WWW.MOONTECH.IT O WWW.SMARTPHONESTOCK.IT ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Offline
    Con me hanno fatto uguale hanno messo spedito il gg che ho girato loro la ric della spedizione poi io ho nuovamente ri scritto e loro nel frattempo hanno ricevuto la raccomandata e ieri hanno spedito e non il 6.Comunque oggi è arrivato,io l’ho rivenduto ad un collega che gli serviva perchè ho dovuto ordinarne uno urgente su Amazon

    COMUNQUE IO SCONSIGLIO VIVAMENTE QUESTO VENDITORE!!! Poi apriamo un quesito..la Loro Partita Iva sara à corretta o sarà un numero fasullo?????
     
    .
  2. Matteo Petullo
     
    .

    User deleted


    Con che corriere ti è stato spedito? Perchè io ho fatto richiesta di avere numero tracking e nome corriere e naturalmente ....... nessuna risposta
     
    .
  3. Brc24
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti purtroppo ho fatto acquistato su Moon tech senza leggere le recensioni il 25/11/2017 con post pay a oggi 13/12/2017 il mio ordine risulta ancora in stato di pagamento accettato non rispondono e non so come fare mi domandavo se si poteva annullare il pagamento dalla post pay per favore aiutatemi :angry:

    Edited by Brc24 - 13/12/2017, 19:19
     
    .
  4. Asket
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brc24 @ 13/12/2017, 18:56) 
    Buongiorno a tutti purtroppo ho fatto acquistato su Moon tech senza leggere le recensioni il 25/11/2017 con post pay a oggi 13/12/2017 il mio ordine risulta ancora in stato di pagamento accettato non rispondono e non so come fare mi domandavo se si poteva annullare il pagamento dalla post pay per favore aiutatemi :angry:

    Il pagamento con Postepay non è sicuro, quelli che offrono sicurezza o garanzie sono Paypal oppure C. Credito ma in quest'ultimo caso bisogna muoversi nei tempi giusti, il sito dove hai fatto l'acquisto è poco affidabile, credo che il pagamento non è possibile annullarlo, semmai devi chiedere a Moontech di annullare l'ordine e avere il rimborso cosa resa difficile per mancanza del servizio clienti e comunicazioni varie, sarebbe meglio invocare il Signore e sperare che arrivi quanto da te ordinato, soffrirai per l'ansia e l'attesa ma forse questa e la strada piu' plausibile, aspetta un po' poi attivati per altre soluzioni, saluti.
     
    .
  5. Brc24
     
    .

    User deleted


    Grazie mille penso che la cosa migliore da fare è aspettare un po' di giorni e in seguito inviargli una raccomandata dove scrivo che se non inviano la merce procedo con la denuncia
     
    .
  6. Matteo Petullo
     
    .

    User deleted


    A chi è arrivato il telefono? E soprattutto se è arrivato, con che corriere? Grazie a tutti
     
    .
  7. Matteo Petullo
     
    .

    User deleted


    mi è arrivata una mail di tnt con scritto che il pacco è partito ed è in arrivo domani........sperem
     
    .
  8. Matteo Petullo
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi....... oggi è arrivato tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  9. Don79
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, ho effettuato anch'io un acquisto su Moontech.it
    Il 19 12 ho pagato con postepay sul circuito del sito ed ho pagato anche 15€ per la spedizione veloce. nonostante mi abbiano segnalato il pagamento come ricevuto il 21 12 e inviato fattura e mail con scritto SPEDITO, ad oggi non ricevo ancora nulla e non ho tracking number per rintracciare la spedizione. Ho già inviato due mail il 24 12 ed oggi ma senza risposta. Potete consigliarmi come agire subito, raccomandata con diffida ? Denuncia ?
    Grazie
     
    .
  10. alessio890
     
    .

    User deleted


    Ciao, il sito Moontech.it consegna a sua discrezione visto che alcuni utenti hanno atteso anche un paio di mesi prima di ricevere il prodotto ordinato o hanno richiesto il rimborso. Se non ricevi l'articolo nei prossimi giorni ti suggerisco di procedere con una diffida ad adempiere mediante raccomandata a/r intimando loro di provvedere alla spedizione entro un congruo termine (di solito 15 giorni) chiedendo il rimborso dei 15 euro per la spedizione veloce.
     
    .
  11. Don79
     
    .

    User deleted


    Grazie, oggi ero pronto per inviare una raccomandata di diffida ed invece suonano alla porta ed era il corriere x la consegna. Leggendo le esperienze degli agli altri membri sono stato fortunato anche se invece di tre giorni la spedizione ne ha impiegati 5
    Grazie ancora per il supporto ed i consigli
     
    .
  12. Marco. .
     
    .

    User deleted


    Buongiorno anch'io sono uno che è stato attirato dal prezzo e il 4 dicembre ho acquistato un honor 6c pro blu italia sul sito moontech.it, ho contattato moontech e mi hanno risposto ieri ordine spedito, ma oggi ho mandato 6 mail per sapere il numero tracking e quando arriverà, ma ancora nessuna risposta, come devo comportarmi?
     
    .
  13. alessio890
     
    .

    User deleted


    Ciao, ti conviene aspettare qualche giorno dato che dicono di aver spedito l'articolo da te ordinato. Se non lo ricevi ti suggerisco di inviare una diffida ad adempiere tramite raccomandata a/r intimando loro di provvedere alla spedizione entro un congruo termine (almeno di 15 giorni).
     
    .
  14. Marco. .
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alessio890 @ 29/12/2017, 13:24) 
    Ciao, ti conviene aspettare qualche giorno dato che dicono di aver spedito l'articolo da te ordinato. Se non lo ricevi ti suggerisco di inviare una diffida ad adempiere tramite raccomandata a/r intimando loro di provvedere alla spedizione entro un congruo termine (almeno di 15 giorni).

    i 30 giorni di contratto scadono il 3 gennaio, dovrei aspettare fino a quel giorno giusto?

    CITAZIONE (Marco. . @ 29/12/2017, 13:00) 
    Buongiorno anch'io sono uno che è stato attirato dal prezzo e il 4 dicembre ho acquistato un honor 6c pro blu italia sul sito moontech.it, ho contattato moontech e mi hanno risposto ieri ordine spedito, ma oggi ho mandato 6 mail per sapere il numero tracking e quando arriverà, ma ancora nessuna risposta, come devo comportarmi?

    con che corriere arriva?
     
    .
  15. utente7
     
    .

    User deleted


    Ho acquistato un cellulare Samsung il 14 dicembre pagato con carta di credito il 24 dicembre hanno risposto e in lavorazione e poi nulla più, oggi ho inviato una email abbastanza avvelenata vediamo come va
     
    .
205 replies since 11/5/2017, 12:31   32978 views
  Share  
.