My tech Store online mi ha truffato

Mi hanno derubato 471,15€

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jacks Ginux
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, vi ricordo che già ho scritto riguardo alle truffe messe a segno da mytechstoreonline.it, do un suggerimento, fate attenzione a quelli che vi fanno credere che c'è la speranza di recuperare i vostri soldi perché non è così vi faranno spendere altri soldi. Non pensate che i truffatori si intimoriscono agli avvocati della difesa consumatori o del Direttore delle Poste o della polizia postale, percui impauriti decideranno di restituire i vostri soldi. Gli iban delle carte postepay evolution su cui sono stati effettuati i bonifici sono intestate a persone o inesistenti o ignari del tutto a quanto e successo, c' è da meravigliarsi comunque con quale facilità queste carte vengono emessi dagli istituti preposti. Se una di queste carte su cui convogliano i proventi delle truffe, fosse veramente intestata a persona vera, per la polizia sarebbe facile rintracciare l'intestatario, ma spesso è successo che la persona rintracciata non sapeva di avere intestata una di quelle carte, probabilmente perché gli hanno rubato l'identità. Quindi questi avvocati chi andrebbero a querelare? persone innocenti! La denuncia presso la Polizia è necessaria per far oscurare il sito, ma sappiate che le autorità hanno tempi lunghi, nel frattempo i truffatori incassano e preparano un nuovo sito truffa.

    Edited by Jacks Ginux - 22/1/2017, 11:43
     
    .
  2. glumion
     
    .

    User deleted


    Anch'io son stato truffato su mytechstoreonline.It per tuo p l'acquisto di un TV di circa 470 € e ho fatto la denuncia alla Polizia postale. Lungi dall'illudermi di potere avere indietro i soldi, forse se ci mettiamo insieme qualcosa è possibile fare, dunque teneteni in considerazione....
    Saluti

    Edited by glumion - 22/1/2017, 08:48
     
    .
  3. Diegos1234
     
    .

    User deleted


    Ormai siamo stati truffati e credo che non ci sia nulla da fare...spero solo che qualche povero ignaro della cosa,prima di acquistare da questi SIGNORI legga le nostre recensioni
     
    .
  4. Mirko29
     
    .

    User deleted


    Anche io mi sono messo alla ricerca di questi bambolotti di pezza. Ho con me mia sorellina che non aspetta altro che sputargli in faccia,in pancia o in entrambe le ginocchia se quel giorno sarà di buon umore.
     
    .
  5. Francesca40
     
    .

    User deleted


    Io mi sono appena salvata grazie a voi. Ora mi chiedo come sia possibile che è ancora aperto nonostante tutte le denunce!!
     
    .
  6. Diegos1234
     
    .

    User deleted


    Cara Francesca 40,purtroppo siamo in Italia!!!
     
    .
  7. Luigi44
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti,
    Qualcuno ha risolto qualcosa con questo sito online...?!
    Ho fatto la cazzata di acquistare una ps4.

    Ragazzi se qualcuno vuole procedere con tutela dei consumatori io ci sono. Organizziamo il prima possibile.
     
    .
  8. Luigi44
     
    .

    User deleted


    ma qualcuno e' online.
     
    .
  9. carla 70
     
    .

    User deleted


    mio figlio ha ordinato una x box 360 s pagando 225,00euro il 28.12.2016....abbiamo fatto denuncia anche noi
     
    .
  10. Luigi44
     
    .

    User deleted


    ciao Carla 70
    Ma oltre la denuncia hai chiesto aiuto alla difesa del consumatore....?!
     
    .
  11. arrabbiatissima
     
    .

    User deleted


    il mio compagno è stato truffato oggi, io ho parlato con la signora che dice che non centra , ma pensate un pò ...quando ha risposto ho chiesto se era la signora adriana mannu del negozio in via prenestina 370 /A ...mi ha risposto si...ho detto posso chiederle un informazione? ....quando ho chiesto se arrivava il tel mi ha detto arrabiatissima che era un sito truffa che lei non centra nulla e che ha fatto la denuncia alla polizia da molti mesi.....allora se è vero il sito era chiuso e comunque il tizio ora si fa chiamare gadau antonello guarda caso ha il cognome sardo anche lui io ho parlato tramite il cell. di questa persona che ho trovato sul suo sito . attenzione
     
    .
  12. Vulcano2
     
    .

    User deleted


    Qualcuno può darmi il cellulare di questo stronzo...?!

    Ci vogliamo mettere insieme per fare una denuncia collettiva verso queste persone e farci dare indietro i nostri soldi..?!

    Chi vuole può contattarmi 3296616455
     
    .
  13. Diegos1234
     
    .

    User deleted


    Ho contattato un legale della difesa nazionale dei consumatori e mi dice che il primo passo da fare è una richiesta formale per intimidirli e farsi restituire il denaro indietro(cosa che a mio avviso nn faranno mai),e successivamente intraprendere azioni legali che hanno tempi lunghi oltre ad avere un costo...questa è l unica strada da intraprendere per chi lo volesse fare

    Questa richiesta formale tramite loro viene a costare 37euro
     
    .
  14. Vulcano2
     
    .

    User deleted


    io ci sono se vogliamo provare....?!
     
    .
  15. Jacks Ginux
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, di solito seguo i siti truffa, a proposito attenti a www.tecnoitalia.net altro sito truffa, le discussioni sui forum sono importanti ma spesso non portano sulla strada giusta. Mi pare che molti di voi sono intenzionati a intraprendere azioni collettive per cercare di riavere indietro i soldi capisco che quello che sto per dirvi fa male perchè è difficile accettare di aver perso dei soldi, ma posso assicurarvi che anche sulle disgrazie altrui c'è chi specula quindi state attenti a tutto quello che vi si propone se qualcuno vuole difendervi seriamente puo' farlo senza farvi spendere altri soldi. In ultimo vi ricordo che questi signori che creano siti falsi in continuazione sono anni che vanno in giro sul web mai nessuno è riuscito a scovarli e non hanno mai dato indietro soldi, fate attenzione. Comunicazione importante probabilmente il sito mytechstoreonline.it è stato chiuso.

    Edited by Jacks Ginux - 25/1/2017, 15:43
     
    .
73 replies since 8/1/2017, 17:37   5834 views
  Share  
.