WWW.MOONTECH.IT O WWW.SMARTPHONESTOCK.IT ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fenicia
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti. Ho ordinato e pagato con paypal sette giorni fa. Ovviamente all oscuro di tutto. Come posso aprire eventualmente una contestazione
     
    .
  2. nichol8741
     
    .

    User deleted


    Al link trovi tutte le spiegazioni: https://www.paypal.com/it/selfhelp/article...iuderla-faq1917
    Ciao
     
    .
  3. fenicia
     
    .

    User deleted


    Grazie
     
    .
  4. Horia
     
    .

    User deleted


    All'oscuro di tutto ciò, ho ordinato e pagato con bonifico circa 10 giorni fa un telefono cellulare. C'e' qualche speranza che arrivi il telefono? A vostro sapere, quelli che lasciano feedback positivo (tipo su trustpilot) sono clienti reali o gente convenzionata a scrivere che e' andato tutto bene? Grazie anticipate
     
    .
  5. Asket
     
    .

    User deleted


    Per bonifico cosa intendi Ricarica Postepay oppure vero B.Bancario, in ogni caso per capire la fattispecie inserisci nel post i dati di pagamento da te effettuati per l'acquisto, poi se non l'hai già fatto vai a recensire il sito su trustpilot, avvolte il venditore potrebbe dare risposta direttamente alla recensione. Le recensioni su trustpilot soprattutto quelle negative credo siano veritiere il sito non è per niente affidabile e raccomandabile, è meglio starne alla larga, comunque usa delle tecniche di vendita scorrette che viola i diritti e non tutela il consumatore.
    Ciao.
     
    .
  6. nichol8741
     
    .

    User deleted


    Il sito www.moontech.it non risponde né alle mail (salvo poche eccezioni) né al telefono, spedisce i prodotti ordinati senza rispettare i tempi previsti (a volte dopo mesi) e viola palesemente i diritti dei consumatori.
    Di conseguenza è opportuno segnalarlo all'AGCM per pratica commerciale scorretta.
     
    .
  7. Alessandro 3
     
    .

    User deleted


    Ordine OYTDEOMLD per un HUAWEY P10plus. Pagato l'8 agosto.
    Pagamento accettato il 10. Ad oggi ancora in preparazione.
    Nessuna risposta telefonica. Solo due risposte (le faremo sapere presto) alle mail, poi un silenzio di gelo.

    Se ci saranno novità aggiornerò la recensione

    Ordine OYTDEOMLD per un HUAWEY P10plus. Pagato l'8 agosto.
    Pagamento accettato il 10. Ad oggi ancora in preparazione.
    Nessuna risposta telefonica. Solo due risposte (le faremo sapere presto) alle mail, poi un silenzio di gelo.
    Peccato dover mettere una stella, perché manco la merita.
    Se ci saranno novità aggiornerò la recensio
     
    .
  8. fenicia
     
    .

    User deleted


    Neppure io ho avuto risposta. L ordine ancora on preparazione
     
    .
  9. Horia1
     
    .

    User deleted


    grazie per le risposte, avevo pagato con bonifico bancario.
    seppure non sia riuscito via mail o telefono a comunicare con loro, mi hanno risposto via form web:
    "Caro Cliente, la tempistica di spedizione è di 7 giorni lavorativi massimo 10 come indicato al seguente link: www.moontech.it/content/1-consegna
    La spedizione del suo ordine è prevista per fine settimana.
    Cordiali saluti,
    Servizio clienti"

    ieri e' anche apparso "in preparazione" alla voce stato
    Data Stato
    12/09/2017 Preparazione in corso
    30/08/2017 Pagamento accettato
    28/08/2017 In attesa di pagamento con bonifico bancario

    vediamo, resto in attesa, i 10gg lavorativi scadono domani (giovedi).
    a presto
    grazie
    Horia
     
    .
  10. JIM1
     
    .

    User deleted


    PENSO CHE PERDERò I SOLDI SPESI MA DENUNCIA A POLIZIA POSTALE SARà FATTA MOONTECH TRUFFA I CLIENTI
     
    .
  11. Horia1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JIM1 @ 17/9/2017, 12:58) 
    PENSO CHE PERDERò I SOLDI SPESI MA DENUNCIA A POLIZIA POSTALE SARà FATTA MOONTECH TRUFFA I CLIENTI

    Quando hai fatto l'ordine Jim?
     
    .
  12. Silviogolf
     
    .

    User deleted


    Salve, anch io ho acquistato da mooontech.it. pagamento fatto con bonifico l 8/11 e accettato l 11/9... 222 euro. Potrò mai riavere i miei soldi? Sono incazzatissimo. Come dovrei agire
     
    .
  13. Asket
     
    .

    User deleted


    Silvio, spiega bene come e quando hai fatto il pagamento non è chiaro, comunque se hai pagato con Paypal e rientri nei termini di tempo previsti devi aprire una contestazione per merce mai consegnata, se hai pagato con carta di credito devi chiedere di stornare il pagamento verso il venditore, per farlo chiama il numero verde e fatti consigliare dall'operatore, sperando che anche in questo caso rientri nei termini di tempo. Se hai pagato con Ricarica Postepay hai perso i soldi se hai fatto il B. Bancario altrettanto, questi ultimi due metodi di pagamento non sono per niente sicuri e sono quelli usati ad hoc dai truffatori o dai siti che praticano tecniche di vendita scorrette. Se hai altre domande scrivi pure. Ultima cosa fate attenzione se il venditore vi scrive via mail per giustificare i ritardi per le consegna potrebbe essere un modo per non farvi rientrare nei termini di tempo previsti per aprire eventuali contestazioni con i fornitori delle carte di pagamento.
    Saluti
     
    .
  14. Silviogolf
     
    .

    User deleted


    ciao e grazie per aver risposto..ho pagato con bonifico bancario l'8/9/2017. pagamento accettato l'11/9/2017....ora c'è scritto ordine in preparazione. non stanno nemmeno rispondendo più ai messaggi...cosa dovrei fare..è sicuro che questa è una truffa? A CHI devo rivolgermi?
     
    .
  15. Horia
     
    .

    User deleted


    buonasera, via aggiorno brevemente,

    sembrerebbe che moontech abbia spedito, ho ricevuto anche la fattura per mail ed anche il codice spedizione (tracking con BRT).
    Allego i dettagli apparsi nel mio account del loro sito:

    Data Stato
    20/09/2017 Spedito
    12/09/2017 Preparazione in corso
    30/08/2017 Pagamento accettato
    28/08/2017 In attesa di pagamento con bonifico bancario

    Come accennavo, stamattina ho ricevuto anche il codice tracking e BRT ce l'ha gia' in carico da ieri.
    Pare regolare, ma speriamo bene, finche' il pacco non arriva ed il contenuto non e' quello giusto, non posso mollare.
     
    .
205 replies since 11/5/2017, 12:31   32978 views
  Share  
.