ATTENZIONE A QUESTI SITI CINESI - FakeShops -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pinkmonia
     
    .

    User deleted


    ho comprato su farrozero.it e poi mi sono accorta qualcosa non tornava e qui ho letto essere una cinesata?
    sto provando ad annullare ordine e chiedere rimborso

    qualcuno ha esperienze? grazie mille ciao monia
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    480

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pinkmonia @ 17/7/2018, 10:18) 
    ho comprato su farrozero.it e poi mi sono accorta qualcosa non tornava e qui ho letto essere una cinesata?
    sto provando ad annullare ordine e chiedere rimborso

    qualcuno ha esperienze? grazie mille ciao monia

    Spesso l'assistenza al cliente non esiste come non esiste la possibilità di rimborso o reso, per questi motivi sarebbe meglio evitare l'approccio con questi siti (by CN), anche se non sono sempre degli eshop truffa, spesso non spediscono oppure inviano merce contraffatta con taglie e colori a Loro discrezione, inoltre ci sono possibili stop in dogana in quanto nelle bolle relativo agli articoli, eventualmente spediti come descritto prima, viene dichiarato un valore commerciale inverosimile, (per una scarpa Nike non si può dichiarare un valore di 1 euro) così scattano da parte delle Autorità i controlli e le verifiche, conseguenza tutta una serie di ritardi e/o spese a carico esclusivo dell'acquirente. Unico modo per cercare di recuperare i soldi è quello di aggrapparsi al metodo di pagamento, avviare contestazione a Paypal oppure chargeback con C. di Credito, altro credo non si puo fare, saluti.

    Edited by Iena7 - 17/7/2018, 11:09
     
    .
  3. Colly
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, potrei sapere se il sito www.lacampagnadicasatua.it è una truffa? Hanno prezzi molto interessanti (forse troppo) e non vorrei incappare in brutte sorprese. Grazie mille
     
    .
  4. alessio931
     
    .

    User deleted


    Ciao, www.lacampagnadicasatua.it è un sito truffa cinese che o non spedisce la merce o invia merce contraffatta difforme da quella ordinata.
    Evita ogni acquisto.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    72

    Status
    Offline
    Chi siete? sul sito non esiste nessun dato Aziendale o numero di telefono, chi ha registrato l'eshop?
    www.digimarket24.nl/
    dovrei fare un acquisto di circa mille unità, grazie delle informazioni.
    Ciao.
     
    .
  6. alessio931
     
    .

    User deleted


    Ciao Laura57, evita di acquistare sul sito www.digimarket24.nl
    Per maggiori dettagli ecco il link: #entry623368905
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    72

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alessio931 @ 29/7/2018, 18:21) 
    Ciao Laura57, evita di acquistare sul sito www.digimarket24.nl
    Per maggiori dettagli ecco il link: #entry623368905

    Grazie, immaginavo che qualcosa non andasse, stavo per decidere se fare il bonifico, pare sia l'unico metodo di pagamento messo a disposizione dal Negozio, ciao.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Qualcuno conosce il sito filippodestrieri.it?questi vendono Nike basso prezzo ma nn si sa cosa arriva ora il mio pacco è in dogana italiana poi vedo però si appoggia alla mail [email protected] e certi mi dicono che sia un sito satellite dintruffatori
     
    .
  9. alessio931
     
    .

    User deleted


    Il sito www.filippodestrieri.it/ è uno dei tanti siti truffa cinesi che spopolano sul web.
    La merce (se arriva) proviene dalla Cina e si tratta di merce contraffatta di scarso valore e qualità, talvolta neanche corrispondente al colore e alla misura indicate al momento dell'ordine.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    A me uno ha scritto che le scarpe gli sono arrivate colore e taglia giusta è la qualità era di una buona imitazione calzavano bene e nn si deteriorano velocemente ,voi avete qualke segnalazione di questo sito??xké questo è l'unico sito di qui nn trovo commenti in rete
     
    .
  11. alessio931
     
    .

    User deleted


    Non ci sono commenti in rete sul sito in questione. Non ti resta altro che sperare che le scarpe ordinate siano accettabili e che durino almeno un po'. Ciao
     
    .
  12. Asket
     
    .

    User deleted


    Ladri di biciclette:
    www.uopce.com/
    www.rbunv.com/
    www.pynlb.com/
    http://itqux.com/
    www.oehoi.com/
    www.oqjjo.com/
    www.eoaoj.com/

    http://bjuic.com/
    www.ulqbb.com/

    http://goshopbuys.com/
    Non acquistate finirete per andare a piedi, saluti.

    Edited by Asket - 31/7/2018, 13:41
     
    .
  13. Runner54
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, qualcuno potrebbe essere così gentile da dirmi se i siti : produttoriagricoliitaliani.it e acmilanesecorvetto.it sono una truffa ho ordinato della merce il 10 e 12 luglio ancora non ho ricevuto niente.
    Grazie.
     
    .
  14. Asket
     
    .

    User deleted


    www.acmilanesecorvetto.it/, ecco il whois http://whois.domaintools.com/acmilanesecorvetto.it
    www.produttoriagricoliitaliani.it/ ecco il whois http://whois.domaintools.com/produttoriagricoliitaliani.it
    in entrambi i siti non vengono riportati dati Aziendali e telefoni per contatti, come vedi anche sulle rispettive registrazioni non sono presenti mail, telefono o fax, già queste mancanze lasciano intendere la volontà dell'eshop, cioè di sottrarsi alle responsabilità, quelli affidabili non nascondono questi dati anzi come prima cosa li mettono a disposizione del Consumatore per poter essere Contattati in caso di eventuali comunicazioni, anche i nomi dei siti sono riciclati in pratica hanno ricomprato i domini che a suo tempo l'utente originale ha disattivato, questo per camuffarsi meglio difatti i nomi domini non hanno nulla a che vedere con i tipi di prodotti eventualmente venduti, in questo caso devi solo aspettare ma dubito che spediscono soprattutto se hai acquistato articoli svenduti con 80% di sconto, buona fortuna.
     
    .
  15. Runner54
     
    .

    User deleted


    Grazie tanto Asket, proverò ad aspettare ancora fino al 10-12 agosto, poi provvederò a denunciare tutto alla polizia postale
     
    .
414 replies since 5/8/2017, 12:14   158605 views
  Share  
.