-
.
|
| Io ho seguito gli stessi passi (fatto denuncia ai carabinieri, invio prove delle truffa via email e PEC a mooney) e mi hanno risposto picche.... |
|
-
.
|
| CITAZIONE (Lyddlprince @ 15/11/2021, 10:41) Ciao Gaia. La mia banca l'ho avvertita il giorno dopo ovvero sabat La denuncia l'ho fatta il lunedì e il fax l'ho inviato mercoledì 3. Giorno 10 mi è arrivata la notifica dello storno sul conto. Ciao, esattamente nel fax cos'hai mandato? la denuncia fatta ai carabinieri, la disposizione di bonifico e la richiesta formale di storno? hai menzionato qualche condizione contrattuale a tuo favore o solo chiesto se potevano stornare? grazie ciao Fausto |
|
-
.
|
| Buongiorno, caduto anch'io nella trappola. Bonifico effettuato ieri su questi dati: Beneficiario Intestato a Lucio D'Amore IBAN IT68D3253203200006571174308 Banca beneficiario SISALPAY S.P.A. - SISALPAY 5 DIGITAL PAYMENTS BIC (SWIFT): SIGPITM1XXX
La banca dice che ormai non c'è nulla da fare... provo a sentire Carabinieri o polizia postale. Assurdo che il sito sia regolarmente online, veramente assurdo! |
|
3 replies since 16/11/2021
.