteria e non vende prodotti hi-tech (segue link: www.empresite.it/NGI-STORE-SRL.html)
    Le recensioni positive pubblicate su trovaprezzi, topnegozi.it e idealo sono False in quanto le hanno inserite loro stessi.
    Il pagamento con paypal non funziona, costringendo chi acquista a ricaricare una carta prepagata postepay evolution intestata tra l'altro ad una persona fisica di Napoli e non alla società NGI Store che sta a Trento.
    La foto dello staff presente nel Chisiamo è copiata da un altro sito. Se vai sul sito www.italiamarket.net vedrai che adoperano la stessa foto. Entrambe copiano quella dello staff di CENTROTECNICA www.ctecnica.it/company-profile/il-nostro-staff/
    Non è riportato un numero telefonico ma un numero di fax fasullo.
    Infine se digiti sul motore di ricerca Google "CENTROTELEFONIA.NET TRUFFA" vedrai che è stato caricato un video su youtube che ti spiega nel dettaglio la truffa.

    Edited by alexis931 - 10/10/2017, 17:44
     
    .
  6. Italo9
     
    .

    User deleted


    Ho trovato la persona alla quale ho fatto la ricarica su Facebook, ma loro hanno realmente questa Postepay? Sanno di questo imbroglio?
     
    .
  7. alexis931
     
    .

    User deleted


    E' questo il punto dubbio. Alcuni di questi studenti universitari hanno dichiarato di essere vittime di un furto d'identità e che a loro insaputa gli hanno intestato una carta prepagata postepay utilizzata per commettere le truffe. Le indagini le dovrebbe svolgere la Polizia postale al fine di accertare la loro estraneità o meno nella frode.
     
    .
  8. Gigio Diggix
     
    .

    User deleted


    www.centrotelefonia.net
    sito truffa.
    e questo è il registrante:
    Registry Admin ID: Not Available From Registry
    Admin Name: Raffaele Landolfo
    Admin Organization:
    Admin Street: corso garibaldi 221
    Admin City: portici
    Admin State/Province: Naples
    Admin Postal Code: 80055
    Admin Country: IT
    Admin Phone: +39.3348710925
    Admin Phone Ext:
    Admin Fax:
    Admin Fax Ext:
    Admin Email:

    ANCHE DAL WHOIS SI CAPISCE CHE èUNA TRUFFA
     
    .
  9. Italo9
     
    .

    User deleted


    Quindi questo chi sarebbe? Il capo?
    Si potrebbe fare qualcosa con questi dati?

    Edited by Italo9 - 10/10/2017, 21:47
     
    .
  10. Asket
     
    .

    User deleted


    Italo, i dati usati dai truffatori sono tutti falsi, questi signori vanno in giro indisturbatamente da circa 5 anni, il direttore delle Poste di Napoli non si è ancora accorto che qualcuno va all'ufficio Postale a ritirare le carte Postepay con le buste della spesa, la Polizia postale conserva cataste di denunce tutte riconducibili alla stessa matrice, quella della B. del Bonifico di Napoli, nelle procure esistono migliaia di denunce di consumatori truffati, ma non si vuole andare a fondo chissà perché, ecco la storia dei siti truffa ad opera della banda del Bonifico http://denunceinrete.forumfree.it/?t=74572771, questo ti aiuterà a capire.
    Ciao.

    Edited by Asket - 11/10/2017, 00:30
     
    .
  11. Italo9
     
    .

    User deleted


    Beh allora a sto punto nn faccio nemmeno più la denuncia.
    Quindi se chiami a quel numero chi ti risponde
     
    .
  12. idasweet
     
    .

    User deleted


    Salve , volevo notizie in merito a come devo muovermi perchè credo di essere incappata purtroppo in questa truffa.
    A dire il vero mi era parso strano che il codice fiscale della post pay fosse di Napoli , in quanto l'azienda sembri si trovi a Trento , ho pensato che si avvalessero di fornitori in Campania , ma dopo due giorni dal pagamento sembra che io ci sia cascata in pieno , nonostante i tanti acquisti fatti on line nel corso degli anni.
    Qualcuno puo dirmi come devo procedere per denunciarli ?

    Grazie

    ECCO LA LORO MAIL :
    Hai scelto di pagare con Ricarica Postepay

    Ecco di seguito i dati per effettuare il pagamento:

    Numero di Carta: 5333 1710 4301 1382

    Intestatario: Romano Fabiana

    C. Fiscale: RMNFBN97M48F839T

    Importo totale: 123 €
     
    .
  13. Italo9
     
    .

    User deleted


    Se hai già pagato e ti hanno scalato i soldi l unica cosa da fare é fare la denuncia perché ora hanno i tuoi dati. Per i soldi oramai mi sono rassegnato pure io
     
    .
  14. idasweet
     
    .

    User deleted


    il versamento è stato fatto in contanti , quindi anche peggio , per i soldi figurati so che sono persi .
    ma va sicuramente denunciato , mi sai dire come ?
     
    .
  15. Italo9
     
    .

    User deleted


    Non lo so io ho stampato la pagina con i dettagli del pagamento nient altro. Quella dovr C e nome numero telefono prezzo e tutto
     
    .
137 replies since 29/9/2017, 22:57   19609 views
  Share  
.