My tech Store online mi ha truffato

Mi hanno derubato 471,15€

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11
    Location
    Molinella

    Status
    Offline
    Evidentemente non gli interessa!!Basta che incassano!!!😈😈😈😈😈
     
    .
  2. Jacks Ginux
     
    .

    User deleted


    Per Luigi, le carte prepagate con Iban vengono rilasciate da molti istituti di credito compreso Poste Italiane, ultimamente acquistabili anche online, la tecnica per farsela intestare puo' essere quella di usare documenti falsificati, oppure usare dati di una persona realmente esistente che non ha nulla da perdere (es. un barbone) che in cambio di soldi o altro danno loro le proprie generalità, poi credo la mancanza di controlli appropriati fa il resto. Per questi motivi intraprendere iniziative legali non porta a risultati, i controlli sicuramente non sono adeguati soprattutto per le carte rilasciate da Poste I. credo che in merito a questo hanno ricevuto molte segnalazioni a riguardo, ma pare funzioni ancora così. Chissà perché! Le carte con iban di Poste Italiane sono tutte emesse dalla sede centrale di Roma anche se ritirate in piccolo ufficio di un paesino sperduto, invece la persona che riceve e spende quei soldi, indebitamente appropriati, si puo' trovare ovunque.
    Saluti jacks.

    Edited by Jacks Ginux - 30/1/2017, 08:41
     
    .
  3. Luigi44
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti
    Ho trovato un altro sito uguale in tutto.
    Questo è il sito :
    Www.Resellergsmes.com
    Si trova a Castiglione d'Asti.

    Ma qualcuno ha risolto con la difesa dei consumatori...!?
    Altri rimborsi restituiti...!?
     
    .
  4. Jacks Ginux
     
    .

    User deleted


    Ok Luigi il sito da te segnalato è www.resellergames.com/ insieme va segnalato anche www.medialive.pro/, (già fatto su questo forum) entrambi i siti sono intestati allo stesso Amministratore e guarda caso un altro sito www.mediayoshop.com/ è registrato e intestato a un altro Amministratore, ma vai a vedere questi ultimi due siti sono uguali o identici nei contenuti, il puzzle delle frodi in rete puo' essere grande, ma credo abbiamo messo insieme tre tessere importanti che gli utenti del web devono conoscere.
    I tre siti hanno in comune, num. di partita iva non valido, indirizzo della sede inesistente città inventata, non espongono nel sito num. di telefono per contatti, usano metodi di pagamento non sicuri quali bonifici e ricariche postepay, probabilmente i signori hanno registrato i relativi domini con dati falsi come le carte usate per riscuotere i proventi che arrivano dalle persone truffate. I controlli evidentemente non vengono fatti ci siamo solo noi con le nostre segnalazioni.
    Ciao, Jacks

    Edited by Jacks Ginux - 5/2/2017, 21:25
     
    .
  5. lisa12
     
    .

    User deleted


    Salve......proprio contro queste truffe ho trovato un sito che tutela finalmente i consumatori....hanno la sede in Inghilterra e ufficio a Roma....tutto si risolve in modo rapido e sicuro.......ve lo consiglio....www.avvocati-escrow.it
     
    .
  6. Luigi44
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti
    Oggi ho ricevuto una raccomandata da uno studio legale di genova.
    Praticamente questo avvocato che assiste questa persona vuole propormi un risarcimento per mancato ricevimento prodotto
    pari alla somma pagata per acquisto.
    A qualcuno di voi ha ricevuto una lettera simile.
     
    .
  7. Asket
     
    .

    User deleted


    Luigi come prima cosa accertati dell' Avvocato, nel senso che sia un vero professionista, regolarmente registrato e con tutte le carte in regola per svolgere la professione di legale. Oggi non ci si puo' fidare di nessuno, poi sarebbe giusto che la proposta fatta a te valga anche per gli altri utenti truffati solo in questo post ne sono circa 25, mi pare strano se sei solo tu, bisognerebbe sentire gli altri per avere conferma. Comunque se il truffatore è disposto senza nulla in cambio a restituirti i soldi rubati, credo devi accettare, ma mi raccomando non cambiare l'idea che ti sei fatto su questi Signori viscidi della nostra società, andrebbero puniti invece continuano a girare liberamente come se nulla fosse. Appena hai altre informazioni aggiorna il forum, ti ringrazio ciao.

    Edited by Asket - 30/6/2017, 19:30
     
    .
  8. alexis9311
     
    .

