Denunce In Rete

Posts written by ruotgia

  1. .
    Buonasera dopo inviate due o tre Email a mooney anche con ricatto carabinieri
    e avocato mi hanno risposto proprio adesso.

    Gentile Cliente,

    in riscontro alla Sua del 13/01/22, Le rappresentiamo quanto segue.

    Con riferimento a quanto da Lei lamentato a proposito della presunta truffa perpetrata in Suo danno da un nostro Cliente, precisiamo che, per quanto di nostra competenza, non appena avuto evidenza della segnalazione e, soprattutto, dopo aver preso visione della denuncia da Lei regolarmente esposta presso le Autorità, ci siamo subito adoperati incaricando le Funzioni competenti al fine di svolgere tutti gli accertamenti del caso e porre in essere tutte le misure necessarie, sempre in conformità alle disposizioni contrattuali sottoscritte ed accettate dal titolare della carta per cui si discute.

    Pur precisando che nessuna responsabilità può essere imputata alla Scrivente per quanto occorso, rimaniamo a disposizione delle competenti Autorità per ogni futuro adempimento.

    Tutto ciò premesso ci duole, purtroppo, comunicarLe che l'operazione di pagamento una volta perfezionata non può più essere annullata e i fondi corrisposti non possono essere restituiti all'ordinante se non previa autorizzazione del beneficiario della transazione, in sede di procedura di recall, che dovrà essere avviata da parte del Suo Istituto Bancario.

    Cordiali saluti.






    Ufficio Reclami e Customer Satisfaction

    Legal & Claims

    Mooney S.p.A

    Via Privata Bonnet, 6/A - 20154 Milano

    E se l'hanno cavata un altra volta bene i truffatori
  2. .
    Ma tutti questi nomi intestati ai vari Conti esistono veramente?
  3. .
    Buongiorno, il 13/01/ ho fatto denuncia per la truffa che ho subito il 10/01 ( MASTERBIT-ROMA) e ho fatto anche una prova di richiesta a mooney per il rimborso ! Ma le forze del ordine che fanno? Sono andato in Caserma e addirittura non mi credevano mi hanno detto e troppo presto per fare denuncia aspettate non andate in fretta non credete quello che scrivono sui Siti e poi se vi arriva lo smartphone rischiate di beccare una contra denuncia! E da quasi un mese che queste persone fanno truffe a gogo e nessuno li ferma! NON BLOCCANO NEANCHE I SITI
  4. .
    Salve in data 10/01/2022 sono cascado anche io di questa Truffa Masterbit - Roma.

    Nella ricerca di uno smartphone nuovo ho trovato online il sito del Venditore Masterbit-roma di Stefano Conti. Dopo fatto l’ordine ho ricevuto la conferma D’ordine e la fattura tramite E-Mail dove mi e stato richiesto di fare un bonifico sul seguente Conto (una Carta prepagata Sisalpay):

    IBAN: IT02T3253203200006571694240

    Intestatario : Angelo Vincenzo Lembo

    BIC:SIGPITM1xxx

    Non accorgendomi che l’intestatario non era il titolare di Masterbit-roma ho fatto il Bonifico e mandato la conferma del Bonifico tramite E-Mail al sito – però fino adesso senza risposta!

    Dopo 2 giorni L’ordine e ancora in Attesa senza risposta dal sevizio clienti.Qui mi e venuto un dubbio.

    Ieri ho fatto una ricerca e ho trovato voi su internet e ho avuto conferma che si tratta di una truffa. I truffatori come da voi gia confermato si hanno impossessato del nome e dei dati come P.Iva del titolare Stefano Conti e ogni volta che viene effettuato un ordine vengono cambiati le coordinate Bancarie e il nome del intestatario.

    Oggi il 13/01/2022 mi sono rivolto alle Forze del Ordine per fare denuncia.
4 replies since 13/1/2022
.