My tech Store online mi ha truffato

Mi hanno derubato 471,15€

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11
    Location
    Molinella

    Status
    Offline
    Ciao ho tutte qst dati e pure io ho riportato purtroppo solo le ns banche possono fare passi o tutelarci....Meglio che nessuno non ci va a parlare con direttore della posta... Potrebbe irritarsi dobbiamo agire via legale ma insieme visto che l avvocato costa....
     
    .
  2. Joanna
     
    .

    User deleted


    Invece a me hanno mandato un altro iban, sempre delle poste.it (sarebbe un dipendente delle poste, visto con quale facilita' trova vari cc delle Poste, aparentemente validi....??) Il mio sbaglio fu di non controllare allora la validita', ma solo dopo avermi resa conto che sono stata truffata. Ma comunque io ho fatto versamento su postePay, perche' quel giorno mio account BancoPosta non mi faceva fare boniffico (potevo fermarmi li, e approffondire il perche'....ma mi sono affrettata di perdere i soldi...)
    Ecco i dati che mi hanno mandato per il pagamento:
    Account owner: TECH STORE
    Account details: IBAN: IT62I0760105138284379584389
    SWIFT: BPPIITRRXXX
    Bank address: Viale Europa 175 00144 Roma Italia
    Ovviamente poi anche quelli del postePay....
    Se esce qualcosa con Le iene, tenetemi presente, purtroppo non ho whats app, (non ho nessun smartphone, ORA mi sono decisa, e ecco come finisce...)mio tel non supporta questi app. Se a qualcuno serve contatto chiedetemi qui, che poi si vedra' con fb o via tel. Comunque...dobbiamo fare qualcosa, chi ha perso 100 euro, chi 400 o 500, non importa, io per esempio ho perso quasi intero stipendio d'un mese....(lavoro part time)...Se devo pagare le spese d'un avocato, non c'e la faccio, ma in tanti forse con un 5 euro ciascuno...
    E ancora uno: noi NON siamo stupidi, solo per aver fatto ordine online, io da anni compro cosi e quasi esclusivamente cosi, e mai prima non sono stata truffata, il sito e' stato fatto molto bene, in senso...che ache abbastanza esperti nei aquisti online si sono cascati, non ci facciamo scoraggiare da chi dice che siamo stupidi noi, eco- sono quelli di My Tech Store Online viliacchi e anche stupidi di inventarsi un modo del genere per rubare....
     
    .
  3. Jexmimmi
     
    .

    User deleted


    Per rispondere a Fabio 94 io ho sentito gli avvocati Dell istituto per la difesa dei consumatori e mi hanno detto che bisogna fare una diffida sperando che riusciamo ad intimidirli e quindi farci restituire i soldi, tale diffida con loro costa 37,00 euro dopodiché se invece bisogna andare avanti con credo bisogna fare la cifra sale molto di più ma nn so quanto 😒
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11
    Location
    Molinella

    Status
    Offline
    A me hanno detto 47 € poi dipende qnt vorrai spendere ed andare avanti....
     
    .
  5. Veronese
     
    .

    User deleted


    Anche io sono stata truffata. Mi sono sentita un po' stupida ad essere cascata nel tranello.Comunque leggendo i commenti del forum mi sono un po' ripresa. Domani andro'a sporgere denuncia. La mia banca con la quale ho fatto il bonifico non può fare nulla.Seguirò e parteciperò alle azioni che verranno intraprese
     
    .
  6. Jexmimmi
     
    .

    User deleted


    Beh qui la cosa si fa molto interessante perché a quanto pare questa signora Adriana Mannu c'entra eccome nelle truffe! Prima di tutto siamo partiti dal fatto che tutti gli Iban che ci hanno comunicato sono delle carte prepagate e tutte portano a un nome David Montes spagnolo che vive a Roma. Se si va sulla pagina Facebook di questa signora Mannu si vede subito che ha un negozio in quanto dice che sta svendendo per chiusura attività e attenzione mette post in spagnolo taggando persone spagnole. Altra cosa molto buffa è che io personalmente non ho mai contattato questa signora ne su Facebook ne dà nessuna altra parte perché solo oggi ho visto questo nome sui vostri commenti...ma indovinate un po'?sul mio Facebook io non la trova non c'è traccia di questa signora è come se non esistesse ma vogliamo vedere che mi ha bloccato solo perché sono sua cliente truffata e al momento che le scrivevo che avrei fatto denuncia ha pensato bene di bloccarmi in modo da non poter entrare mai in contatto con lei? Vi scrivo tutto ciò perché la pagina Facebook di questa signora è stata trovata da mio marito quindi un nome a lei sconosciuto... Quindi concludendo mio marito può trovare questa signora sul suo profilo Facebook mentre nel mio profilo non esiste!! Saranno coincidenze... Mah intanto domani comunicherò anche questo alla polizia e poi farò una bella denuncia anche a questa signora e vediamo come si mette... Chi ha acquistato può provare ad entrare con lo stesso nome su Facebook e vedere se trova questa signora oppure se anche per voi è inesistente? In caso fosse così provate con un altro profilo... Fatemi sapere!
     
