WWW.MOONTECH.IT O WWW.SMARTPHONESTOCK.IT ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alessio931
     
    .

    User deleted


    Ciao, come detto in precedenza, suggerisco anche a te di scrivere dalla tua casella Pec alla loro che è [email protected] dicendo che se non ti rimborsano entro 14 giorni -essendo trascorsi trenta giorni dall'ordine senza che i telefoni siano stati consegnati -provvederai a sporgere denuncia/querela alle Autorità competenti.
    Poichè il sito è offline, dubito però che ti risponderanno. I responsabili di questa truffa sono NOTI (ti suggerisco di leggere l'inizio di questa discussione: https://denunceinrete.forumfree.it/?t=73992040 e anche qui dove è indicato il codice fiscale della signora C.L.: https://www.guidamonaci.it/gmbig/main.php?...155410104169010)

    Edited by alessio931 - 4/9/2018, 12:57
     
    .
  2. Asket
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Christian Angelo 86 @ 4/9/2018, 11:40) 
    Salve io il giorno 7/7/18 ho fatto un’acquisto di 2 cellulari huawey p8 lite su moontk solo che ad oggi nulla dopo chiamate andate a vuoto senza risposta è mail con una sola risposta che dopo il 20/8/18 sarebbe stato spedito ma nulla oggi 4/9/18 il sito non esiste più la mail non esiste più cosa posso fare ??? Aiutatemi vi prego

    Christian solo il Signore ti puo' aiutare, per avere un'idea con che specie di soggetti hai avuto a che fare devi leggere l'intero post, adesso purtroppo è troppo tardi bastava fare una piccola ricerca in rete per capire la truffa (mancate consegne o mancati rimborsi a gogo) alcuni piu' fortunati, come suggerito da alessio, inviando una mailpec minatoria alla Loro casella pec sono riusciti ad ottenere l'articolo o il rimborso, ma anche questa procedura viene gestita a Loro discrezione, prova, ma passa prima in chiesa, scusami per l'ironia ma è così, saluti.
     
    .
  3. Christian Angelo 86
     
    .

    User deleted


    Sono stato un pollo.... quando se ne approfittano della gente.... io lo dico qui giuro che se prendo quelle persone e fidatevi che capiti spesso nelle zone di Roma queste persone non le riconoscono neanche da morti a costo di finire in galera ma la pagheranno.....
     
    .
  4. alessio931
     
    .

    User deleted


    Sono di nuovo online come www.moontk.com
    FATE ATTENZIONE.
     
    .
  5. salxyz
     
    .

    User deleted


    L'invio tramite pec fallisce perchè hanno la casella piena.
    Anch'io sono stato truffato, lunedì vado a sporgere denuncia.
     
    .
  6. alessio931
     
    .

    User deleted


    Denunciato il titolare del sito moontech.it: www.newsbiella.it/2018/07/17/leggi-...una-truffa.html
    Altra denuncia nei confronti dello stesso soggetto: www.goodmorningnews.it/news/23808951/

    Edited by alessio931 - 28/12/2018, 18:08
     
    .
  7. matteo10
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma c'e qualcuno che sa nome cognome ed indirizzo di questa/e persona/e e lo può rendere pubblico perchè io avrei una gran voglia di andarlo a trovare.....
     
    .
  8. alessio931
     
    .

    User deleted


    Ciao matteo10, leggi quanto è stato scritto nei post iniziali.
     
    .
  9. alessio931
     
    .

    User deleted


    Il sito www.moontk.com è offline.
    Il sito precedente www.moontk.it è sottoposto a sequestro giudiziario: www.moontk.it/ così come www.smartphonestock.it: www.smartphonestock.it/
     
    .
  10. alessio931
     
    .

    User deleted


    Denunciato venditore per la mancata consegna del cellulare ordinato sul sito moontech: www.vercellinotizie.it/2018/04/19/d...ffatore-online/

    CITAZIONE (alessio931 @ 2/10/2018, 12:08) 
    Denunciato il titolare del sito moontech.it: www.newsbiella.it/2018/07/17/leggi-...una-truffa.html
    Altra denuncia nei confronti dello stesso soggetto: www.goodmorningnews.it/news/23808951/


    Edited by alessio931 - 28/12/2018, 18:26
     
    .
  11. alessio891
     
    .

    User deleted


    Altra denuncia per R.D. titolare del sito www.moontk.it: https://notiziaoggivercelli.it/cronaca/com...-online-truffa/
    www.infovercelli24.it/2019/01/17/le...o-fantasma.html

    Edited by alessio891 - 5/3/2019, 18:11
     
    .
205 replies since 11/5/2017, 12:31   32978 views
  Share  
.