My tech Store online mi ha truffato

Mi hanno derubato 471,15€

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Diegos1234
     
    .

    User deleted


    Jacks Ginux concordo assolutamente con te!Non credo che avremo indietro un centesimo di ciò che ci hanno rubato e affidarci ad un legale è un costo che a mio parere non vale l impresa proprio perché non c'è certezza di un esito positivo ma va soltanto a gravarti economicamente ancor di piu,a meno che non lo si conosce un avvocato e per amicizia può seguire il caso gratuitamente,se qlc di voi ha questa possibilità e vuol farci partecipare anche a noi ben venga!!!
     
    .
  2. Ciro80
     
    .

    User deleted


    Anche a me hanno truffato, Samsung J5 2016 acquistato il 6 gennaio, importo 149,99 €, oggi vado a fare denuncia dai carabinieri, ho letto oggi della truffa e mi sono accorto ieri che il sito era offline, fino a 2/3 giorni fa era ancora funzionanete, avevo fatto solleciti senza avere risposta e la cosa che mi puzzava che risultava inviato l'ordine ma senza la tracciabilità. Che delinquenti
     
    .
  3. vulcano3
     
    .

    User deleted


    Buongiorno A TUTTI,
    Ma qualcuno ha fatto altre mosse per risolvere il nostro problema..?!
    Ci dovremmo mettere tutti insieme e parlare con la tutela del consumatore.
    Poi bisogna chiamare le IENE.

    Fatemi sapere
     
    .
  4. supportmx70
     
    .

    User deleted


    Buona sera a tutti, ho letto integralmente le vostre conversazioni sul tema "mytechstore", dato che sono interessato alla vicenda, necessito di un vostro contatto che possa aiutami a capire come mettere in relazione alcuni dati che qui vedo essere messi in relazione, chi volesse suggerirmi questi dettagli lo ringrazio anticipatamente, mi chiamo Massimiliano questo è il mio numero di cellulare 3711794400, Grazie mille.
     
    .
  5. Diegos1234
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non so come ma mi hanno rimborsato l importo che avevo pagato tramite bonifico...ho inviato solo una semplice email per richiedere rimborso...fatemi sapere

    Controllate sulle vostre carte se è stato ricevuto un accredito
     
    .
  6. Jacks Ginux
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, se a Diegos sono tornati indietro i soldi del bonifico probabilmente qell' l'IBAN risulta essere denunciato percui l'accredito non è andato a buon fine. Questo potrebbe significare che altre persone che hanno fatto bonifico alla stessa data o successivamente è sul' IBAN usato da Diegos potrebbero vedersi riaccreditare i soldi, questo significa che ai truffatori il bonifico non è arrivato.
     
    .
  7. Diegos1234
     
    .

    User deleted


    Infatti non so spiegarmi il motivo e sono contento perché ormai non ci speravo piu...Controllate anche voi sulle carte
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11
    Location
    Molinella

    Status
    Offline
    Ciao mi puoi contattare Diegos per favore!? Io ho aperto qst post e ho studiato diverse possibilità di riavere miei soldi 472€....! Ho letto di un sito deffesa dei consumatori che bisogna disconoscere il bonifico e chiedere la protezione bancario x mancato acquisto...Per truffa ...Io l' ho fatto sono con ing dierect.... Aspetto la loro risposta.... Sinceramente non avrei tutti qst soldi a buttare...In ogni caso per favore mi puoi postare l iban da dove hai fatto il bonifico ed è stato rispedito? E con quale data hai fatto l acquisto???Grazie mille....
     
    .
  9. Luigi44
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,anch'io sono stato fregato e leggendo il forum ho fatto denuncia.
    Ma qualcuno ha fatto qualcosa con la tutela del consumatore..?!
    Se ci mettiamo in tanti possiamo fare tanto per noi e tanto anche per altre persone che cadono nelle truffe.

    Jacks Ginux : scrivo anche a te perché ti ho visto anche su youtube essendo sul web magari potresti aiutarci....?!

