WWW.MOONTECH.IT O WWW.SMARTPHONESTOCK.IT ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nicola Basile1
     
    .

    User deleted


    Contribuisco alle notizie: IL 19/11 richiesto Huawei p8 lite e pagato con cart di credito a moontech. A tutt'oggi nulla nonostante abbia il codice OHDDCUAOM e non abbia ricevuto alcun trucking number. Cercherò di correre ai ripari. Grazie delle informazioni
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Offline
    Io ho preso un Samsung galaxy j3 il 23/11 pagato ahimè con bonifico di €123,25 il 27/11 come per gli altri mi dice pagamento ricevuto,ho telefonato e mandato mai da ieri ma nulla.Ho preparato una raccomandata minatoria e domani la vado a spedire,mi viene rabbia perché quando cercavo il tel mi uscivano commenti positivi e stellette!!se leggevo qualcosa di negativo non lo prendevo
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Offline
    Ho appena messo il mio commento negativo su Trustpilot
    Attached Image
    A738C57C-5677-4C23-BB0E-A4F01549E6B0

     
    .
  4. Matteo Petullo
     
    .

    User deleted


    Anch'io sono uno di quelli che è stato truffato. Ordine fatto il 24/11/17 e ad oggi ancora niente. Al telefono non rispondono, alle mail non rispondono. Ho appena fatto raccomandata di diffida. Ho anche scritto a Striscia la Notizia.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Offline
    Il 01/12 ho mandato una raccomandata è gliel’ho anche fotografata e inviata nel mio profilo sul loro sito,ieri mi arriva una loro mail dove mettono la
    Fattura del telefono e stato Oggetto Spedito
    Ora vediamo se arriva..io ho risposto che voglio il numero della tracciatura ma logicamente manco x nota.
    Nel frattempo ho comprato un nuovo cell su Amazon (arrivato il gg dopo del ordine) se arriverà anche il loro lo rivenderò!!!
    Ma lavorano con i piedi!!! A mio avviso sono disonesti
     
    .
  6. Nicola Basile1
     
    .

    User deleted


    Stessa pratica di inviare fattura e mettere spedito anche con me a partire dal 4/12. Non è arrivato nulla! Sono decisamente dei mercanti non onesti. Ho avviato le pratiche per il rimborso.
     
    .
  7. Matteo Petullo
     
    .

    User deleted


    per il rimborso, cosa hai fatto?
     
    .
  8. Asket
     
    .

    User deleted


    Ciao Matteo il tuo ordine per la Loro tempistica è ancora fresco, nel senso che prima di mesi, come già successo ad altri utenti non ti arriverà nè l'articolo nè il rimborso, vedi le recensioni di chi ha acquistato prima di te https://it.trustpilot.com/review/moontech.it, da quanto abbiamo capito per il rimborso i tempi saranno ancora piu' lunghi invece per la consegna del pacco, invocando il Signore, si può sperare che prima o poi arrivi, il sito come già detto mette in atto pratiche di vendita scorrette, vietate dalle vigenti leggi, spera in un regalo per Natale oppure per la Befana, poi magari attivati per il rimborso, saluti.

    Edited by Asket - 8/12/2017, 10:28
     
    .
  9. Matteo Petullo
     
    .

    User deleted


    Ok Grazie ...... cmq per non sbagliare, lunedi parte raccomandata con diffida, e poi polizia postale x segnalazione
     
    .
  10. Nicola Basile1
     
    .

    User deleted


    Per avere il rimborso la carta di credito che utilizzo mette a disposizione un'assicurazione contro i furti in rete, come temo quello in cui sono incappato con i signori della phone srls ovvero moontech. Provate a chiedere alla vostra banca se avete pagato con carta di credito.
     
    .
  11. Matteo Petullo
     
    .

    User deleted


    IO INVECE HO FATTO BONIFICO....... CHE BEL PIRLA CHE SONO STATO :( :( :(
     
    .
  12. Matteo Petullo
     
    .

    User deleted


    il numero di telefono non è piu' attivo

    oggi spedisco raccomandata a/r, con scritto di rispondere entro 5 giorni dal ritiro della stessa.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Offline
    Matteo ho fatto pure io il bonifico perchè accettavano solo carta di credito o bonifico e tra i due..
    Mi hanno scritto mandandomi la fattura e che hanno spedito il 6/12..io continuo a tempestarli di email e gli ho mandato la raccomandata
    Speriamo che arrivi o tel o soldi perchè andare alla postale a fare denuncia non serve a nulla
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Offline
    Vi aggiorno hanno ricevuto la mia raccomandata il giorno 7,mi avevano mandato la fatt il 06 con scritto che era stato spedito,tra il 7 e ieri gli ho mandato 4 mail anche dal loro sito..intimando,visto che a detta loro avevano spedito,di darmi il tracking..
    Ieri sera mi mandano mail con tracking TNT e stando a quello dovrebbero consegnare oggi.
    Vi tengo aggiornati
    Comunque io ho capito che bisogna continuare a scrivere anche più e più mail e rompere le scatole.. poi in ogni caso NON sono seri
     
    .
  15. Matteo Petullo
     
    .

    User deleted


    raccomandata spedita ieri ..... oggi arriva mail con scritto "ordine spedito"........sarà vero?
     
    .
205 replies since 11/5/2017, 12:31   32978 views
  Share  
.