ATTENZIONE A QUESTI SITI CINESI - FakeShops -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    172
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    segnalo sito truffa www.amirnisarx.com o AMIRNI,
    mail per le comunicazioni (di cui non avrete mai risposta alcuna) [email protected]

    primo sentore di fregatura (purtroppo dopo il pagamento con PayPal), è stato il non avere nessuna conferma dell'ordine da parte del sito , ho ricevuto solo quella di PayPal come sempre,
    nel sito poi non compare l'ordine ma devo inserire il numero preso dalla ricevuta di pagamento di PP,
     
    .
  2. Kurohoki
     
    .

    User deleted


    Sono caduta anche io nella truffa di mxcasa. Ho pagato 80€ per un tapis roulant ma non mi sono registrata sul sito. Quanto é a rischio la mia carta? Devo avvertire la mia banca? Qualcuno si é visto fregare altri soldi dopo il primo " acquisto"?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,486

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kurohoki @ 3/3/2021, 16:10) 
    Sono caduta anche io nella truffa di mxcasa. Ho pagato 80€ per un tapis roulant ma non mi sono registrata sul sito. Quanto é a rischio la mia carta? Devo avvertire la mia banca? Qualcuno si é visto fregare altri soldi dopo il primo " acquisto"?

    il sito truffa utilizza una connessione sicura criptata, la possibilità di furto di dati personali o della carta sarebbe da escludere, comunque per una maggiore sicurezza nei prossimi giorni tieni i movimenti della carta sotto controllo, in caso noti movimenti strani allora devi bloccarla, ciao.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Fate attenzione al sito www.ikigailve.com/ potrebbe essere anche lui un sito truffa. Contattati non rispondono e se come ho letto su questo

    sito dietro alla mail [email protected] c'è truffa per la proprietà transitiva anche il sito che vi ho indicato è ( o può essere )

    truffaldino .
     
    .
  5. Paolo Tullo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Puliziasulweb @ 25/1/2021, 13:14) 
    Segnalo il seguente sito ---------------
    ultraonlineit

    Le aziende citate ma anche alcune non citate, tipo EGlobal central etc, fanno tutte capo ad una azienda con sede ad Kwun Tong, Kowloon, Hong Kong, gestita da un Italiano e che si occupa di sdoganamento e spedizioni internazionali anche per conto di colossi quali indesit etc. purtroppo le loro leggi non obbligano a fornire numeri di partita iva o simili e numeri di telefono e loro si adeguano alle leggi locali, ma nonostante i ritardi dovuti spesso all'arrivo in Italia della merce stessa, è ben noto che le Poste Italiane funzionano da schifo, altrettanto la maggior parte dei corrieri locali, la merce arriva, inoltre offrono il pagamento paypal con protezione e rimborso al 100%. se siete disposti ad aspettare conviene ma non sono siti truffa.

    per chi vuole approfondire su aziende estere è disponibile un sistema di controllo qui, va saputo utilizzare al meglio cercando gli indirizzi non i nomi delle aziende, che a volte possono essere secondari.
    www.ice.it/it


    Edited by Asket - 8/3/2021, 13:19
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,486

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Paolo Tullo @ 8/3/2021, 11:23) 
    CITAZIONE (CyberSecurity @ 29/1/2021, 08:42) 
    Ci sono anche i gemelli:
    ultraonline
    etc.

    Le aziende citate ma anche alcune non citate, tipo EGlobal central etc, fanno tutte capo ad una azienda con sede ad Kwun Tong, Kowloon, Hong Kong, gestita da un Italiano e che si occupa di sdoganamento e spedizioni internazionali anche per conto di colossi quali indesit etc. purtroppo le loro leggi non obbligano a fornire numeri di partita iva o simili e numeri di telefono e loro si adeguano alle leggi locali, ma nonostante i ritardi dovuti spesso all'arrivo in Italia della merce stessa, è ben noto che le Poste Italiane funzionano da schifo, altrettanto la maggior parte dei corrieri locali, la merce arriva, inoltre offrono il pagamento paypal con protezione e rimborso al 100%. se siete disposti ad aspettare conviene ma non sono siti truffa.

