Denunce In Rete

Posts written by Stefano Conti1

  1. .
    Ieri avevamo festeggiato in negozio per il regalo di Natale che pensavamo avere ricevuto...Il sito appariva down MA PURTROPPO era solo una breve parentesi, il sito è tornato online poche ore fa. Nonostante le chiusure di 2 conti correnti per nostra segnalazione tramite amicizie, il sito rimane attivo INCREDIBILMENTE. Siamo davvero al limite della sopportazione, stiamo ricevendo circa 150 chiamate al giorno più mail/messaggi/contatti sui Social...Sta diventando impossibile gestire la situazione passando anche per truffatori!
  2. .
    Buongiorno, comunico che i furbacchioni hanno cambiato IBAN e intestatario. Adesso si fanno pagare tramite il nome di MARA GUIDA, almeno per quanto riguarda il pagamento sul "nostro" sito clonato.
  3. .
    Buongiorno, chi vi scrive è il reale intestatario del negozio MASTERBITROMA, lo sfortunato che da ormai 15 giorni si vede recapitare circa 100 chiamate al giorno, oltre a mesaggi via social e mail, per fantomatici acquisti effettuati sul sito che ci ha rubato i dati aziendali. Abbiamo scoperto che nella nostra stessa situazione ci sono almeno altre 3 o 4 aziende. La cosa ancora più assurda è il fatto che sia ancora tutto online, dato che la denuncia è fatta da tempo e questa situazione sta infangando il nome del mio negozio, costringendoci di fatto a spiegare che la Masterbit reale non c'entra nulla con questo giochino, che il conto è intestato ad un farabutto e non a noi e che non esiste alcuno shop online, che non abbiamo MAI avuto, ma solo un sito di rappresentanza attualmente in manutenzione, e che la mail a cui contattarci è assolutamente una altra come si può evincere dalle nostre pagine Social. Se potreste aiutarci anche voi, ve ne saremmo grati. per il resto NOI siamo un negozio esistente su Roma e con bìvendita aperta al pubblico, ma vedere sminuito il nostro lavoro per degli STXXXXI fa veramente andare fuori di testa...
3 replies since 2/11/2021
.