WWW.MOONTECH.IT O WWW.SMARTPHONESTOCK.IT ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nichol8741
     
    .

    User deleted


    La spedizione dei prodotti dovrebbe avvenire entro e non oltre i 10 giorni lavorativi, secondo quanto è scritto nel loro sito alla voce "tempi di spedizione e consegna". Fatto sta che questi tempi non vengono affatto rispettati e quindi non si sa quando e se verrà ricevuto il prodotto ordinato. Né qualcuno si degna di avvisare chi ha comprato degli eventuali ritardi nelle consegne.
    Questa è la situazione.
     
    .
  2. Horia
     
    .

    User deleted


    Confermo, esito positivo.
    Il pacchetto e' arrivato oggi con successo, consegnato un asus ZE552KL, esattamente il modello che avevo ordinato. Telefono nella scatola originale e sigillata. Quindi mia esperienza positiva. Probabilmente aveva proprio ragione qualcuno prima di me che diceva che se si e' ansiosi o si ha necessita' urgente forse e' meglio andare altrove. Nel mio caso e' passato praticamente un mese dall'ordine, arrivato oggi 25/09/2017, ordinato il 28/08/2017.
     
    .
  3. Silviogolf
     
    .

    User deleted


    Speriamo bene.. Anch io ho ordinato lo ze552kl marchiato tim. Oggi mi è arrivata la notifica di spedizione avvenuta..speriamo arrivi! Non c'è il tracking perché credo arrivi con posta ordinaria... Questa era la formula spedizione gratuita. Ordine fatto l'8/9 e pagamento accettato l'11/9
     
    .
  4. Silviogolf
     
    .

    User deleted


    Sono stato contattato dal servizio clienti :"Caro Cliente,
    il prodotto è stato spedito,
    in Italia i contratti vanno letti e non solo accettati a scatola chiusa.L'indicazione di spedizione è di 7 / 10 giorni lavorativi e non solo 7 giorni quindi la invitiamo a leggere anche il resto della frase,e come detto in precedenza quella è solo un indicazione in quanto nel contratto accettato vi si fa chiaramente riferimento al codice del consumo ovvero art. 54 D.Lgs. 206/2005 che prevede una tempistica massima per le vendite e-commerce di 30 giorni lavorativi.
    Cordiali saluti,
    Servizio clienti"
     
    .
  5. Asket
     
    .

    User deleted


    Quanto dichiarato dal Servizio Clienti non è vero tantomeno attendibile, come non è affidabile il sito. Nei termini e condizioni di un eshop vanno indicati i tempi di evasione per i prodotti disponibili e vanno rispettati, il consumatore decide di fare l'acquisto su un eshop piuttosto che un'altro anche in funzione dei tempi di consegna, le leggi a cui loro fanno riferimento non si applicano visto che il negozio nei suoi termini e condizioni ha indicato tempi di evasione e consegna diversi, quindi che rispettassero il Loro regolamento invece di fare i filosofi. Dalle recensioni pubblicate su https://it.trustpilot.com/review/moontech.it, a quanto pare ci sono piu' consumatori che hanno atteso per la consegna del proprio ordine anche 2 mesi e altri attendono ancora il prodotto che è stato pagato in anticipo, quindi i Signori MOONTHEC non rispettano nè il Loro regolamento nè le fantomatiche leggi sul consumo tanto inneggiate dal Servizio Clienti, giu' la maschera!!!!!
    Ciao a tutti.
     
    .
  6. alexis931
     
    .

    User deleted


    A parte il linguaggio scurrile e volgare usato talvolta per rispondere a qualche acquirente che chiedeva notizie sull'ordine effettuato da tempo (SEGUE LINK: https://it.trustpilot.com/users/59b1126a0000ff000ac5143f con la risposta di Moontech: Rivolgiti anche sto c... perchè il prodotto è stato consegnato) o la minaccia d querela per diffamazione nei confronti di chi chiedeva il rimborso per mancato ricevimento dell'articolo ordinato (https://it.trustpilot.com/users/59d5be350000ff000ad12720)
    Faccio presente che i tempi di CONSEGNA specificati nel loro SITO oscillano tra i 7 e i 10 GIORNI LAVORATIVI a seconda del tipo di spedizione richiesto che decorrono dal momento del rilevamento del pagamento.
    Adesso sono diventati 30? Qualcuno attende la consegna da oltre due 2 mesi.
    Da certa gente E' MEGLIO NON ACQUISTARE NULLA perchè si contraddicono da soli.
    Ecco quanto scrivono a proposito dei tempi di spedizione e consegna dove non viene fatto alcun riferimento al codice del consumo: www.moontech.it/content/1-consegna

    A conferma dell'assoluta INCOMPETENZA del Servizio Clienti di Moontech l'art. 54 del codice del consumo riguarda l'esercizio del diritto di recesso dal contratto da parte dell'acquirente e non ha nulla a che vedere con i tempi di spedizione e consegna del prodotto da parte del venditore.
    www.agcm.it/normativa/consumatore/4...el-consumo.html

    Edited by alexis931 - 8/10/2017, 11:35
     
    .
  7. Silviogolf
     
    .

    User deleted


    Ultime news relative al mio ordine su moontech: oggi dopo esattamente un mese dall accettazione del pagamento, è arrivato lo smartphone... Peccato che io ho ordinato lo ze552kl 5.5" invece è arrivato lo ze520kl con display 5.2".. Assurdo. Lo stesso giorno che feci l.ordine (08/09/17) specificai al servizio clienti che avevo ordinato la versione da 5.5 e che non dovevano confondersi con quella da 5.2...la risposta fu che il.modello scelto aveva un codice univoco e che quindi non potevano sbagliarsi!!!!! COME NO!!!!!!!! Ed alla fine leggendo le esperienze negative di gente che aspetta un telefono da mesi, devo pure ritenermi fortunato per come è andata..
     