    Diegos1234 :quindi c'è possibilità che il bonifico ritorni indietro.....?! Speriamo....!!!!
    In ogni caso per favore mi puoi postare l iban da dove hai fatto il bonifico ed è stato rispedito? E con quale data hai fatto l acquisto???Grazie mille....

    Selvaggia Selvaggia : speriamo in bene che sia lo stesso iban.....!!!!!
     
    .
  10. Jacks Ginux
     
    .

    User deleted


    Per Diegos, alcuni utenti sul forum scrivono che vorrebbero avere alcune informazioni riguardo al tuo bonifico, puoi dare loro e su questo post le seguenti informazioni:
    IBAN del bonifico e tipo di carta
    Data del bonifico
    Intestatario del bonifico
    A chi hai inviato mail di segnalazione
    sperando che altri si possano trovare nella tua stessa situazione magari essere fortunati e sperare nel ritorno indietro del bonifico.
    Sempre su questo forum ma su un altro post inerente a MyTechStoreOnline.it c'è una recensione di Pascal Giovanni Perna anche lui truffato, ma vi suggerisco di andarlo a leggere.
    Saluti a tutti Jacks.
     
    .
  11. Diegos1234
     
    .

    User deleted


    Certo!!!ho fatto un acquisto il 17/01/2017 facendo un bonifico con paypal,l iban è il IT26W0760105138256156556158.....destinatario TECH STORE

    Il bonifico mi è tornato indietro il 20/01/2017,solo che io mi sono accorto dell accredito alcuni giorni dopo il 20/01 perché come detto solo successivamente ho controllato il mio saldo
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11
    Location
    Molinella

    Status
    Offline
    Ciao,
    Grazie invece io ho fatto il bonifico su iban inserito come vedi è diverso intestazione uguale..
    30/12/2016
    TECH STORE
    riferimento d'ordine ZXRQGUMXN
    471,15 €
    Inserito
    IBAN beneficiario: IT89H0760105138234854234855 - BIC: BPPIITRRXXX - Nome istituto: POSTE ITALIANE SPA - Data valuta beneficiario: 02/01/2017 - Data valuta di addebito: 30/12/2016 - Descrizione: riferimento d'ordine ZXRQGUMXN
    Purtroppo non mi è stato riaccreditare...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11
    Location
    Molinella

    Status
    Offline
    Ciao,
    Grazie invece io ho fatto il bonifico su iban inserito come vedi è diverso intestazione uguale..
    30/12/2016
    TECH STORE
    riferimento d'ordine ZXRQGUMXN
    471,15 €
    Inserito
    IBAN beneficiario: IT89H0760105138234854234855 - BIC: BPPIITRRXXX - Nome istituto: POSTE ITALIANE SPA - Data valuta beneficiario: 02/01/2017 - Data valuta di addebito: 30/12/2016 - Descrizione: riferimento d'ordine ZXRQGUMXN
    Purtroppo non mi è stato riaccreditare...
     
    .
  14. Joanna
     
    .

    User deleted


    Invece a me hanno mandato questi dati:
    Amount: 377,98 €
    Account owner: TECH STORE
    Account details: IBAN: IT62I0760105138284379584389
    SWIFT: BPPIITRRXXX
    Bank address: Viale Europa 175 00144 Roma Italia
    Ma siccome quel giorno avevo qualche problema con collegamento con BancoPoste on line, mi hanno mandato poi nr di postePpay, che sarebbe questo:
    [2:41:30 PM] Supporto: Titolare: Galan Montes David Codice Fiscale: GLNDVD85R23Z131B Numero PostePay: 5333 1710 3049 1266
    - e cosi, supidamente ho versato a quel nr. della postePay, credo che per me e' impossibile riavere i soldi indietro. Visto che anche con denuncia non risulta niente di piu'.
     
    .
  15. Luigi44
     
    .

    User deleted


    Io sfortunatamente ho fatto il bonifico su questo iban IT48B0760105138256223556224 sempre di poste italiane e nella stessa filiale di roma.
    Io mi domando solo una cosa ma in quella filiale delle poste italiane non controllano i documenti..?!
     
    .
73 replies since 8/1/2017, 17:37   5840 views
  Share  
.