    .
  7. dani9
     
    .

    User deleted


    anche a me hanno truffato ...ho acquistato una ps4 a 209 euro e non e mai arrivata ho fatto denuncia alla polizia e mi hanno detto subito che questi soldi non li vedro mai...
     
    .
  8. Francina79
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, anch'io sono stata truffata..Ho acquistato un Samsung s6 edge a 337 euro,ma non mi è arrivato nulla.Ho fatto la denuncia e anche a me han detto che non rivedrò mai più i soldi e di mettermi l anima in pace.
     
    .
  9. nannola63
     
    .

    User deleted


    Buonasera.Anche io sono stata truffata come voi,cifra di 190,00 € ,per acquisto smartphone Huawey p9 lite.
    seguo la discussione con voi,sper.
    iamo di poter fermare questi truffatori,ormai i soldi sono volatizzati,mi dicevano i carabinieri.
     
    .
  10. Davide Balducci
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho comprato un telefono che non ho ricevuto 150,00 euro io denuncio alla polizia di stato.
     
    .
  11. ali2
     
    .

    User deleted


    altro giorno stavo per acquistare s6 edge , ma dopo ho scoperto che sito e falso ,
    cmq , volevo chiedrvi che non si puo segnalare il sito ?? cosi almeno altra gente non perde soldi ...
     
    .
  12. biancaneve1
     
    .

    User deleted


    diffidare da siti che non accettano pay pal io ho mandato un email chiedendo se accettavano pay pal ,mi e0 stato risposto solo bonifico e post pay entrambi pagamenti non sicuri
     
    .
  13. mpl
     
    .

    User deleted


    buongg...ank io vittima di questi vigliacchi.cosa posso fare? oggi intendo denunciare..mi fornite in sintesi altri dati interessanti da comunicare all polizia postale? grz
     
    .
  14. Oizirbaf15
     
    .

    User deleted


    Ciao e buon anno a tutti!

    Come voi anche io sono stato truffato dai signori di My Tech Store Online. Ho acquistato una PS4 per le mie figlie e che ovviamente non riceverò mai. Iniziavo ad avere dubbi sul sito quando questi non rispondevano alle mie email e non riuscendo a mettermi in contatto con loro ne via chat ne via skype. Oggi, leggendo le vostre e le altre denunce online su altri siti mi sono definitivamente convinto di essere stato raggirato e mi sento al quanto stupido visto che sono anni che faccio acquisti online e sono sempre stato molto attento.
    La richiesta di bonifico per il pagamento mi è sembrata subito strana ma poi mi sono detto che comunque era tracciabile e volendo regalare alle ragazze la play, ho finito per procedere con l'acquisto....So bene che i soldi non li vedrò mai, ma oggi stesso procederò con la denuncia presso i carabinieri e tenetemi in considerazione per qualsiasi ulteriore azione intendiate fare per fermare questa banda di criminali.
    In merito alla signora Mannu, non saprei che dire...facendo una breve ricerca sul dominio del sito risulta essere lei la proprietaria dell'indirizzo del sito registrato presso Register.it Non ho mai registrato un dominio e quindi non so se è necessario fornire una documentazione o basta fornire un nome e cognome, indirizzo ecc...se così fosse allora la signora Mannu potrebbe esserne estranea. Al contrario potrebbe essere coinvolta.
    Teniamoci al corrente e speriamo di riuscire quanto meno a smascherarli pubblicamente anche se riappariranno prima o poi con un altro sito...purtroppo!
     
    .
  15. Diegos1234
     
    .

    User deleted


    Ed eccomi qua!!! Anch'io come voi faccio parte del club dei truffati...ho fatto un ordine il 17/01/16 e vedendo le vostre recensioni già so che non riceverò nulla,ormai non rispondono più neanche all e-mail...come diceva mia nonna o'sparagn nun è mai guadagn!!!
     
    .
73 replies since 8/1/2017, 17:37   5840 views
  Share  
.