    Concordo in pieno su quanto da te chiarito per ultraonline, lo stesso problema si verifica su altre piattaforme similari, alibaba, aliexpress, wish etc riteniamo opportuno tenere l'utenza informato perchè a nostro avviso non è possibile fare commercio online in questi termini; aspettare oltre 30gg per una consegna, in caso di problemi spesso non c'è un'assistenza al cliente, in caso di reso per un acquisto inferiore a 30 euro non conviene rispedire l'articolo al mittente perchè i costi di spedizione sono superiori a quello di acquisto, per evitare problemi di questo tipo le Organizzazioni devono aprire magazzini e depositi sul territorio e non vendere dall'altro capo del mondo.

    Edited by Asket - 8/3/2021, 17:30
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    la presente per segnalare altri siti legati alla suddetta email "sospetta"....

    www.bgostb.com
    www.nodeseac.top
    www.sutotrimsw.top
    www.diffuzorn.com

    Grafica identica, email di riferimento già conosciute
     
    .
  8. Asket
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sissio1976 @ 8/3/2021, 20:54) 
    Ciao a tutti,
    la presente per segnalare altri siti legati alla suddetta email "sospetta"....

    www.bgostb.com
    www.nodeseac.top
    www.sutotrimsw.top
    www.diffuzorn.com

    Grafica identica, email di riferimento già conosciute

    La mail utilizzata per truffare non è sospetta è stata segnalata in rete numerose volte;
    https://www.google.it/search?q=NATASHA%40C...OM&ie=UTF-8&oe=

    IMG_20210309_080407_694

    Edited by Asket - 9/3/2021, 08:50
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    SEGNALO QUESTO SITO: www.smostrap.com/
    NESSUN RECAPITO TELEFONICO; E MAIL TRUFFALDINA: [email protected]
    STATENE LONTANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    TRUFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    ATTENTI! altri siti identici a CICLEATS.COM (cambia solo la mail che risulta sempre inesistente
    ikarvan.com
    aavatarz.com
    allwinrxz.com
    urizeetf.com
    bgostb.com
    wpspmesh.com
     
    .
  11. Rita Mareschi
     
    .

    User deleted


    HO ACQUISTATO ANCHE IO A FEBBRAIO E PAGATO CON PAY PAL MA HO ANNUSSATO SUBITO LA TRUFFA NON AVEND RICEVUTO MAIL CONFERMA ORDINE MA SOLO PAGAMENTO PAY PAL. HO APERT UN RECLAMO SU PAY PAL E DOPO UN QUARTO D'ORA MI HANNO RIMBORSATO I SOLDI. PAGATE CON PAY PAL E CI PENSANO LORO.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    ATTENTI! altri siti cinesi fasulli identici a CICLEATS.COM (cambia solo la mail che risulta sempre inesistente)
    ikarvan.com
    aavatarz.com
    allwinrxz.com
    urizeetf.com
    bgostb.com
    wpspmesh.com
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    47

    Status
    Offline
    QUOTE (sissio1976 @ 8/3/2021, 20:54) 
    Ciao a tutti,
    la presente per segnalare altri siti legati alla suddetta email "sospetta"....

    www.bgostb.com
    www.nodeseac.top
    www.sutotrimsw.top
    www.diffuzorn.com

    Grafica identica, email di riferimento già conosciute

    Grafica simile, segnalo anche www.aavatarz.com sito bufala.
     
    .
  14. Nino Muzzillo
     
    .

    User deleted


    [email protected]
    sito falso state lontani

    si chiama sutotri
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,486

    Status
    Anonymous
    Truffa:
    https://sbtstylewear.com/
    www.wpspmesh.com/
    www.makersnews.it/
    www.tessereshop.it/
    www.roccadeifiori.it/
    https://sales.smobyksdt.com/
    www.neutralminds.it/
    www.primaqualitabio.it/
    https://david-sting-us.com/
    www.cinematusei.it/
    www.cronos-lavoro.com/
    https://vipstoreitalia.it/
    www.hokaoneoneinsaldo.it/
    www.shonekids.com/
    https://fashion-amsterdam.nl/
    www.citrine-salon.xyz/
    www.martinacorbetta.it/
    www.columbiaitalia.com/
    www.citrine-salon.xyz/
    www.bfutura.it/


    Edited by CyberSecurity - 11/6/2021, 09:39
     
    .
414 replies since 5/8/2017, 12:14   158615 views
  Share  
.