    .
  8. The Skorpion
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti.
    in effetti la mia esperienza è uguale a quella di molti di Voi.
    Dal 15/08/17, data in cui accettavano il pagamento, ho ricevuto solo ieri lo smartphone che avevo acquistato.
    Peccato per loro che intanto avevo denunciato, quella che credevo una truffa, alla polizia postale, ovviamente mi tocca andare a revocare la stessa entro pochi giorni.
    Lette le moltissime lamentele ed esperienze negative di altri utenti dubito che comprerò mai più da loro e mi reputo fortunato.
    Da dimenticare..., anche se alla fine ho avuto la mia controparte, ma spendendo il doppio, considerato che ho acquistato lo stesso articolo sempre on line, che per la cronaca mi è arrivato in due giorni.
    Purtroppo esistono certe realtà.. ...
     
    .
  9. Migani Christian
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti..anche io ho effettuato un ordine sul sito moontech.it

    ordine effettuato in data 05/11/2017 pagamento accettato
    in data 07/11/2017 quindi i famosi 10 giorni finisco il 17/11.
    pagamento tramite bonifico bancario
    Aspetto fino al 17/11 poi mi rivolgo alla polizia postale..
     
    .
  10. Asket
     
    .

    User deleted


    Ciao Christian, piu' che acquistare un articolo, hai pagato un viaggio verso l'avventura, se leggi le discussioni in merito a questo sito ti renderai conto e capirai, in pratica il sito è scorretto mette in atto tutta una serie di ostacoli tali che il consumatore andrà in seria difficoltà riguardo all'evasione del suo ordine, il nostro augurio è che dopo l'attesa X ti arrivi qualcosa, la Polizia non ti sarà di grande supporto, forse il Signore sì, saluti.

    Edited by Asket - 16/11/2017, 16:14
     
    .
  11. Antonella Salamino
     
    .

    User deleted


    Buonasera, il 25 Ottobre ho acquistato un HUAWEI P10 LITE GOLD. Il pagamento è stato accettato la sera stessa, ma al momento non abbiamo ricevuto nulla. Ovviamente abbiamo provato a telefonare invano, non rispondono mai; abbiamo mandato innumerevoli email, il servizio clienti ha risposto che l'invio della merce avviene entro ... bla bla bla.... Ho inviato un reclamo tramite altroconsumo, ma non hanno risposto neanche a loro.
    Innervosita dell'assenza di comunicazione, il 13 Novembre ho inviato una email all'amministrazione, mi hanno prontamente risposto il 14 dicendo che la spedizione .... bla bla bla ... ma lo stesso giorno mi hanno inviato una mail avvisandomi che avevano effettuato la spedizione, mandandomi la fattura, ma .... NON INVIANDOMI IL TRACK NUMBER.
    Quindi, supponendo che la spedizione sia reale, quando arriva, con chi arriva, come faccio a rintracciarla???
    Ho inviato mail di richiesta, ma secondo voi mi hanno risposto?
     
    .
  12. alexis931
     
    .

    User deleted


    Avviso per tutti i clienti

    Cambio numero telefonico

    Si Comunica che dal giorno 20/11/2017

    sarà attivo il nuovo numero di telefono.

    Siccome siamo in fase di cambio il numero telefonico attuale non è attivo.

    Il sito www.moontech.it ha omesso di dire che al telefono non hanno mai risposto agli utenti.
     
    .
  13. Asket
     
    .

    User deleted


    Ciao Antonella, quanto detto per Christian vale anche per te, in poche parole il sito è poco affidabile o per niente, in aggiunta mette in atto tutta una serie di ostacoli nei confronti del consumatore a partire dalla comunicazione inesistente per finire al num. tracking ???? della spedizione, se leggi il post dall'inizio capirai meglio, anche a te auguriamo che il Signore vegli sul tuo viaggio Biblico, scusami per l'ironia ma è cosi, vedi cosa hanno scritto altri consumatori che si sono avventurati prima di te nell'odissea https://it.trustpilot.com/review/moontech.it, saluti.
     
    .
  14. Istrion
     
    .

    User deleted


    Buongiorno,

    il 28 ottobre ho ordinato un cellulare. Solo dopo ho avuto la geniale idea di controllare le opinioni sul sito moontech. Nonostante avessi paura di aver buttato dei soldi devo dire che ho atteso i 10 gg lavorativi e ho sollecitato tramite mail dove, a differenza del telefono, mi hanno risposto subito e tempo ulteriori 2 giorni il telefono è arrivato perfettamente.
    Quindi la mia esperienza fa si che sconsiglierei a chi va di fretta per il resto nulla da eccepire. In più ho risparmiato diversi bei soldi rispetto ad altri siti.
     
    .
  15. Asket
     
    .

    User deleted


    Ciao Istrion, diciamo che a te come a qualcun'altro è andata bene, ma le segnalazioni negative di altri consumatori sono impresse nella rete https://it.trustpilot.com/review/moontech.it, l'evidenza della pratica di vendita scorretta non puo' essere compensata da pochi clienti che hanno ricevuto l'articolo ordinato, anche in questi casi senza il rispetto dei Loro Termini e Condizioni di vendita. Siamo dell'avviso che è meglio spendere qualche euro in piu' pur di evitare l'attesa biblica e l'ansia che il prodotto arrivi o non arrivi oppure essere mortificati da un servizio clienti poco cordiale o assente. Saluti.
     
    .
205 replies since 11/5/2017, 12:31   32978 views
  Share  
.