-
Diegos1234.
User deleted
Jacks Ginux concordo assolutamente con te!Non credo che avremo indietro un centesimo di ciò che ci hanno rubato e affidarci ad un legale è un costo che a mio parere non vale l impresa proprio perché non c'è certezza di un esito positivo ma va soltanto a gravarti economicamente ancor di piu,a meno che non lo si conosce un avvocato e per amicizia può seguire il caso gratuitamente,se qlc di voi ha questa possibilità e vuol farci partecipare anche a noi ben venga!!! . -
Ciro80.
User deleted
Anche a me hanno truffato, Samsung J5 2016 acquistato il 6 gennaio, importo 149,99 €, oggi vado a fare denuncia dai carabinieri, ho letto oggi della truffa e mi sono accorto ieri che il sito era offline, fino a 2/3 giorni fa era ancora funzionanete, avevo fatto solleciti senza avere risposta e la cosa che mi puzzava che risultava inviato l'ordine ma senza la tracciabilità. Che delinquenti . -
vulcano3.
User deleted
Buongiorno A TUTTI,
Ma qualcuno ha fatto altre mosse per risolvere il nostro problema..?!
Ci dovremmo mettere tutti insieme e parlare con la tutela del consumatore.
Poi bisogna chiamare le IENE.
Fatemi sapere. -
supportmx70.
User deleted
Buona sera a tutti, ho letto integralmente le vostre conversazioni sul tema "mytechstore", dato che sono interessato alla vicenda, necessito di un vostro contatto che possa aiutami a capire come mettere in relazione alcuni dati che qui vedo essere messi in relazione, chi volesse suggerirmi questi dettagli lo ringrazio anticipatamente, mi chiamo Massimiliano questo è il mio numero di cellulare 3711794400, Grazie mille. . -
Diegos1234.
User deleted
Ragazzi non so come ma mi hanno rimborsato l importo che avevo pagato tramite bonifico...ho inviato solo una semplice email per richiedere rimborso...fatemi sapere
Controllate sulle vostre carte se è stato ricevuto un accredito. -
Jacks Ginux.
User deleted
Salve a tutti, se a Diegos sono tornati indietro i soldi del bonifico probabilmente qell' l'IBAN risulta essere denunciato percui l'accredito non è andato a buon fine. Questo potrebbe significare che altre persone che hanno fatto bonifico alla stessa data o successivamente è sul' IBAN usato da Diegos potrebbero vedersi riaccreditare i soldi, questo significa che ai truffatori il bonifico non è arrivato. . -
Diegos1234.
User deleted
Infatti non so spiegarmi il motivo e sono contento perché ormai non ci speravo piu...Controllate anche voi sulle carte . -
.
Ciao mi puoi contattare Diegos per favore!? Io ho aperto qst post e ho studiato diverse possibilità di riavere miei soldi 472€....! Ho letto di un sito deffesa dei consumatori che bisogna disconoscere il bonifico e chiedere la protezione bancario x mancato acquisto...Per truffa ...Io l' ho fatto sono con ing dierect.... Aspetto la loro risposta.... Sinceramente non avrei tutti qst soldi a buttare...In ogni caso per favore mi puoi postare l iban da dove hai fatto il bonifico ed è stato rispedito? E con quale data hai fatto l acquisto???Grazie mille.... . -
Luigi44.
User deleted
Ciao a tutti,anch'io sono stato fregato e leggendo il forum ho fatto denuncia.
Ma qualcuno ha fatto qualcosa con la tutela del consumatore..?!
Se ci mettiamo in tanti possiamo fare tanto per noi e tanto anche per altre persone che cadono nelle truffe.
Jacks Ginux : scrivo anche a te perché ti ho visto anche su youtube essendo sul web magari potresti aiutarci....?!
Diegos1234 :quindi c'è possibilità che il bonifico ritorni indietro.....?! Speriamo....!!!!
In ogni caso per favore mi puoi postare l iban da dove hai fatto il bonifico ed è stato rispedito? E con quale data hai fatto l acquisto???Grazie mille....
Selvaggia Selvaggia : speriamo in bene che sia lo stesso iban.....!!!!!. -
Jacks Ginux.
User deleted
Per Diegos, alcuni utenti sul forum scrivono che vorrebbero avere alcune informazioni riguardo al tuo bonifico, puoi dare loro e su questo post le seguenti informazioni:
IBAN del bonifico e tipo di carta
Data del bonifico
Intestatario del bonifico
A chi hai inviato mail di segnalazione
sperando che altri si possano trovare nella tua stessa situazione magari essere fortunati e sperare nel ritorno indietro del bonifico.
Sempre su questo forum ma su un altro post inerente a MyTechStoreOnline.it c'è una recensione di Pascal Giovanni Perna anche lui truffato, ma vi suggerisco di andarlo a leggere.
Saluti a tutti Jacks.. -
Diegos1234.
User deleted
Certo!!!ho fatto un acquisto il 17/01/2017 facendo un bonifico con paypal,l iban è il IT26W0760105138256156556158.....destinatario TECH STORE
Il bonifico mi è tornato indietro il 20/01/2017,solo che io mi sono accorto dell accredito alcuni giorni dopo il 20/01 perché come detto solo successivamente ho controllato il mio saldo. -
.
Ciao,
Grazie invece io ho fatto il bonifico su iban inserito come vedi è diverso intestazione uguale..
30/12/2016
TECH STORE
riferimento d'ordine ZXRQGUMXN
471,15 €
Inserito
IBAN beneficiario: IT89H0760105138234854234855 - BIC: BPPIITRRXXX - Nome istituto: POSTE ITALIANE SPA - Data valuta beneficiario: 02/01/2017 - Data valuta di addebito: 30/12/2016 - Descrizione: riferimento d'ordine ZXRQGUMXN
Purtroppo non mi è stato riaccreditare.... -
.
Ciao,
Grazie invece io ho fatto il bonifico su iban inserito come vedi è diverso intestazione uguale..
30/12/2016
TECH STORE
riferimento d'ordine ZXRQGUMXN
471,15 €
Inserito
IBAN beneficiario: IT89H0760105138234854234855 - BIC: BPPIITRRXXX - Nome istituto: POSTE ITALIANE SPA - Data valuta beneficiario: 02/01/2017 - Data valuta di addebito: 30/12/2016 - Descrizione: riferimento d'ordine ZXRQGUMXN
Purtroppo non mi è stato riaccreditare.... -
Joanna.
User deleted
Invece a me hanno mandato questi dati:
Amount: 377,98 €
Account owner: TECH STORE
Account details: IBAN: IT62I0760105138284379584389
SWIFT: BPPIITRRXXX
Bank address: Viale Europa 175 00144 Roma Italia
Ma siccome quel giorno avevo qualche problema con collegamento con BancoPoste on line, mi hanno mandato poi nr di postePpay, che sarebbe questo:
[2:41:30 PM] Supporto: Titolare: Galan Montes David Codice Fiscale: GLNDVD85R23Z131B Numero PostePay: 5333 1710 3049 1266
- e cosi, supidamente ho versato a quel nr. della postePay, credo che per me e' impossibile riavere i soldi indietro. Visto che anche con denuncia non risulta niente di piu'.. -
Luigi44.
User deleted
Io sfortunatamente ho fatto il bonifico su questo iban IT48B0760105138256223556224 sempre di poste italiane e nella stessa filiale di roma.
Io mi domando solo una cosa ma in quella filiale delle poste italiane non controllano i documenti..?!.