    User deleted


    Ciao Luigi44 sei sicuro che il sito www.resellergames.com ora offline era identico a www.mytechstoreonline.it?
    Il dominio mytechstoreonline.it è stato registrato in Italia a nome di Adriana Mannu, titolare della Techstore, a cui hanno usurpato oltre all'identità anche l'indirizzo del negozio on line ora chiuso a causa della truffa subita.

    Domain: mytechstoreonline.it

    Status: ok

    Created: 2016-10-19 13:55:57

    Last Update: 2016-10-19 13:55:57

    Expire Date: 2017-10-19


    Registrant

    Organization: ADRIANA MANNU

    Address: VIA PRENESTINA 370

    ROMA

    00171

    RM

    IT

    Created: 2016-10-19 13:55:57

    Last Update: 2016-10-19 13:55:57



    Admin Contact

    Name: ADRIANA MANNU

    Organization: ADRIANA MANNU

    Address: VIA PRENESTINA 370

    ROMA

    00171

    RM

    IT

    Created: 2016-10-19 13:55:57

    Last Update: 2016-10-19 13:55:57



    Technical Contacts

    Name: Technical Support

    Organization: Register.it S.p.A.

    Address: Via Zanchi 22

    Bergamo

    24126

    BG

    IT

    Created: 2009-09-28 11:01:09

    Last Update: 2012-04-27 15:13:45



    Registrar

    Organization: Register.it s.p.a.

    Name: REGISTER-REG

    Web: http://we.register.it



    Nameservers

    ns1.register.it

    ns2.register.it

    Adriana Mannu‎ a Segnalazione truffe
    23 dicembre 2016

    ATTENZIONE TRUFFA!!! Non siamo noi mi hanno rubato nome e cognome via del negozio tutto insomma non comprate
    My Tech Store Online
    Shop powered by PrestaShop

    Tutti i pagamenti da parte degli utenti raggirati sono stati effettuati su carte prepagate Postepay evolution.
    Il finto venditore, classe 1975, in effetti, risiede a Genova ed è stato denunciato per truffa dai carabinieri di San Donà.
    http://www.lavocedivenezia.it/carabinieri-...e-truffe-online
    E' strano che solo tu abbia ricevuto la proposta di risarcimento del danno subito (presumibilmente in cambio del ritiro della denuncia/querela) mentre nessuno degli altri acquirenti truffati ha ricevuto una proposta simile o comunque ne ha parlato sul forum.

    Edited by alexis9311 - 28/6/2017, 18:13
     
    .
  9. Sara Dallabora Dibi
     
    .

    User deleted


    Adesso il sito si chiama http://mytech-shop.it/
    Stanno continuando a truffare. Ora hanno rubato l'identità ad un certo D'alesio Alfonsino, pare un fruttivendolo zona Salerno.
    Hanno truffato anche me, 360€.
    Attenzione!
     
    .
  10. Asket
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sara Dallabora Dibi @ 5/11/2018, 14:52) 
    Adesso il sito si chiama http://mytech-shop.it/
    Stanno continuando a truffare. Ora hanno rubato l'identità ad un certo D'alesio Alfonsino, pare un fruttivendolo zona Salerno.
    Hanno truffato anche me, 360€.
    Attenzione!

    Scusa Dallabora è importante sapere da quale sito sei stata truffata, quello da te segnalato potrebbe non avere collegamenti con quello segnalato su questo post, appena puoi dai conferma, saluti.
     
    .
  11. gio7
     
    .

    User deleted


    Salve, pultroppo anche io sono stato truffato dal sito www.mytech-shop.it €760,00. Leggendo il forum non ho speranza di recuperare i soldi.
     
    .
  12. Giuseppe Lo Baido
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, Ho appena visto queste segnalazioni ... Non so se è una coincidenza, ma per caso era una ditta di Eboli?Perchè siamo stati truffati da una ditta Mytech shop di un certo Alfonsino D'Alesio che vendeva sia smartphone sia consumabili per stampanti. Spero in una risposta da parte di qualcuno.
     
    .
  13. alessio931
     
    .

    User deleted


    Ciao, il sito truffa www.mytech-shop.it è stato segnalato a questo link: https://denunceinrete.forumfree.it/?t=76138264
    ATTENZIONE PERCHE' IL SITO RISULTA ORA IN MANUTENZIONE.
     
    .
  14. Giuseppe Lo Baido
     
    .

    User deleted


    Il sito mytech-shop è nuovamente attivo...Ma c'è già qualcuno qui nel forum che ha di recente denunciato presso le autorità queste truffe?
     
    .
73 replies since 8/1/2017, 17:37   5840 views
  Share  
.